Pairing: Teddy/Victoire
Altri risultati: 1 Serie
Storie

Non è sbagliato di Fri Rapace

“Anche io, Ted, ho perso una persona che amavo,” ammise suo padre, con evidente fatica.

(2341 parole, pubblicata 02/10/13)

Il mio unico amore di -_Ginny_-

Per Victoire il rapporto con Teddy non è più una semplice amicizia ma sembra che questa volta lo abbia perso per sempre! Riuscirà la nostra Victoire a riconquistare il ragazzo da lei tanto amato?

(1110 parole, pubblicata 25/01/12)

Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, torna a casa dopo l'ultimo anno a Hogwarts...ma non c'è Teddy ad aspettarla alla stazione...

(1903 parole, pubblicata 07/11/11)

True color di VeryHermy

Hogwarts, bagno dei ragazzi...

(104 parole, pubblicata 10/11/10)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)

Come quando fuori piove di Alektos

La definizione “Principe azzurro” non si discosta molto dalla descrizione di Ted Lupin, fidanzato di Victoire e di due anni più grande. (11768 parole, pubblicata 07/09/08)

Tè della nonna di Ladyhawke

Scritta per la sfida del Fice grazie alla traccia proposta da Rowena.
Teddy Lupin alle prese con qualche problema di cuore e una nonna molto, molto acuta che vuole indagare sullo strano comportamento del nipote. Riuscirà il nostro metamorfomago a farla franca?
Vincitrice della quarta edizione del Ficexchange (4046 parole, pubblicata 17/01/09)

Oppholdsvaer Sommer di BambolinaROssa

Un'estate alla Tana e una casa infestata dalla "Nuova Generazione"

Oppholdsvaer significa "luce del giorno dopo la pioggia " perchè tutti loro - Lily, Albus, James, Rose, Hugo, Victoire, Teddy - sono come la luce dopo la pioggia, sono nuove vite, un rinnovamento dopo le vicende del passato. (1669 parole, pubblicata 18/03/08)

Kiss me di Miss Granger

Due ragazzi inesperti, un piccolo amore in boccio. Una sera di maggio e... tanta voglia di baci, per un momento di dolcezza.
(3311 parole, pubblicata 01/09/08)