Recensioni Per Feelings
Devi fare il login (registrati) per recensire.
  • Anonimo
  • 04/09/13 - 08:49 pm
  • Snow on the Sahara

Assurdo se riuscita a farmi piacere perfino una storia con la coppia Harry-hermione! Sei fantastica.  Scrivi benissimo.  Pubblicane altre! Sono una tua fan!



Risposta dell'Autore: Questa è una delle mie prime storie, sono felice che ancora piaccia :D Leggi anche le altre della stessa serie se ti va ^_^
  • Roberta
  • 26/06/12 - 07:31 pm
  • Goodbye my Lover

hai saputo commuovermi come pochi... le emozioni di Hermione sono straordinariamente intense, i miei complimenti :) 



Risposta dell'Autore: Sono contenta che questa storia sia stata apprezzata nonostante non sia nuovissima :) Se ti va leggine anche altre e fammi sapere che ne pensi con un commento. Grazie mille ancora!

ehm...qualche errore nei tempi dei verbi, fai attenzione :)



Risposta dell'Autore: Ciao. Grazie per avermelo fatto notare, anche se mi stupisce un po', in quanto non ho mai avuto questo tipo di problema nella scrittura generalmente. Tuttavia quando si scrive di getto e poi si ricorregge molte volte purtroppo qualcosa può sfuggire :). Spero che tu l'abbia potuta apprezzare lo stesso, controllerò. Grazie del commento :)

Di solito non mi piacciono gli stravolgimenti dei rapporti personali come le coppie Harry-Hermione, Draco-Harry, eccetera, e per questo stavo per chiudere il tuo racconto quando ho scoperto di chi parlavi. Non saprei dire perchè ma qualcosa mi ha spinto ad andare avanti, e arrivata alla fine mi sono commossa. Complimenti, è scritto bene e trasmette molto! :)



Risposta dell'Autore: Ciao! Non so se lo avrai già capito leggendo, ma nemmeno io sono tifosa della coppia Hermione-Harry. Ho scritto il primo episodio di questa mini serie ("I shall believe") per sperimentare la morte di Ron e le conseguenze di questo fatto nella vita di Harry e Hermione. Dato questo come punto di partenza, ho continuato a immaginare e mi è sembrato normale che i due amici si unissero in un rapporto di tipo diverso. Grazie per il tuo commento positivo, ti invito a leggere gli altri due episodi se non lo hai fatto. Ciao!
  • Marty
  • 22/05/11 - 10:41 am
  • Goodbye my Lover

l'ho letta con la canzone in sottofondo e... bé, ho pianto, no? è così.... sembri proprio la Rowling! Dovresti scrivere un libro tu, hai davvero talento!



Risposta dell'Autore: Wow... che complimentone! Scrivere è sempre stata la mia passione e il mio sogno, purtroppo ho un carattere troppo insicuro che mi blocca moltissime volte, ma sto cercando di avere la meglio su di lui :). Grazie mille per le tue splendide parole!
  • Marty
  • 22/05/11 - 10:31 am
  • Snow on the Sahara

oh ti giuro che sto piangendo.... è bellissima, mi fa davvero... non so, poi io sono una persona così emotiva! è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato! Continua! :)



Risposta dell'Autore: Ciao, grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! C'è un altro episodio dopo questo e uno prima, se non li hai ancora letti. Ciao :)
  • Pandora
  • 19/07/09 - 10:25 pm
  • Goodbye my Lover
piango come una bambina.

Risposta dell'Autore: Grazie del commento, sono felice che ti sia piaciuta ^^
  • Pandora
  • 19/07/09 - 10:13 pm
  • Snow on the Sahara
non ho parole......bellissima e dolcissima.....complimenti, le lacrime scendo una dopo l'altra...ho letto il tuo racconto ascoltando snow on the sahara....

Risposta dell'Autore: Ciao Pandora. Intanto grazie per il commento e per aver accettato il consiglio di leggere con la musica in sottofondo. Come forse saprai già, questa è stata una delle mie primissime storie, e la serie a cui appartiene è stata proprio la prima in assoluto. Sono felicissima che continui a piacere così. Spero leggerai anche altri miei racconti, se ti va. Un bacio, Very.
  • Mairin
  • 12/01/09 - 07:50 pm
  • I Shall Believe
E' veramente stupenda.
Non lo dico perché sono di parte (sono una fan sfegatata della coppia Ron/Hermione), ma perché è veramente bella. Ho sempre pensato che tra Hermione e Ron ci fosse un amore grandissimo, tanto grande che neanche loro sapevano quanto lo era. Infinito.
L'unica cosa che non mi piace di questa storia? La morte di Ron. Non posso sopportarlo, mi fa sentire male dentro. Però anche qui sta la bravura dello scrittore: far sentire le emozioni.
Complimenti!:)

Risposta dell'Autore: Ciao Mairin! Wow non sai che bello vedere che una delle mie primissime storie riceve ancora qualche commento ogni tanto. Anche a me la morte di Ron non va giù facilmente, ma la storia mi è apparsa così, mi sono limitata a scriverla. Questa ff fa parte di una serie intitolata "Feeling", leggi anche gli altri episodi se ti va, questo è solo l'inizio. ;) Un bacio, grazie mille per i complimenti! Very.
Come dico sempre... ci vuole più coraggio a vivere che a morire... per fortuna hermione lo troverà grazie ad harry... complimenti, questa serie anche se triste è veramente molto bella... non so come facciano a uscirti queste emozioni così azzeccate in questa situazione... bravissima... ciao...

Risposta dell'Autore: Sì, potterina, Harry sarà davvero di grande aiuto ad Hermione, così come la ragazza lo sarà per lui. Questo è probabilmente l'episodio della serie che mi ha preso di più, e sono felice che il risultato ti sia piaciuto tanto. Per quel che riguarda le emozioni, oggettivamente non te lo so dire, è come se sentissi me stessa diventare una cosa sola con il personaggio, come se fosse lui (in questo caso lei) a scrivere attraverso di me... è una strana sensazione, ma anche uno dei motivi per cui scrivere mi piace così tanto. Grazie per aver recensito anche questa volta, e spero che avrai voglia di leggere anche altre mie cose. Ciao ciao! Very.
Ok... oggi è la giornata dei pianti... complimenti... sei bravissima a descrivere le emozioni di hermione... ha avuto molto coraggio ad andarlo a trovare... ma infondo non mi aspettavo il contrario... era una grifondoro... ancora complimenti... a presto...

Risposta dell'Autore: Mi dispiace, potterina, questa serie è leggermente triste e si presta ai pianti :). Anche io penso che lei sia stata molto coraggiosa, e che quella forza Grifondoro le sia servita proprio tutta per riuscire a vincere il suo dolore e i fantasmi del passato. Grazie ancora una volta per i tuoi complimenti. Vado a rispondere all'ultimo capitolo. Ciao, Very.
  • potterina6
  • 22/07/08 - 06:53 am
  • Snow on the Sahara
Ma come cavolo fai a scrivere così bene i pensieri di un'altra persona? sono felice che hermione abbia deciso di andare avanti, perchè struggersi per una persona cara morta fa molto male... harry è dolcissimo ad aiutarla così, dicendole di parlare con ron... bravissima... a presto... ciao

Risposta dell'Autore: Oh, potterina! Quando ho letto la prima frase del tuo commento ho sorriso, poi mi è scappato da ridere, perchè è così spontanea che mi è sembrato per un attimo di vederti qui di fronte a me a dirmi quelle parole. Hermione doveva andare avanti, per se stessa, Ron glielo aveva chiesto nella lettera perchè sapeva che lei altrimenti non ci avrebbe mai provato e voleva darle l'illusione che dovesse farlo per lui, in realtà, e questo le è servito per uscire pian piano dal proprio dolore. Sì, Harry è dolce qui, spero non troppo, ma lo trovavo bene così attento e comprensivo. A presto! Ciao, Very.
Come promesso, eccomi qui a commentare questa serie... povero ron... sto piangendo ancora più di prima, dato che ho appena commentato 'volevo dirti'.
Povera hermione... è distrutta... mi fa più pena lei che è viva che lui morto... brava... è scritta benissimo... a presto...

Risposta dell'Autore: Ciao potterina! Come ti avevo accennato questa è stata la mia seconda storia, la prima con il mio stile, e per questo ci sono molto affezionata. Hai ragione, spesso non si riesce a capire se il dolore peggiore sia per chi muore o per chi resta, ci ho pensato anche io mentre la scrivevo. Grazie per i complimenti, sono molto contenta che ti sia piaciuta tanto. Ora vado a rispondere agli altri tuoi commenti. A presto, Very.
  • mapina
  • 15/07/08 - 06:17 am
  • Everything Burns

Sono contenta di averla letta per ultima, perchè questa poesia è meravigliosa: questi frammenti di pensieri, troppo dolorosi per essere concatenati, fornisce la misura della disperazione di Hermione, e apre la strada per capire come il tuo cuore abbia potuto immaginare il seguito di questa storia. Veramente grazie per avermi suggerito di leggerla, un dono prezioso.

Ti abbraccio

Mapina



Risposta dell'Autore: Wow, mapina. Se i tuoi commenti agli episodi precedenti mi avessero lasciato qualche incertezza sul fatto che ti fossero piaciuti, ora si sarebbero completamente dissolti. Grazie per aver definito di nuovo un mio scritto "poesia" e "dono", per me significa davvero moltissimo. Sei speciale. Un abbraccio, Very.
  • mapina
  • 15/07/08 - 06:12 am
  • Goodbye my Lover

Continua a farmi una strana impressione: trovo le descrizioni dei sentimenti di Hermione straordinariamente intense, come ho letto solo nei tuoi racconti; ma faccio fatica a leggere le parole di Harry, forse perchè sono troppo abituata a sentire il mio cuore battere al ritmo del suo. Come avevo previsto, adesso non posso non leggere anche "Everything Burns": mi conosco troppo bene per non sapere che quando inizio a leggere una storia che mi coinvolge non riesco più a smettere (ecco perchè ho aspettato di essere qui, visto che ai bambini ci pensano i nonni, oltre ad avere una linea che non cade).

Un bacio, ed a presto.

Mapina



Risposta dell'Autore: Sono felicissima di vedere quanto ti piace questa serie, mapina, anche perchè è una delle prime cose che ho scritto, ma a quanto pare fa ancora la sua figura, e ci sono particolarmente affezionata, perchè è stata il mio inizio. Capisco che ti faccia una strana impressione, per qualche motivo succede anche a me, ma non so dirti perchè. Un bacio anche a te, e grazie per questo ennesimo commento molto, molto positivo. Un bacio anche a te, Very.
Devi fare il login (registrati) per recensire.