Lily è una giovane ragazza che aveva un dono che nessun mago o babbano possedeva. È introversa a causa degli abusi dei genitori e a causa della sua unicità. Nonostante questo riuscirà a vivere una vita serena a Hogwarts?
(5504 parole, pubblicata 14/03/20)Questa storia è stata scritta a quattro mani da me e da Madame_Padfoot.
"Draco Malfoy percorse a grandi passi la distanza, ormai breve, che lo separava dalla sua meta.
Aprì bruscamente la porta di un ufficio e vi si fiondò all'interno. Giunto al centro della stanza, sbatté il pugno della mano destra, con estrema rabbia, sul piano in mogano di una pregiata scrivania, lasciandovi sopra un oggetto: sembrava un semplice fazzoletto di cotone, color panna, su di un angolo del quale si potevano scorgere le lettere "H.P.", ricamate con un dozzinale filo bordeaux."
[Drastoria - Hinny - Romione - Sorpresa!]
E ricordate, si fa per ridere!
(6311 parole, pubblicata 26/02/18) Harry e Hermione, abbandonati da Ron, rimangono da soli alla ricerca degli Horcrux. Un catastrofico evento cambierà il loro rapporto e le sorti della storia che tutti noi conosciamo.
*
Una storia di amore e di amicizia in un mondo segnato dall'odio e dalla desolazione, che mantiene sempre vive le caratteristiche di un avvincente e coerente racconto d'avventura.
*
Avvertenze: alcuni capitoli contengono dettagliate descrizioni di atti sessuali.
Quando un malevolo riverbero sanguigno si trasforma in un ambrato riflesso d’amore, illuminato dal sole…
(3141 parole, pubblicata 10/06/17)Harry nasconde un segreto ai suoi amici, e un pezzo di questo segreto non lo conosce nemmeno lui.
(2483 parole, pubblicata 18/04/17)Un mago scuro in una notte nera, con i suoi ricordi colmi d’ardente passione ed i suoi amari rimpianti.
(1906 parole, pubblicata 05/04/17)Voldemort è stato sconfitto. La guerra è finita ed il Trio Magico è costretto a tornare ad Hogwarts per dare i M.A.G.O. e concludere la propria istruzione.
Tra lezioni, Quidditch, cuori persi e famiglie spezzate, come se la caveranno i nostri eroi?
(410 parole, pubblicata 21/11/16)
(1400 parole, pubblicata 03/08/16)
Lily e Scorpius si conoscono grazie ad Albus durante le vacanze estive e in poco tempo diventano amici.
Si scambiano lettere, biglietti su tutto ciò che fanno.
Attraversando le prime cotte, litigate la loro amicizia attraverserà forti sbalzi restando sempre solida e sincera, fin quando Scorpius non sembra fare per davvero sul serio con una ragazza e Lily si accorge di essere terribilmente gelosa.
Cosa sarebbe accaduto se Sirius Black non fosse stato cresciuto da Walburga Black ma da un'altra donna?
Sarebbe stato lo stesso ragazzo ribelle che conosciamo tanto? Suo padre Orion avrebbe avuto più spazio di manovra nella sua educazione? Dove sarebbe finito, a Hogwarts?
Cercherò di dare una risposta a queste domande con questo mio "esperimento", che vede un Sirius Black diverso ma al tempo stesso simile a quello targato J.K. Rowling.
Spero possa piacervi.
Il titolo mi è stato ispirato da una canzone degli Opeth, e significa "Erede Legittimo".
A volte basta un innocente invito a cena per muovere scenari inaspettati.
(1894 parole, pubblicata 18/09/13)Orfani, ecco coa sono. Tra le due famiglie non è mai scorso buon sangue.
Cresciuti da persone che non gli hanno mai detto la verità.
I due ragazzi si ritroveranno legati da qualcosa di grande.
Una fuga, segreti e i solstizi saranno le chiavi per combattere un nemico che potrebbe rivelarsi letale.
(2957 parole, pubblicata 19/01/13)Sarebbe bastato solo un po’ d’amore e di comprensione…
(305 parole, pubblicata 18/02/16)Le rughe dovrebbero semplicemente indicare il posto dove erano i sorrisi, mormorò tra sé la strega, sospirando piano. L’aveva letto in uno dei tanti libri Babbani che il mago conservava nella sua biblioteca personale. È il seguito di “Nuova vita”.
(1290 parole, pubblicata 07/12/15)