Rating: R
Storie

Tocco d'amore di Ida59

Una carezza, lieve e intensa; e il tocco d’amore è riconosciuto e ricambiato.

(723 parole, pubblicata 10/03/18)

L'incanto di Oishin di Emilia Zep

Angelina Johnson ed Einin Leaf sono amiche da sempre ma studiano in due scuole di magia diverse. Angelina a Hogwarts, Einin alla Morgaine Le Fay, una scuola che si rifà ad antiche tradizioni celtiche e druidiche. Il loro amico Teddy si è appena trasferito in una nuova città dove integrarsi sembra molto difficile mentre Fionnuala e Mary Jane, alle soglie del diploma, sono alle prese con il loro futuro.

Intanto Remus Lupin è da poco arrivato a Hogwarts, dove non tornava da quando era ragazzo, per ricoprire il ruolo di insegnate di Difesa contro le Arti Oscure, e il confronto con il suo passato si rivelerà tutt'altro che semplice.

Ma a movimentare, intersecare, sconvolgere i destini dei nostri eroi ed eroine interverranno diari misteriosi, ragazzi perseguitati dalla sorte, antiche profezie, leggendari poeti medievali, strani ometti dai cappelli bizzarri e chi più ne ha più ne metta!

(23435 parole, pubblicata 01/12/13)

The Survivor di JPav

Un Harry Potter proiettato in un mondo dove dovrà combattere di nuovo la sua nemesi. La disperata battaglia tra lui e Voldemort per chi riuscirà a sopravvivere. Un Harry diverso dal canon.

(6295 parole, pubblicata 15/03/15)

Autolycus in Limbro di barry_doyle

Fanfiction partecipante al contest di SteviaCookies e Mary Black su EFP: "L'equilibrio delle macerie".


“E la morte?”
“Ancora, Tom?”
“Ancora.”
A separarci c'è un muro più spesso del tempo, ma meno visibile, eppure lo evito come se il suo tocco potesse davvero sfiorarmi.
Niente può più farlo, ormai.

(25088 parole, pubblicata 05/08/16)

Non lo ha fatto di Bellatrix Black

E se quella notte, nell'Ufficio Misteri fosse morta Bellatrix, al posto di Sirius, come sarebbe andata?

Qualcuno si è mai chiesto quanto la morte di un solo personaggio possa influenzare sul resto della storia? Be io si e quindi eccomi qui... buona lettura!

(352 parole, pubblicata 26/06/16)

Now you see me di Lilith_Young

«Tu non capisci» esplose Draco «È solo colpa sua! Sua, se mio padre è ad Azkaban. Sua, se la mia famiglia è distrutta. Sua, se niente sarà più come prima!» 
Il moro storse le labbra e replicò: «No, Draco. È solo merito suo. Merito. E se proseguirai nel tuo stupido intento, distruggerai entrambi».

(1336 parole, pubblicata 18/03/15)

Primo settembre, Londra, stazione di King's Cross, binario nove e tre quarti.
Come sempre, anche in quel giorno, la vita dava dimostrazione della sua crudele indifferenza allo scorrere del tempo e alle persone che erano state strappate via dal giardino del mondo.
Il sole continuava a sorgere, il vento a soffiare forte, la pioggia a cadere incessante, mentre a soli pochi mesi di distanza si era consumata la tragedia della Seconda Guerra Magica.
Il dolore avviluppava nelle sue spire scure le anime scucite dei superstiti, mentre i cuori sanguinavano per le ferite inferte dalle perdite subite.
Eppure eccoli lì, riuniti sul binario che aveva sancito il loro ingresso nel mondo degli adulti, gli studenti che avevano combattuto quell'ultima battaglia, pronti a concludere il percorso iniziato insieme anni prima, inconsapevoli della nuova minaccia che si profilava all'orizzonte.

(2108 parole, pubblicata 09/02/15)
George e Fred Weasley devono iniziare il loro quinto anno ad Hogwarts, quando una scoperta molto importante cambierà le loro vite per sempre.... (886 parole, pubblicata 15/11/14)

Animals di LadyMalfoy

"È come se non potessimo fermarci, siamo nemici
Ma andiamo d’accordo quando sono dentro di te
sei come una droga che mi sta uccidendo
ti ferisco completamente
ma vado in estasi quando sono dentro di te"
(Animals - Maroon5)

I figli dei più grandi maghi si ritrovano ad Hogwarts e affrontano i classici problemi adolescenziali e maledizioni che sembrano impossibili da spezzare. (5531 parole, pubblicata 27/10/14)

The Keepsake Tales di ChocoCat

"Hermione raccolse la borsetta di perline dalla sedia accanto alla propria e si avviò verso il piano di sopra per entrare nella prima camera che avesse trovato. Si ritrovò davanti al letto sfatto di Ron; sul davanzale della finestra c’era una boccia di vetro vuota, il vecchio Deluminatore e la sua bacchetta. I ricordi la sommersero; in quella stanza, strategie, ansie, affetti, paure, e ancora gioie, disappunto, e amori senza fine…"
Seguiamo le vicende di una Hermione che sta per cambiare definitivamente la rotta della propria vita (e se non lo sapete ancora, sappiate che non andrà come previsto!), un vivace Ronald pronto a tutto - anche a un'avventura nella jungla nera in mezzo ai ragni-, una Ginevra alle prese con il vaiolo magico brasiliano e un passato pronto a ribollirle contro, un Seamus con il suo più grande sogno inconfessato, ed infine... Harry, che dovrebbe avere la mente vuota e non sentire mal di testa da un bel po', ma è risaputo... nella vita... non si sa mai cosa ci aspetta!
-Choco-

(11401 parole, pubblicata 01/05/14)

"I'm sorry I have to say it but you look like you're sad 
Your smile is gone; I've noticed it bad 
The cure is if you let in just a little more love
I promise you this, a little's enough"
(A little's enough, AVA)


Harry e Draco si ritrovano, per caso, a dividere la stanza nel dormitorio dell'università della magia. Inizialmente la loro convivenza sarà un vero disastro, ma col tempo impareranno a conoscersi meglio e a condividere le loro emozioni, fino a rendersi conto di essere due facce della stessa medaglia.
Questa storia è ancora in fase di produzione e la dedico a tutti coloro che credono in me e mi supportano.

(707 parole, pubblicata 13/04/14)

Hermione sta per sposarsi con Ron. Niente di più felice, si potrebbe dire, ma se una sera, per caso, la giovane donna dovesse fare un incontro un po' particolare, cosa succederebbe? E se quest'incontro avvenisse proprio con Malfoy, cosa accadrebbe?
Hermione si troverà divisa fra i due uomini, e allora, cosa sceglierà di fare?

(1279 parole, pubblicata 22/09/13)

Un altro anno insieme di DeathTheKid

Harry Ron e Hermione passano l'estate dopo la guerra magica nella casa di Grimmauld Place fino a quando, la mattina del 31 Luglio, non riceverannò una lettera da parte di Hogwarts...
Durante l'ottavo anno i tre ragazzi dovranno affrontare gli esami per i M.A.G.O. 
A complicare le cose sarà una bellissima ragazza del sesto anno, arrivata dalla scuola di Durmenstrang, che si innamorerà di Harry. 
Anche Ron prenderà una grande decisione insieme a Hermione...


-Congratulazioni Harry è qui da quanto? Si e no due ore e le hai già infilato la lingua in bocca?- 
-Taci Ron, non ho fatto niente io!- Rispose Harry alzando il tono della voce
-Infatti, nemmeno per impedirglielo a quanto pare- Ginny si alzò dalla poltrona davanti al fuoco, raccolse la bacchetta dal tavolino e senza guardarlo in faccia corse verso il dormitorio delle ragazze.

(1286 parole, pubblicata 09/09/13)

E se fosse stata Hermione e non Harry a trovare Draco in bagno a piangere? Cosa sarebbe successo?

(2280 parole, pubblicata 18/07/13)

Nessuno avrebbe mai saputo di HelenHM

Astoria uscì dal San Mungo raggiante. Finalmente, dopo tanti tentativi, lacrime e fallimenti, aspettava un bambino. O una bambina, pensò sorridendo, mentre si accarezzava il ventre impercettibilmente arrotondato.

(dal testo)

(1050 parole, pubblicata 10/11/14)