Serie
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
    • 0
    • 0

1. CAPITOLO

rn

Caffè, c'era odore di caffè.

rn

Mi alzai e andai in cucina, dove Hermione, la mia Hermione lo stava preparando, mi avvicinai e stavo per baciarla quando lei corse in bagno con una mano sulla bocca e vi si chiuse dentro.

rn

"tesoro, tutto bene?" chiesi preoccupato alla porta del cesso, visto che nessuno mi rispose. Hermione uscì dopo mezzora con un'espressione misto spavento, incredulità e gioia "Cazzo Granger, ce ne hai messo di tempo! non pensi anche al tuo bellissimo, fantastico marito che si sta pisciando addosso?" detto questo corsi in bagno senza nemmeno aspettare una sua risposta.

rn

Quando uscì, Hermione sembrava in stato di shock, fin quando mi disse "sono incinta!", "cosa?"e a quel punto persi i sensi, forse per l'emozione o per il fatto che non me la sarei fatta per un pò di mesi. 

rn

Quando mi ripresi, Hermione era accanto a me con una mano sulla sua pancia.

rn

"t-tu s-sei c-cosa?" esordì, lei mi guardò, si guardò il ventre e rispose "si, sono incinta e in teoria sarei io quella che dovrebbe svenire e non tu...o sei incinta anche tu?".

rn

io risi e le lanciai piano un cuscino, non ci potevo credere, io Draco Lucius Malfoy diventerò padre, diventerò padre, DIVENTERO' PADRE!!! ero troppo felice.

rn

"ok, quindi diventerò padre!" dissi fingendomi serio, la mia donna mi guardò preoccupata "cosa c'è? non sei contento?", -ci cascava sempre- io sorrisi, la baciai e le risposi "certo che sono contento! mi hai fatto l'uomo più felice del mondo!...ma questo vuol dire niente sesso per nove mesi?" chiesi all'improvviso preoccupato.

rn

"anche di più"mi rispose lei subito, "ho vuoi traumatizzare subito nostro figlio?" aggiunse. io non le risposi perchè mi era venuto uno dei miei brillanti colpi di genio: cominciai ad accarezzarle i capelli e le dissi con voce suadente " e se lo facciamo adesso? il piccolo è microscopico e non sente e vede niente..." non avevo fatto in tempo a terminare la mia persuasione che Hermione mi saltò addosso e acconsentì incominciando a baciarmi con foga.

rn

 

( parole, pubblicata )
La vita di Draco ed Harry che vivono sotto lo stesso tetto. ( parole, pubblicata )
Ce la farà Ron Weasley, coraggioso Grifondoro ma ragazzo innamorato e impaurito a rivelare il suo amore ad Hermione Granger? ( parole, pubblicata )
Ron ed Hermione, divisi ma uniti da incomprensioni, bugie e litigi... spero vi piaccia! (P.S: mi spiace se fa solo vedere Hermione Granger, ma non sono riuscita a selezionare Ron!) Bacioni. ( parole, pubblicata )

L'idea della raccolta "A tavola con Severus" è nata sul Forum Magie Sinister (http://magiesinister.forumcommunity.net/) dove è pubblicata l'intera raccolta (http://magiesinister.forumcommunity.net/?t=5108303) e dove è spiegato il modo in cui è nata. Contiene brevi storie scritte da più persone sul tema "Il rapporto di Severus Piton con il cibo e le bevande".
 
Le storie da me scritte per questa raccolta sono:
 
Colazione in Sala Grande (sezione Colazione)
Materne preoccupazioni (sezione Pranzo)
Richiamo paterno (sezione Cena)
Riflessi di sangue (sezione Relax dopo Cena)
Brindisi per un amico (sezione Relax dopo Cena)
Premio di mezzanotte (sezione Spuntino di Mezzanotte)

( parole, pubblicata )

Mischiare Potter e 007 è stato un mio sogno fin da quando ho cominciato a scrivere fanfiction. Sono quindi più che lieto di presentarvi questa serie di storie.

rn

rn

rn

1999. Un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, di lasciare Hogwarts, diplomarsi in un'altra scuola inglese dove si insegnano anche materie Babbane e poi entrare nel servizio segreto. E' l'inizio di un percorso che lo porterà a diventare il miglior agente segreto d'Inghilterra, in tripletta con lo scrittore Fletus Chattongue e la combattiva rossa Alyx Slaydrake.

rn

rn

rn

2010. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter accetta a sua volta l'offerta di Sharpmind di diventare capo del servizio al posto suo. Questo vuole dire reincontrare la sua nemesi, ora però divenuta un agente segreto rispettato e un uomo profondamente diverso. E proprio mentre nuovi nemici e pericolosi giochi politici si profilano all'orizzonte...

( parole, pubblicata )

Sono passati ormai 18 anni dalla sconfitta di Lord Voldemort. La vita, in special modo a Hogwarts, ha ripreso da tempo a scorrere tranquilla fra nuovi volti e vecchie conoscenze. Ma l'antica e maestosa scuola, si sà, nasconde ancora moltissimi misteriosi segreti. Spetterà questa volta ad un nuovo affiatato trio di amici svelarli e tentare di sventare una nuova, pericolisissima minaccia che incombe su tutto il mondo magico.

( parole, pubblicata )
Un angelo nato da un demone. Un angelo uscito dal mondo del peccato e dell'inganno. Un angelo che non può fare a meno di combattere sé stesso. ( parole, pubblicata )
Trilogia di oneshot/flashfic sulla famiglia Malfoy e dedicata agli avvenimenti accennati in Come lo scorpione fu punto il giorno di Halloween.
( parole, pubblicata )

Brevi fiction nate per gioco o, meglio, per svolgere i compiti dell’Aula di Scrittura  nel Calderone di Severus.

rn

23-27/4/09 - Perdono

rn

4/1/10 - Cappuccino e brioche

rn

10/5/13 - Sarebbe bastato solo… (298)

rn

17/4/14 - L’anima di Severus Piton  (419)

( parole, pubblicata )
Perchè anche un playboy come Sirius Black puà finire incastrato a dover avere a che fare con un genere di femmina a lui non congeniale: la piccola cuginetta Ninfadora! ( parole, pubblicata )
Un universo alternativo (Alternate Universe), ma neanche tanto. Una storia impegnata socialmente, ma più impegnata a non prendersi troppo sul serio. Una storia demenziale, ma che inaspettatamente mostra il suo lato tragico e la sua delicata poesia. E poi sesso e violenza a palate, che altrimenti qui non si vende e poi lo sponsor chi lo sente?? ;-) ( parole, pubblicata )
Raccolta di Drabble e Flash Fiction dove ho voluto richiamare l'attenzione ad alcuni personaggi della saga potteriana... diciamo quelli che secondo me sono stati un pò messi in disparte, insomma, "bistrattati". Ma non saranno gli unici protagonisti.rnBuona lettura... ( parole, pubblicata )
La serie è dedicata all'iniziativa creata da Michiru nel suo livejournal e che prevedeva la scrittura di una storia al giorno, ogni storia basata su un prompt diverso e particolare.rnNon ci saranno tutte le storie del Calendario, visto che alcune non riguardano il fandom di HP. ( parole, pubblicata )
La Camera dei Segreti è stata aperta
Temete, Nemici dell'Erede


Abbiamo visto quali reazioni ha portato il primo messaggio trovato sulla parete la notte di Halloween nei ragazzi, ma non erano i soli ad Hogwarts in quei giorni di paura.

Pensieri, ricordi e timori di chi si è trovato di fronte alla più grave minaccia che la scuola di magia e stregoneria possa ricordare nella sua storia. ( parole, pubblicata )