Serie
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro

Mischiare Potter e 007 è stato un mio sogno fin da quando ho cominciato a scrivere fanfiction. Sono quindi più che lieto di presentarvi questa serie di storie.

rn

rn

rn

1999. Un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, di lasciare Hogwarts, diplomarsi in un'altra scuola inglese dove si insegnano anche materie Babbane e poi entrare nel servizio segreto. E' l'inizio di un percorso che lo porterà a diventare il miglior agente segreto d'Inghilterra, in tripletta con lo scrittore Fletus Chattongue e la combattiva rossa Alyx Slaydrake.

rn

rn

rn

2010. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter accetta a sua volta l'offerta di Sharpmind di diventare capo del servizio al posto suo. Questo vuole dire reincontrare la sua nemesi, ora però divenuta un agente segreto rispettato e un uomo profondamente diverso. E proprio mentre nuovi nemici e pericolosi giochi politici si profilano all'orizzonte...

( parole, pubblicata )
Un angelo nato da un demone. Un angelo uscito dal mondo del peccato e dell'inganno. Un angelo che non può fare a meno di combattere sé stesso. ( parole, pubblicata )

La vita del secondogenito della Tana e di chi gli sta intorno. Draghi soprattutto!

( parole, pubblicata )
La trilogia di Cristallo Nero è composta da

"Luci e ombre del Cristallo - ovvero - La studentessa" "Forza e resistenza del Cristallo - ovvero - L'innamorata"
"Trasparenza e purezza del Cristallo - ovvero - La compagna"

Questi titoli, apparentemente complessi, hanno delle spiegazioni molto semplici.

Cristallo Nero, sono gli occhi di Piton, ovviamente, profondamente neri eppure intensamente luminosi; ma vi è anche il richiamo al nome di Crystal e, cosa più complessa, il riferimento alle caratteristiche fisiche del cristallo, rapportate a quelle del personaggio di Piton. Luci e ombre, riflesse e assorbite dalle tante facce del cristallo, così come Severus è apparenza di oscurità in fondo alla quale risplende vivida la luce, per chi ha il coraggio di affacciarsi sulla sua anima.

Forza e resistenza sono altre caratteristiche dei cristalli, duri a scalfirsi, ma sono anche le caratteristiche di Piton che, pur nell'infernale situazione in cui si trova, osannato dai Mangiamorte e odiato da coloro per i quali, invece, continua a rischiare la vita, prosegue a fronte alta compiendo ogni giorno il suo dovere.

Trasparenza e purezza, infine, sono due caratteristiche che rendono particolarmente prezioso il cristallo, e qui stanno a significare che, finalmente, anche Piton può togliersi la gelida maschera d'impassibilità e mostrarsi trasparente alla donna che ama e, progressivamente, anche ai vari personaggi della saga e ai lettori, rivelando la reale purezza e integrità della sua anima.

Molto più facile, invece, comprendere la seconda parte del titolo: Studentessa, Innamorata e Compagna sono le fasi attraverso cui passa Crystal che, da impertinente studentessa, tramite la via indubbiamente dolorosa dell'innamoramento, arriva a essere la vera, affidabile e insostituibile compagna di Severus Piton. Per sempre.

 

( parole, pubblicata )
I diari di due sorelle mangiamorte davvero stupide, alle prese con gli avvenimenti del sesto e del settimo libro. ( parole, pubblicata )

Dopo i Doni della Morte la Row ci ha lasciato alla stazione con dei nuovi personaggi, (I figli dei nostri "eroi") Cosa succederà d'ora in poi? Come la mettiamo? Voi cose ne pensate?? Come la penso io su... ( ihihih è il titolo della serie..) a presto, e per chiunque ha delle idee può aggiungere le sue Ff quà..^^ baci a presto debby^^

( parole, pubblicata )
Cosa sarebbe successo se Lord Voldemort avesse risparmiato Lily? ( parole, pubblicata )

Estate 2017

rn

Sono passati 20 anni dalla caduta di Lord Voldemort e il mondo magico britannico vive un periodo di pace sotto la saggia guida di Kinglsey Shacklebolt in veste di Ministro della Magia. Tuttavia le cose sembrano destinate a cambiare, a causa di una pacco di lettere del passato, finite in mani sbagliate. 

rn

Una vicenda che andrà ad intaccare la vita di un giovane mago, cresciuto tra i Babbani e lontano parente di un eroe della Seconda Guerra Magica. La scoperta dei poteri magici sconvolgerà la sua adolescenza, ma avrà la possibilità di conoscere nuovi amici, vivere esperienze forti, trovandosi talvolta coinvolto in cose più grandi di lui. 

( parole, pubblicata )

Serie di FanFiction scritte e dedicate alla Saga PRISM_Element Power!

Una raccolta di momenti di vita vissuta, frammenti di passato sui personaggi che abbiamo imparato a conoscere.

Serie di momenti mancanti che vi permetteranno di consocere meglio i nostri Eroi.

 

La Serie è aperta a tutti coloro che vorranno aggiungere una Spin.Off che avranno scritto o dedicato alla fiction ^^

 

( parole, pubblicata )

Severus Piton e la notte dell'anima. Notte buia e profonda, da cui si può uscire solo con un lungo cammino, da fare talvolta in punta di piedi e talvolta in volata. Severus e la filosofia: dall'amore per la sapienza il "conosci te stesso" che conduce all'alba di una nuova vita. Da Kant al Taoismo, passando per Eraclito ed altri, una personale chiave di lettura del pensiero filosofico applicato e vissuto concretamente dal mio Principe della notte.

( parole, pubblicata )

La storia, le storie e le storie nelle storie della coppia più litigiosa e scarsamente votata al romanticismo del Potterverse. Perchè al nostro, personale divertimento nel torturare Sirius non poniamo mai fine.

( parole, pubblicata )

Anno Domini 1066. Asterius, detto il Cavaliere de La Mal Foi, giunge in Inghilterra al seguito del re normanno Guglielmo il Conquistatore. E' in cerca di una nuova terra dove fondare la sua stirpe e insediare la sua discendenza, un posto dove ripartire per una storia che sia nuova. Il suo cammino lo porterà fino a un distante castello in Scozia, e all'incontro con quattro maghi...

rn

Anno Domini 2002. Draco Malfoy, il suo ultimo discendente, viene rinchiuso ad Azkaban per un doppio omicidio che non ha commesso. Fugge per cercare la verità, e per riscattare la sua famiglia. Troverà sulla sua strada l'ultima persona che mai si sarebbe aspettato lo aiutasse, e forse avrà una possibilità di terminare una storia cominciata secoli prima.

rn

In mezzo, amori, intrighi, potere, magia, sparsi nell'arco di dieci secoli, atti di valore e di tradimento, odio e lealtà, onore e infamia. E' la storia di una famiglia.

( parole, pubblicata )

Pennellate di un'infanzia lontana, all'ombra di una ciminiera, tra banchi di scuola e giochi di bambini.

( parole, pubblicata )