Serie
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
La Camera dei Segreti è stata aperta
Temete, Nemici dell'Erede


Abbiamo visto quali reazioni ha portato il primo messaggio trovato sulla parete la notte di Halloween nei ragazzi, ma non erano i soli ad Hogwarts in quei giorni di paura.

Pensieri, ricordi e timori di chi si è trovato di fronte alla più grave minaccia che la scuola di magia e stregoneria possa ricordare nella sua storia. ( parole, pubblicata )
Ok, premetto che Denise è una specie di harry potter al femminile, un personaggio che ho creato un po' simile a lui che va sempre a hogwarts ma che non ha grandi avventure, più che altro una vita un po' movimentata ma in altri versi, non certo una lotta contro grandi e malvagi maghi decaduti... non so ancora come si snoderà bene la storia, ma so che Denise avrà comunque sette anni da passare in quella scuola... e in sette anni tutto può succedere ( alias: in 7 anni posso far succedere di tutto... xD ) ok, scherzi a parte, Denise è orfana ( l'ho detto che era simile x certi versi a Harry, che fantasia che ho.. ) e non sa di essere destinata a grandi cose ( a ridaje ... ) e non si aspetta nulla più dalla vita se non un ripetersi all'infinito della sua squallida esistenza di orfana in una casa di accoglienza, sino alla morte ( sta solfa l'ho già sentita... ) , almeno fino a che non arriva una lettera speciale, che le cambierà la vita, per sempre... ( ecco, a questo punto immagino gli sbadigli e tutti quanti che scappano via per non leggere questa fan fic... posso capirvi, ma ho un'obiezione; chi l'ha detto che è la lettera debba essere per forza quella lettera? in fondo i gufi sono tanti, le lettere ancor di più, e i giorni di un anno tanti.. chi ha detto di preciso quando arriverà questa fatidica lettera... oh, ecco, ora sì che siete intrigati... ma vi aspettate che vi dica qualcosa di più? spiacente, ora o leggete o ciccia... beh, buona lettura, allora.. xD ) ( parole, pubblicata )

Una serie dedicata interamente ai compleanni dei nostri personaggi preferiti, in cui alcuni regali possono essere veramente speciali

( parole, pubblicata )

Alexia è un personaggio da me inventato, figlia di Harry e Ginny, gemella di Albus. Racconta la sua storia e la sua vita a Hogwarts attraverso le pagine del suo diario segreto

( parole, pubblicata )
loro, i malandrini più simpatici della letteratura, alle prime armi tra magie, complotti contro mocciosus e quell'antipatica della evans, quella a cui james fa gli occhi dolci. tra segreti( ma perchè remus è così pallido?) e turbamenti i fantastici anni di james, sirius, remus, peter, severus e lily a hogwartz con intrusione di personaggi inventati e cattivoni instancabili ( parole, pubblicata )

rnNuove avventure, nuove marachelle, nuovi amori, nuovi duelli …rn  ( parole, pubblicata )
è il quarto anno ad Hogwarts per Harry e i suoi compagni,quest'anno molte nuove cose sono previste all'orizzonte per i ragazzi, alcune positive altre negative, quanto è certo è che non sarà un anno tranquillo, per nessuno ( parole, pubblicata )

Un amore che sfiderà la cattiva stella sotto cui è nato. Sarà proprio grazie al frutto di questo amore, una famiglia, che Andromeda raggiungerà pian piano un nuovo equilibrio. Una vita normale, la loro, caratterizzata da eventi quotidiani, piccole gioie, problemi comuni; la cui serenità sarà spesso scossa inevitabilmente da incontri, oggetti che riporteranno alla vita un passato dimenticato. Sarà allora che si dovrà secegliere se lasciarsi tutto alle spalle, o accettare la sua inevitabile esistenza e dare comunque una svolta.

( parole, pubblicata )

Una piccola serie per raggruppare tutte le storie Neville/Luna che ho scritto e che scriverò.
Ci saranno le storie facenti parte anche di un'altra serie, la The Government Stole My Toad Little Trilogy e scritte per il Chocolate Trilogy Fest.

Piccola Nota: Le storie hanno l'ordine di lettura (ma non di scrittura e pubblicazione), quindi prima quelle della Trilogia, poi le altre^^

( parole, pubblicata )
Questa serie è nata per raccogliere alcuni ritratti in 100 parole di figure "malvagie e sinistre" della serie (se così si può definirle). Ogni drabble si ripropone di avere un tono poetico, ma in realtà non so quanta poesia potrete effettivamente trovarci! Tuttavia, ogni storia è stata ispirata dall'opera di Charles Baudelaire (di cui troverete riportate anche alcune poesie). ( parole, pubblicata )
La trilogia Ryan di Lyla Lay. ( parole, pubblicata )
c'è una canzone per ogni storia... ( parole, pubblicata )