Titoli - Q
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie
Quando Harry Potter ha soltanto cinque anni, Albus Silente chiede a Piton di andare a vedere come vanno le cose a Privet Drive. Come reagirà Severus di fronte al figlio di James e Lily? (2313 parole, pubblicata 08/08/08)
Più che convincere Harry, sembrava che Ron stesse tentando di convincere se stesso.
Con il passare del tempo infatti, aveva deciso di attuare una sorta di “autoconvincimento” secondo cui l”andare a vivere insieme” fosse una pessima idea, per loro. O forse, solo per Hermione. (1808 parole, pubblicata 03/08/08)

Quel pianto lontano di Gabry

"- Voldemort ci sta cercando, vuole Harry.
- Avanti James, andrà tutto bene! A volte il mondo vuole solo metterti un po’ paura…" (480 parole, pubblicata 29/07/08)

Quella che non sei di vavva

I pensieri di Draco, una volta che rivede Hermione dopo la scuola... sulle magiche note di "Quella che non sei", di Ligabue! (1074 parole, pubblicata 03/05/08)

Quattro anni dopo di piolet

Sono trascorsi quattro anni dalla guerra magica.
Harry, Ron, Hermione e Ginny hanno intrapreso strade diverse.
Harry e Ron sono 2 capi Auror, Ron è anche diventato un affascinante musicista che preferisce non legarsi sentimentalmente a nessuna delle sue numerose amanti. Ginny è sempre in viaggio per i suoi studi e lei ed Harry, pur amandosi ancora, non riescono a dichiararsi.Hermione torna dopo 4 anni da Edimburgo, dove è andata a studiare e diventa un'istruttrice, molto particolare del corpo Auror di cui fanno parte anche Harry e Ron... (1756 parole, pubblicata 28/04/08)

Entrò titubante nello studio del padre: - Figlio, sono stanco di dover mettere una toppa a tutte le idiozie che fai insieme ai tuoi amici! Quei due deficienti sono stati segnalati dalla pattuglia Auror e Merlino solo sa perché non ti abbiano denunciato. Ho quindi deciso che è giunto il momento per te di prendere moglie.

 

(1012 parole, pubblicata 28/04/08)

Questione di dimensioni di bic

Sei un ragazzo carino, ti applichi, ma fatichi a raggiungere i risultati sperati, non credere a chi ti dice che le dimensioni non contano perché non è vero, contano eccome. Per questo mi dispiace, ma proprio fra noi non può continuare ho bisogno di "orizzonti" più vasti.

Questa storia è nata a seguito della serata in Chat del 23 aprile ebbene sì, ce l'ho fatta, scusate ma i pairing strani accendono a dismisura la mia creatività...

(451 parole, pubblicata 24/04/08)
E se un piccolo Harry avesse incontrato Messer Moony, tra gli sconosciuti che lo salutavo per strada? (1192 parole, pubblicata 06/03/08)

Questione di valori di Erin

James, il primo figlio di Harry, è finalmente nato. Come affronterà il suo omonimo la sua nuova condizione di nonno? (103 parole, pubblicata 11/03/08)

Qualcosa d'eccezionale di Calliste

Hermione contò sino a dieci, i secondi che si impiegavano per arrivare sino al portico, fuori dal castello... E poi aveva chiuso gli occhi. Perché sapeva che era quello il momento in cui Draco era andato via. (2109 parole, pubblicata 30/12/07)

Questione di nomi di sybilla

"Come vorresti chiamarlo?"

ATTENZIONE:SPOILER SETTIMO LIBRO! (182 parole, pubblicata 23/08/07)

Quando ti sveglierai di Starliam

Un gesto impulsivo ed eroico di Harry restituisce a Piton la fiducia in se stesso e nel futuro (703 parole, pubblicata 11/05/07)
Una semplice Song-Fic, creata sulle note di "Penguins and Polarbears" dei Millencolin.

[...] Da una vecchia automobile, posteggiata vicino a noi, risuonano le note di canzoni conosciute, canzoni babbane. [...]
[...] Potessi, la dedicherei a te questa canzone.
Al mio superbo avversario. [...] (2019 parole, pubblicata 06/04/07)

Questione di genetica di RobyLupin

Perchè quando è troppo è troppo, anche se questo troppo sono i tuoi migliori amici...
(5239 parole, pubblicata 23/03/07)
Quando il mondo come lo conoscevano stà per cambiare, l'unica cosa che resta cui aggrapparsi è l'amore. Ultima storia in cui rivisito un momento particolare del sesto anno (5086 parole, pubblicata 24/02/07)