Serie
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
La vita di Draco ed Harry che vivono sotto lo stesso tetto. ( parole, pubblicata )

Mischiare Potter e 007 è stato un mio sogno fin da quando ho cominciato a scrivere fanfiction. Sono quindi più che lieto di presentarvi questa serie di storie.

rn

rn

rn

1999. Un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, di lasciare Hogwarts, diplomarsi in un'altra scuola inglese dove si insegnano anche materie Babbane e poi entrare nel servizio segreto. E' l'inizio di un percorso che lo porterà a diventare il miglior agente segreto d'Inghilterra, in tripletta con lo scrittore Fletus Chattongue e la combattiva rossa Alyx Slaydrake.

rn

rn

rn

2010. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter accetta a sua volta l'offerta di Sharpmind di diventare capo del servizio al posto suo. Questo vuole dire reincontrare la sua nemesi, ora però divenuta un agente segreto rispettato e un uomo profondamente diverso. E proprio mentre nuovi nemici e pericolosi giochi politici si profilano all'orizzonte...

( parole, pubblicata )

Sono passati ormai 18 anni dalla sconfitta di Lord Voldemort. La vita, in special modo a Hogwarts, ha ripreso da tempo a scorrere tranquilla fra nuovi volti e vecchie conoscenze. Ma l'antica e maestosa scuola, si sà, nasconde ancora moltissimi misteriosi segreti. Spetterà questa volta ad un nuovo affiatato trio di amici svelarli e tentare di sventare una nuova, pericolisissima minaccia che incombe su tutto il mondo magico.

( parole, pubblicata )
Trilogia di oneshot/flashfic sulla famiglia Malfoy e dedicata agli avvenimenti accennati in Come lo scorpione fu punto il giorno di Halloween.
( parole, pubblicata )

Brevi fiction nate per gioco o, meglio, per svolgere i compiti dell’Aula di Scrittura  nel Calderone di Severus.

rn

23-27/4/09 - Perdono

rn

4/1/10 - Cappuccino e brioche

rn

10/5/13 - Sarebbe bastato solo… (298)

rn

17/4/14 - L’anima di Severus Piton  (419)

( parole, pubblicata )
La serie è dedicata all'iniziativa creata da Michiru nel suo livejournal e che prevedeva la scrittura di una storia al giorno, ogni storia basata su un prompt diverso e particolare.rnNon ci saranno tutte le storie del Calendario, visto che alcune non riguardano il fandom di HP. ( parole, pubblicata )

La vita del secondogenito della Tana e di chi gli sta intorno. Draghi soprattutto!

( parole, pubblicata )
Sinossi: La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i morti, anche solo per contarli.
Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
Una volta fatta la sua scelta, tutto si aspetta, tranne questo.

Note alla serie:
1. Disclaimer: il mondo di HP non è, ahimè, mio, altrimenti molte cose sarebbero andate diversamente.
2. Questa serie parte dallo stesso episodio, Prelude to the Dawn, ma racconta due storie completamente diverse, in cui la scelta di Harry ha conseguenze opposte.
3. Headcanon! Ciò significa che in questa storia seguirò alcune idee che mi sono fatta su alcune cose; essendo un AU, datele quindi per buone.
4. Questa serie si ispira alla storia "Dimensione Parallela" di Nikki Potter, pubblicata su EFP; non è identica, parte in modo simile ma avrà trama e sviluppo completamente diversi.
5. Cross-postata su EFP. ( parole, pubblicata )
Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
rn«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola. ( parole, pubblicata )
Questa raccolta di fic vuole essere un omaggio ad una delle più grandi serie televisive, Friends, accuratamente riveduta in chiave potteriana ( parole, pubblicata )
Serie di drabble, flash-fic o one-shot su tutti i personaggi di ogni generazione, anche di quelli più impensabili.rnIl tema? Genitori e figli: due pianeti diversi! Anche se non in senso letterale... ( parole, pubblicata )
Forse per il fatto che viveva in un ripostiglio buio Harry era sempre stato piccolo e mingherlino per la sua età. E lo sembrava ancora di più, perchè non aveva altro da indossare che i vestiti smessi di Dudley, e Dudley era circa quattro volte più grosso di lui. Harry aveva un viso sottile, ginocchia nodose, capelli neri e occhi verde chiaro. L'unica cosa che a Harry piaceva del proprio aspetto era una cicatrice molto sottile sulla fronte, che aveva la forma di una saetta.

[J.K. Rowling, "Harry Potter e la Pietra Filosofale" - Capitolo 2, pagina 23-24]


Una raccolta di brevi racconti sull'infanzia di Harry Potter, prima che la scintilla eroica lo facesse splendere nel cuore della comunità magica. ( parole, pubblicata )

Una serie dedicata interamente ai compleanni dei nostri personaggi preferiti, in cui alcuni regali possono essere veramente speciali

( parole, pubblicata )

Venghino venghino, siore e siori! Lo spettacolo sta per iniziare! Grandi storie interpretate dai vostri personaggi preferiti, per tutti i gusti!

rn

Volete vedere Severus Piton terrorizzato da tre Spiriti del Natale? Harry, Hermione e Draco lottare sulle barricate di Parigi? Oppure preferite assistere a un'avventurosa caccia al tesoro? Magari invece vi piace una commedia, forse un po' cinica, sulle nostre coppie.

rn

Tutto questo e di più in questa serie, che rilegge grandi film e grandi libri in chiave potteriana!

( parole, pubblicata )

Dopo i Doni della Morte la Row ci ha lasciato alla stazione con dei nuovi personaggi, (I figli dei nostri "eroi") Cosa succederà d'ora in poi? Come la mettiamo? Voi cose ne pensate?? Come la penso io su... ( ihihih è il titolo della serie..) a presto, e per chiunque ha delle idee può aggiungere le sue Ff quà..^^ baci a presto debby^^

( parole, pubblicata )