Pairing: Luna/Neville
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Dal Prologo
"Le ultime luci dell’alba, tremolanti mentre lasciavano posto al giorno, disegnavano pallide ombre azzurrine sulle case quadrate di Little Whinging.
La cittadina, che di solito pullulava di zelanti signore intente alla cura maniacale del proprio giardino e di panciuti impiegati muniti di pompa e idrante per il lavaggio di auto scolorite, era avvolta in un dolce torpore: la si poteva quasi sentir respirare, come il lento e ritmato alzarsi e abbassarsi del petto di un bambino.
Solo il sonnacchioso, ovattato e beatamente felice silenzio."
L'ennesima fanfiction su Harry Potter... O forse no?

(3201 parole, pubblicata 17/11/17)

A Very Stormy Love di SallyBlackwater

"A volte aveva l'impressione che lei lo seguisse, che lo osservasse da lontano, ma mai ne aveva avuto la conferma come quel giorno ad Hogsmeade. Era come se i suoi occhi fossero riusciti a scrutare dentro di lui, e aveva pronunciato quelle parole come se l'avesse conosciuto da sempre. Era riuscita ad arrivare là dove nemmeno lui era ancora arrivato."

(3420 parole, pubblicata 26/05/12)

At the end of July di Annaf85

[...]Neville lo guardò come se improvvisamente si fosse trasformato in un ragno gigante: «Che giorno è oggi?» domandò dopo qualche secondo.
«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...]
(7539 parole, pubblicata 06/08/09)

“ Manca poco, Amore… Tra un po’ scoccherà il nuovo anno” sussurrò Neville alla ragazza bionda, scostandole i capelli che le erano davanti al viso per vedere meglio i suoi splendidi occhi.

“ Si… E spero che sia un buon anno, come quello appena passato.” Disse Luna guardando l’amore della sua vita.

(269 parole, pubblicata 02/01/10)

Rings Attack di Annaf85

[...]«Perché a me?» mi chiedo ancora una volta buttandomi a peso morto sul letto.
Ok, Neville, ripensa a cos’hai fatto quando la commessa ti ha dato la scatolina. L’ho presa in mano e... No, non può essere. Merlino, dimmi che non l’ho fatto.[...]
(474 parole, pubblicata 30/06/09)

Neville e Luna di angelikakiki

"Si, Luna, anche io ho capito di amarti" pensava.
"E non sai quanto coraggio ci è voluto per ammetterlo"
- Ti amo, Luna. (290 parole, pubblicata 10/06/09)

Perfetto di Annaf85

Svolto un altro angolo di Diagon Alley e una busta della spesa rischia di cadermi dalle mani, nonostante le abbia rimpicciolite, sono ingombranti comunque. Ma perché mia nonna ha chiesto proprio a me di andare a fare spese? Io odio lo shopping, lei lo sa ed è sadica, perché mi costringe con mille sotterfugi. Riesce sempre a incastrarmi. [...]
Prequel della storia A lume di candela. (411 parole, pubblicata 01/06/09)

Son and Daughter di Annaf85

«Papà, lo sai che domani la mamma mi porta dai Weasley? Non vedo l’ora di giocare con Victoire e Teddy», gli occhi azzurri della piccola Alice si illuminano sempre quando sa che deve andare da Molly e Arthur.[...] (369 parole, pubblicata 17/04/09)

A lume di candela di Annaf85

La piccola cucina della casa era rischiarata solo dalla luce di una flebile candela, Neville era seduto accanto al tavolo,[...]
Piccola (neanche tanto) storiella dedicata a tutti i fan della coppia Neville/Luna. (1045 parole, pubblicata 28/02/09)

My empty heart di Annaf85

La battaglia finale per liberare il nostro Mondo da Lord Voldemort si è conclusa da poco più di ventiquattro ore e anche nelle nostre fila ci sono state numerose perdite.[...] (513 parole, pubblicata 14/02/09)

Walking di Annaf85

È impossibile: ho sconfitto la timidezza e le ho detto ciò che provo. Non è proprio pensabile una cosa del genere, soprattutto se si tiene presente che io sono io e lei è lei.[...] (770 parole, pubblicata 14/02/09)

Behind the wall di Annaf85

La intravedo mentre esce dalla Sala Grande, di sicuro andrà in Biblioteca o a cercare le creature più strane che naturalmente vede solo lei e che la rendono così particolare.[...] (397 parole, pubblicata 13/02/09)