Serie
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
La vita di Draco ed Harry che vivono sotto lo stesso tetto. ( parole, pubblicata )
Dal momento che scrivere della famiglia Malfoy mi piace tanto, e che una discreto numero dei miei lavori riguarda proprio loro, ho pensato di propormi come "biografa ufficiale" dei più illustri seguaci del Signore Oscuro... Non c'è consequenzialità tra le singole storie, anche se volendo alcune di esse possono (a discrezione del lettore) essere collegate. ( parole, pubblicata )

La mia raccolta di one-shots "In difesa di Severus Piton" nasce dalle dolorose emozioni provate leggendo HP6. Ho avuto, e avrò ancora bisogno, di scrivere diverse storie per assorbire e cercare di neutralizzare il dolore nato dalla lettura del finale di HP6, per cercare di spiegare a me stessa, e a chi altro vuole stare ad ascoltare, quali sono stati i motivi che hanno spinto Piton a compiere determinati gesti e quali sino stati i sentimenti e le emozioni che ha provato.
E che, soprattutto, Severus Piton continua lealmente e dolorosamente ad obbedire agli ordini di Silente.
Ovviamente tutte queste storie contengono rilevanti spoiler del 6° libro.
"Solo il mio dovere"
"Un uomo che sa uccidere gli amici"
"Non era odio"
"Scelte"
"Maschere di sangue"
"Luci e ombre del cristallo - ovvero - La studentessa"
"Condannato a vivere"
"Riflessi di sangue"
"Brindisi per un amico"
"Sfumature di sorriso"
"Premio di mezzanotte"
"Un sogno nell'oscurità"
"Forza e resistenza del cristallo - ovvero - L'Innamorata."
Disclaimer: I personaggi ed i luoghi presenti in questa storia non appartengono a me bensì, prevalentemente, a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. I personaggi originale, i luoghi non inventati da J.K. Rowling e la trama di questa storia sono invece di mia proprietà ed occorre il mio esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o una citazione da essa.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma per puro divertimento, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.

( parole, pubblicata )