Titoli - M
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
Storie

Mercatini di Natale di Fri Rapace

La piccola Ninfadora passeggia nel mercatino di Natale allestito a Diagon Alley. È indecisa su cosa comprare per la sua mamma, fino a che non trova un venditore che fa proprio al caso suo.
Storia scritta per il contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction

(778 parole, pubblicata 07/12/10)

Mathesis di Phidia

"Aveva portato a termine il suo compito brillantemente, passando coscientemente persino sulla vita dell’unico uomo che avesse mai avuto un significato per lui, dell’unico uomo che avesse avuto fiducia in lui, che l’avesse guardato come un figlio. E poi era morto. Sì. E non aveva desiderato altro per tutti quei diciassette, lunghi anni. Ma non avevano voluto lasciarlo nella pace che aveva tanto bramato, non avevano voluto che rimanesse in quello stato di perenne ed eterno oblio di sé e del mondo che il fato, generoso per una sola volta, gli aveva voluto donare. No, bastardi. Avevano voluto manovrare i naturali eventi, piegarli al loro egoistico volere, fare un patto con la morte, stringere le sue mani nere e putrefatte, e prelevarlo da quel riposo nel nulla per riportalo alla fatica del tutto, senza che lui lo volesse."

Alcune volte ciò che ci preme sapere e conoscere è già dentro di noi. Dobbiamo soltanto riuscire a comprendere la combinazione di quel grande criptex che è la nostra anima, allineare le giuste lettere della parola segreta ed avremo la chiave del tutto. "Mathesis" è il percorso che fanno Severus Snape ed Hermione Granger, individualmente ed unitamente, per giungere alla conoscenza di quella combinazione.

(13033 parole, pubblicata 09/09/10)

Morire dentro di Ida59

Un’oscena risata di scherno per continuare a morire dentro, lentamente e inesorabilmente, nel ricordo puro d’un amore per sempre perduto.   

(418 parole, pubblicata 21/10/10)

Mémoires di Dals

La nipote di Severus si è sempre sentita dire che assomiglia incredibilmente alla nonna, ma nessuno le ha mai veramente parlato di lei. Suo nonno ha qualcosa da nascondere e la sua curiosità si risveglia.

Capitolo I: Guardandolo come lei quando lo voleva convincere a fare qualcosa. Dannazione.L’uomo si passò più volte le mani sugli occhi prima di alzarsi e farle strada nuovamente verso il salotto. Si sedettero vicino al caminetto, lui sulla sua poltrona preferita e lei su quella di Hermione.

(1960 parole, pubblicata 23/08/10)

Mare senza memoria di Severia

Un nuovo personaggio si innamora di Severus Piton e canta per lui una canzone.

(1313 parole, pubblicata 08/09/10)

Muscish'ka di Ely79

Dopo la guerra, Neville va in vacanza ed ha modo di riflettere in compagnia dello zio Alfie sull'amore, in una maniera un po' originale.

(2046 parole, pubblicata 01/09/10)
Ci vuole talento per trasformare ogni piccola cosa in un dramma di dimensioni colossali... Ma se ci si chiama Harry Potter, è fin troppo facile. Anche quando si tratta di chiedere in sposa la ragazza che si ama. (926 parole, pubblicata 13/09/10)

Mort d'Arthur di martin miggs

Le "ultime parole famose" di Arthur Weasley.

(100 parole, pubblicata 03/08/10)

Una vigilia di Natale un po' particolare per Harry e Teddy. All'insegna di ricordi, Pensatoi e lettere piuttosto inquietanti. Perché, a volte, un regalo può essere molto più speciale di quanto sembri a prima vista...

(3663 parole, pubblicata 15/05/10)
Ormai è ufficiale, Mary Sue si è impossessata del Calice, trasformandolo in uno specchio per le sue meravigliose brame. Cosa accadrà? Come verrà stravolta la trama del romanzo chiave della saga? Ecco a voi l'apoteosi della cara Mary, in un esilarante, almeno nelle intenzioni, e alquanto demente, sicuramente, racconto a capitoli. (6635 parole, pubblicata 13/06/09)

Memorie di una Black di Hoel

In punto di morte, Walburga Black trova il coraggio di confessare finalmente il più torbido segreto della sua vita. E il perchè di tanta ferocia dopo la fuga del suo primogenito Sirius. (57335 parole, pubblicata 26/08/09)

Making a choice di karyon

«Tu puoi scegliere di non appartenere a loro, puoi decidere di appartenere a te, te soltanto.
Puoi decidere di vivere, puoi decidere di sentire e di appartenere a chi si interessa di te, a chi ti vede…»
Prima classificata al Contest "What means crack?" su EFP. (2206 parole, pubblicata 07/01/10)

Lui era l'uomo sopravvissuto al Velo. Lei era la ragazza stramba, diventata donna troppo presto a causa della Guerra.

(1950 parole, pubblicata 13/11/09)

Mister Brown di martin miggs

Sesto anno a Hogwarts: la rottura tra Ron Weasley e Lavanda Brown, raccontata da un insolto punto di vista. Ovviamente, i personaggi appartengono solo a J.K.Rowling.

(1247 parole, pubblicata 15/11/09)

Si fidava molto di Al e James, e perciò pensava che avrebbero badato a ciò che Lily stava combinando nella camera matrimoniale. Purtroppo si sbagliava.

 Infatti un urlo sovrumano di Albus indicò che qualcosa andava storto. “MAMMA!”

 

(963 parole, pubblicata 29/08/09)