-
- 0
- 1
-
- Nessuno
- Chiusa
1. CAPITOLO
rnCaffè, c'era odore di caffè.
rnMi alzai e andai in cucina, dove Hermione, la mia Hermione lo stava preparando, mi avvicinai e stavo per baciarla quando lei corse in bagno con una mano sulla bocca e vi si chiuse dentro.
rn"tesoro, tutto bene?" chiesi preoccupato alla porta del cesso, visto che nessuno mi rispose. Hermione uscì dopo mezzora con un'espressione misto spavento, incredulità e gioia "Cazzo Granger, ce ne hai messo di tempo! non pensi anche al tuo bellissimo, fantastico marito che si sta pisciando addosso?" detto questo corsi in bagno senza nemmeno aspettare una sua risposta.
rnQuando uscì, Hermione sembrava in stato di shock, fin quando mi disse "sono incinta!", "cosa?"e a quel punto persi i sensi, forse per l'emozione o per il fatto che non me la sarei fatta per un pò di mesi.
rnQuando mi ripresi, Hermione era accanto a me con una mano sulla sua pancia.
rn"t-tu s-sei c-cosa?" esordì, lei mi guardò, si guardò il ventre e rispose "si, sono incinta e in teoria sarei io quella che dovrebbe svenire e non tu...o sei incinta anche tu?".
rnio risi e le lanciai piano un cuscino, non ci potevo credere, io Draco Lucius Malfoy diventerò padre, diventerò padre, DIVENTERO' PADRE!!! ero troppo felice.
rn"ok, quindi diventerò padre!" dissi fingendomi serio, la mia donna mi guardò preoccupata "cosa c'è? non sei contento?", -ci cascava sempre- io sorrisi, la baciai e le risposi "certo che sono contento! mi hai fatto l'uomo più felice del mondo!...ma questo vuol dire niente sesso per nove mesi?" chiesi all'improvviso preoccupato.
rn"anche di più"mi rispose lei subito, "ho vuoi traumatizzare subito nostro figlio?" aggiunse. io non le risposi perchè mi era venuto uno dei miei brillanti colpi di genio: cominciai ad accarezzarle i capelli e le dissi con voce suadente " e se lo facciamo adesso? il piccolo è microscopico e non sente e vede niente..." non avevo fatto in tempo a terminare la mia persuasione che Hermione mi saltò addosso e acconsentì incominciando a baciarmi con foga.
rn( parole, pubblicata )
L'idea della raccolta "A tavola con Severus" è nata sul Forum Magie Sinister (http://magiesinister.forumcommunity.net/) dove è pubblicata l'intera raccolta (http://magiesinister.forumcommunity.net/?t=5108303) e dove è spiegato il modo in cui è nata. Contiene brevi storie scritte da più persone sul tema "Il rapporto di Severus Piton con il cibo e le bevande".
Le storie da me scritte per questa raccolta sono:
Colazione in Sala Grande (sezione Colazione)
Materne preoccupazioni (sezione Pranzo)
Richiamo paterno (sezione Cena)
Riflessi di sangue (sezione Relax dopo Cena)
Brindisi per un amico (sezione Relax dopo Cena)
Premio di mezzanotte (sezione Spuntino di Mezzanotte)
Mischiare Potter e 007 è stato un mio sogno fin da quando ho cominciato a scrivere fanfiction. Sono quindi più che lieto di presentarvi questa serie di storie.
rnrn
rn1999. Un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, di lasciare Hogwarts, diplomarsi in un'altra scuola inglese dove si insegnano anche materie Babbane e poi entrare nel servizio segreto. E' l'inizio di un percorso che lo porterà a diventare il miglior agente segreto d'Inghilterra, in tripletta con lo scrittore Fletus Chattongue e la combattiva rossa Alyx Slaydrake.
rnrn
rn2010. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter accetta a sua volta l'offerta di Sharpmind di diventare capo del servizio al posto suo. Questo vuole dire reincontrare la sua nemesi, ora però divenuta un agente segreto rispettato e un uomo profondamente diverso. E proprio mentre nuovi nemici e pericolosi giochi politici si profilano all'orizzonte...
( parole, pubblicata )Sono passati ormai 18 anni dalla sconfitta di Lord Voldemort. La vita, in special modo a Hogwarts, ha ripreso da tempo a scorrere tranquilla fra nuovi volti e vecchie conoscenze. Ma l'antica e maestosa scuola, si sà, nasconde ancora moltissimi misteriosi segreti. Spetterà questa volta ad un nuovo affiatato trio di amici svelarli e tentare di sventare una nuova, pericolisissima minaccia che incombe su tutto il mondo magico.
( parole, pubblicata )-
- 0
- 0
-
- Nessuno
- Chiusa
( parole, pubblicata )
Brevi fiction nate per gioco o, meglio, per svolgere i compiti dell’Aula di Scrittura nel Calderone di Severus.
rn23-27/4/09 - Perdono
rn4/1/10 - Cappuccino e brioche
rn10/5/13 - Sarebbe bastato solo… (298)
rn17/4/14 - L’anima di Severus Piton (419)
( parole, pubblicata )-
- 0
- 0
-
- Nessuno
- Chiusa
Angular JS is a JavaScript-based open-source framework for the front-end and also for the single-page applications created by Google. angularjs web development tools are adaptable with their umpteen characteristics and their functionalities. Throughout the long term, it has grabbed the eye of developers and furthermore become perhaps the most well-known framework. It has demonstrated the most in front-end web development. The entire motivation behind fostering this system was to make its methods simple to control and oversee. Because of its high-level elements, designers need to pick AngularJS over the others which additionally offer various plugins and features.
( parole, pubblicata )