Pairing: Angelina/George
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Lost memories di _sihaya10

Un finale alternativo per la saga di Harry Potter.

Se vi va di seguirmi, questa è la mia proposta: 

-    dimenticate l’epilogo di Harry Potter e i doni della morte (Diciannove anni dopo).

-    Eliminate le ultime otto pagine del finale e precisamente fermatevi alle seguenti parole (cito testualmente):

“[…] L’alba fu lacerata dalle urla e Neville prese fuoco, immobilizzato. Harry non poté sopportarlo: doveva intervenire…

Poi accaddero molte cose contemporaneamente.”

-    Ora domandatevi: “Quali cose sono accadute? E se fossero state dimenticate?”

(1689 parole, pubblicata 19/03/14)

1 aprile 1999

Era domenica. George se ne accorse solo dopo aver scrutato La Gazzetta del Profeta. Domenica 1 aprile. Il suo ventunesimo compleanno. Eppure, non era come gli anni precedenti: era il primo compleanno senza Fred.

(1764 parole, pubblicata 21/07/11)

Crazy for December di Annaf85

Entrò in cucina quasi saltellando allegro, salutò Angelina con un bacio facendole fare una giravolta e poi si sedette al suo posto a tavola.[...] (109 parole, pubblicata 25/01/10)

Fred vs. George di Annaf85

Fred entrò di soppiatto nell’appartamento, non voleva svegliare George e, soprattutto non voleva rispondere a domande inopportune. Il pavimento scricchiolò leggermente sotto il peso di un suo passo e il mago si bloccò di colpo spaventato da quel sinistro rumore. [...] (568 parole, pubblicata 01/11/09)

La lunga attesa di Annaf85

I nove mesi erano passati già da qualche giorno e Angelina sperava che il bambino si decidesse a nascere. Ormai non ce la faceva più:[...] (506 parole, pubblicata 08/06/09)

Funeral Party di Ladyhawke

Din don, la strega è morta. Quale strega? La strega cattiva! Citazione dal sapore simpsoniano per l'ultima, terrificante nonchè definitiva apparizione di zia Muriel (2585 parole, pubblicata 03/06/09)

His Sun di Annaf85

[...]E quel giorno non prometteva niente di buono: grandi nuvoloni si stavano addensando sopra Diagon Alley e, probabilmente, sull’intera Londra.[...] (101 parole, pubblicata 17/04/09)

Wedding Chocolate di Annaf85

[...]Aprì la porta quel tanto che bastava per sbirciare dentro e vide Angelina tutta indaffarata a cercare qualcosa nei vari armadi: passava in rassegna ogni pertugio, dal più basso al più alto, senza preoccuparsi minimamente della creaturina che le cresceva nella pancia.
« Si può sapere cosa cerchi? », chiese ancora mezzo assonnato George, guardando la moglie bloccarsi all’istante e trattenere il respiro.[...]
(812 parole, pubblicata 16/02/09)