Conosciamo tutti Draco Malfoy e il suo essere arrogante, un po' stronzo e spesso razzista, ma è davvero tutto qui? Hayley Hope Philips, una Corvonero che frequenta il suo anno, scoprirà presto che sotto la corazza del biondo Serpeverde può esserci il tutto, oppure il nulla.
Riuscirà una ragazza come lei, così caparbia e determinata, logica e razionale a trovare il "tutto" del giovane Malfoy? E lui, riuscirà a mettere da parte tutte le sue credenze e convinzioni per un amore vero?
In questa storia vivremo la loro conoscenza dal primo anno, fino all'anno in cui rientreranno ad Hogwarts dopo la guerra magica.
Amore, intrighi, magia, passione e potere, tutto entrerà in gioco e tutto verrà messo in discussione.
(4227 parole, pubblicata 10/03/22)James e Scorpius si incontrano in un momento molto difficile e, insieme, affronteranno cose del tutto inaspettate. Riuscirà l'amore a superare la morte?
[James x Scorpius] - [ALERT: morte di un personaggio principale]
Dopo la II guerra magica le cose non si mettono bene per il giovane Malfoy che decide di mettere in vendita l’unica cosa che ancora gli è rimasta: il suo corpo. Il suo è un tentativo disperato per cercare di riconquistare quello che ha perso, come la ricchezza, gingilli e lenzuola di seta. A ostacolarlo ci sono due persone: il signor Brooks, capo della baracca, e uno strano cliente.
(3966 parole, pubblicata 20/05/21)Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non solo non lo prende in considerazione, ma lo elegge come vittima preferita dei suoi tiri mancini.
Malfoy, però, ha qualcosa di molto grosso e pericoloso da nascondere.
Qualcosa che solo Albus può domare.
Harry Potter è affidato ai suoi zii babbani, che non lo amano e lo maltrattano. Ma c'è un'altra famiglia che vorrebbe prendersi cura di lui. Per chi, come me, pensa che tutti i bambini meritino di essere amati per quello che sono. AVVERTENZE: - In questa storia Harry e Draco sono fratelli, non hanno una relazione di tipo "romantico" - I personaggi sono molto OOC. - La time-line è modificata.
(8155 parole, pubblicata 13/08/20)La guerra è finita, Voldemort ha vinto, il trio è in fuga da molto ormai. tutto sembra essersi stabilizzato.
Ma allora perché il Signore Oscuro ha bisogno di Diamonique Green? Perché le loro vite sono legate da una profezia?
Certo, la ragazza è una purosangue, la sua famiglia è rispettabile, ma cosa potrà volere Lord Voldemort da lei?
Dal testo:
Lord Voldemort era arrivato.
“Cosa devo fare per scambiare una parola con te Miss Green?” la veste verde scuro le aveva sfiorato le ginocchia premute contro il pavimento e la sottile silhouette di Tom Riddle era entrata nel suo campo visivo.
Non sapeva che dire, cosa inventarsi… non sapeva nemmeno perché volesse parlarle in primo luogo!
Insomma era stata prudente, nessuno l’aveva vista dare una mano ai sanguesporco, e se non fosse stato per quello, cosa avrebbe comunque voluto il Signore Oscuro da una ragazzina come lei?!
Ormai aveva vinto, Harry, Ron e Hermione erano stati dati per morti dopo la guerra, probabilmente Dio solo sapeva quanti altri horcrux aveva creato…"
Le vite di centinaia di studenti tornano ad intrecciarsi fra le grigia mura di Hogwarts. Quale segreto si cela sotto il mantello di colui che siede, ora, dietro al posto un tempo occupato da Silente? Diciannove anni dopo la storia ricomincia. Il canto di un fenice tesserà le trame di una storia sepolta ormai pronta a riaffiorare. Quando la mano del passato stringerà nel suo palmo la vita del giovane Albus Severus Potter egli sarà costretto a svelare i segreti che si celano dietro a quel nome: Severus.
(1368 parole, pubblicata 15/06/17)Sirius Black deve fare i conti con i mostri del suo passato, la preoccupazione per il futuro e i tormenti del suo presente.
A complicare le cose, la presenza di un giovane membro dell'Ordine della Fenice, che sembra tirare fuori tutto il peggio di Black.
Dal II capitolo: "Sentii che stavo perdendo il controllo, e prima che potessi cercare di pensare lucidamente mi avventai su di lei. Ma invece di colpirla, mi ritrovai a premere con urgenza le mie labbra contro le sue. Non volevo pensare, non volevo ragionare. Volevo solo continuare a sentire quel corpo esile e sodo premuto contro il mio, affondare le mani in quella cascata di seta spettinata che erano i suoi capelli, sentire le sue labbra morbide schiudersi sulle mie".
(9398 parole, pubblicata 13/05/17)
Una Lily che non sa dare nome a ciò che sente... e un Malfoy ben conscio di quello che prova e che vuole...
..." É da 10 minuti che corre a vuoto, visto che Malfoy le é alle calcagna:
"Dannato fisico da cercatore dei miei stivali" sta cominciando ad affaticarsi, giusto leggermente "Okay è il momento di giocare d'astuzia!" ".
(2335 parole, pubblicata 17/08/16)Lamia di barry_doyle
"Lo sai perché la neve è bianca? Perché non ricorda più il suo vero colore"
Ascesa e caduta di Tom Orvoloson Riddle.
Perché ogni medaglia ha il suo risvolto e ci sono storie,cattive storie, che meritano di essere raccontate.
Ricordo soprattutto i silenzi. Dei silenzi gelidi come neve, a penetrare il tempo e renderlo fitto e nello stesso momento lieve, lungo il laccio immaginario a legare due sguardi fissi, del tutto diversi, in quel loro agganciarsi nell’altro.
(41507 parole, pubblicata 02/07/15)
Harry e Draco, Auror professionisti, sono costretti a cooperare in una delicata missione che porterà sentimenti repressi per anni ad uscire allo scoperto in modo improvviso ed inaspettato.
Riusciranno i due a trovare un punto di equilibro o verranno sopraffatti dalle loro stesse emozioni?
Cosa si nasconde realmente dietro l’alone di mistero che avvolge “La casa delle bambole”?
Beh, non resta che scoprirlo.
(3288 parole, pubblicata 13/05/15)Harry, giovane scrittore, evita miracolosamente un incidente che lo porta a cambiare stile di vita e a darsi ai locali notturni.
Sarà proprio in uno di questi che farà una piacevole conoscenza, ma a chi appartengono le voci che continuano a tormentare il suo sonno?
(843 parole, pubblicata 13/05/15)E se Harry Potter avesse accettato la mano di Draco Malfoy al primo anno?
E se Harry Potter fosse un Serpeverde?
E se Harry Potter fosse un seguace di Lord Voldemort?
E se Harry Potter si fosse innamorato di Draco Lucius Malfoy?
E se Harry Potter non fosse l'eroe che tutti credono?
E se Harry Potter avesse paura?
E se Harry Potter uccidesse per amore?
Ambientata al sesto anno, Harry è un Serpeverde, Harry è fidanzato con Draco Malfoy, Harry è un seguace di Lord Voldemort, Harry è solo, Harry ha paura, Harry ha bisogno di qualche Grifondoro e questo, Piton, lo sa.
Spero di avervi incuriosito! Se volete saperne di più, entrate e leggete...
!ATTENTION!
Coppie: Draco/Harry - Blaise/Neville - Ron/Hermione
Dodici anni sono passati dalla seconda battaglia di Hogwarts. Dopo una brillante carriera da Auror, Harry Potter si vede offrire da Adrian Sharpmind, capo del servizio segreto, l'offerta di ereditare il suo posto. L'ex Bambino Sopravvissuto accetterebbe anche, se non scoprisse che il miglior agente segreto d'Inghilterra è Draco Malfoy, assieme allo scrittore in erba Fletus Chattongue e alla combattiva rossa Alyx Slaydrake. E così Sharpmind si vede costretto a raccontare ad Harry cosa è successo alla sua nemesi. E' l'inizio di un racconto che parte dalla fine della guerra, quando un abbattuto Draco Malfoy accetta l'offerta di Sharpmind di lasciare Hogwarts per diplomarsi in un'altra scuola magica inglese, dove si insegnano anche materie Babbane, per poi entrare nel servizio segreto. Sarà per lui solamente il principio di una nuova vita, con nuovi amici, nuove passioni... e una ragazza particolare, a lui legata da un oscuro destino.
(75692 parole, pubblicata 09/07/12)Sono passati undici anni dalla fine della Seconda Guerra Magica. A Hermione, impiegata al Ministero della Magia, viene affidato il caso di Donny, un lupo mannaro sedicenne.
Il ragazzo è stato catturato dagli Auror in quello che un tempo era stato il territorio del branco di Fenrir Greyback.
Hermione, desiderosa di offrire un'opportunità al ragazzo, propone ai coniugi Lupin di accoglierlo nella loro famiglia, anche se il passato e l'identità di Donny sono ancora un'incognita.