Pairing: Altro
Altri risultati: 23 Serie
Storie

I Black di fuocqua

In questa fic, ambientata ai tempi dei Malandrini, ho immaginato che Sirius e Regulus, oltre alle altre tre, avessero un'ulteriore cugina, Irma che ha vissuto all'estero fino a 16 anni (quando rimane orfana) e quindi prima capita in casa degli zii, poi inizia a frequentare Hogwarts. Le cose, secondo me, sarebbero andate diversamente da come le conosciamo. Quindi vi augoro buona lettura tra dubbi, misteri, litigi, amori e avventure.

(7485 parole, pubblicata 22/07/09)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)

Segui il tuo cuore... di Malika

"Segui il tuo cuore...
Il cervello ti complica le cose."
Cosa sarebbe successo se Merope Gaunt avesse avuto il coraggio di vivere per suo figlio? (8055 parole, pubblicata 17/12/09)

PRISM, Element Power! di Nasreen

E se la verità fosse un'altra?
E se un bel giorno scoprissi che la realtà non è quella che ti hanno sempre detto?
Cosa accadrà ad Harry Potter di fronte all'ennesima sfida del destino?
Una nuova fanfiction dove amore, amicizia e destino s'incontrano e si scontrano rivelandosi in tutta la loro splendida magia.
Ecco a voi... Harry Potter in una nuova fantastica avventura.
[..Una risata esplose nel quartetto attirando l’attenzione di una figura appostata poco lontana da loro che osservava in silenzio la scena con gli occhi blu cobalto che brillavano...]

 

 

20/05/2010: La fanfiction rallenterà molto l'aggiornamento. Purtroppo non ho più una beta e sono in cerca di una sostituta. Prego tutti i lettori di dare una letta alle NOTE della STORIA. Grazie. Nasreen

 


(174693 parole, pubblicata 25/08/08)
Ormai è ufficiale, Mary Sue si è impossessata del Calice, trasformandolo in uno specchio per le sue meravigliose brame. Cosa accadrà? Come verrà stravolta la trama del romanzo chiave della saga? Ecco a voi l'apoteosi della cara Mary, in un esilarante, almeno nelle intenzioni, e alquanto demente, sicuramente, racconto a capitoli. (6635 parole, pubblicata 13/06/09)
Ventiquattro anni, disoccupata, un quasi-fidanzato deprimente e una civetta socialmente inaccettabile.
Gwen ci sta pensando, a prendere la sua patetica vita da precaria in fase discendente e buttarla nel cesso.
Ma c'è sempre una porta da aprire, anche solo per curiosare e vedere cosa c'è oltre. E l'oltre non è necessariamente uno schifo.
Nuovo esperimento: ambientazione trasposta nel presente più attuale e tutti personaggi nuovi. E vediamo come va! (11779 parole, pubblicata 13/03/10)

Sorprese di Natale di Malika

Alexandra deve raccontare ai suoi che ha un ragazzo.
Entra in salotto e... a quello che vede, i Mangiamorte non crederebbero!
Sappiate che sono impazzita, però mi divertiva... e non ho resistito!

(433 parole, pubblicata 15/04/10)

The Fantasy di BlackFra92

Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anni dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia?

(6441 parole, pubblicata 29/01/10)

Ovviamente ispirato al Canto di Natale di Charles Dickens ... il Signore Oscuro riceve la visita degli spettri. Riuscirà a redimersi? Ambientato durante l'anno dei Doni della Morte, subito dopo l'attacco di Godric's Hollow.

(10061 parole, pubblicata 30/01/10)
Pesanti Spoiler 7 libro! Dopo la sconfitta di Voldemort, Harry e Hermione si strasferiscono alla Tana! Cosa succederà da questo momento in poi? Cosa sarà la questione in sospeso che Fred ha lasciato sulla terra! Come andrà tra Hermione e Ron? E tra Harry e Ginny? La famiglia Weasley riuscirà a riprendersi dalla morte di Fred? George saprà vivere senza la sua metà? Leggete la fic e lo scoprirete. (23107 parole, pubblicata 02/05/08)

Uroboro di Hoel

L'Uroboro è il simbolo della natura ciclica delle cose: per formare un mondo nuovo, è necessario che quello vecchio prima muoia. Così quattro giovani maghi, orfani del loro magister, ultimo custode della Magia Antica, decidono di fondare una scuola, dando inizio ad una nuova epoca per il mondo magico.

(26091 parole, pubblicata 15/12/09)

Library Quiz di Hoel

Dopo aver assistito alla scena più orrorifica della loro giovane vita, James, Sirius, Remus e Peter sono costretti dalla McGranitt, assieme a Lily e a cinque altri Serpeverde, a sostenere la sfida più sadica della storia di Hogwarts: il Library Quiz. La posta in gioco è alta: pulire le fogne del castello per un anno intero. Solo una coppia, però, riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande e a salvarsi dall'orribile punizione. Ne scaturirà una lotta senza esclusione di colpi, preannunciando una notte molto lunga...

(20187 parole, pubblicata 18/11/09)

Memorie di una Black di Hoel

In punto di morte, Walburga Black trova il coraggio di confessare finalmente il più torbido segreto della sua vita. E il perchè di tanta ferocia dopo la fuga del suo primogenito Sirius. (57335 parole, pubblicata 26/08/09)

In quanto Purosangue, Sirius Black sapeva bene che, un giorno, avrebbe dovuto trascinarsi all'altare con una donna scelta dalla sua famiglia. Di certo, però, non avrebbe mai immaginato che alla tenera età di nove anni si sarebbe visto piombare questa sposa inesistente a casa sua, una giornata come tante altre... Né che di lì a poco avrebbe fatto una scopertca che gli avrebbe cambiato la vita per sempre.

(4412 parole, pubblicata 31/01/10)

All I Want For Christmas di PiperHG

Si ritrovò in mano una di quelle sfere natalizie Babbane contenenti della neve finta che cadeva su un pupazzo di neve, o su quel tale Nicholas... Questa volta, però, al centro della sfera c’erano due figurine con la divisa di Hogwarts: una con lunghi capelli biondi e una sciarpa blu e bronzo, l’altra con una chioma castana scompigliata e i colori di Grifondoro.

(895 parole, pubblicata 07/01/10)