Pairing: Altro
Altri risultati: 23 Serie
Storie

Family Portrait di Ely79

Harry è morto. Il doppio gioco di Piton è stato smascherato. Lord Voldemort ha trionfato ed i Mangiamorte con lui. Qualcuno però non si arrende e continua a mettere in difficoltà i seguaci del Maestro, aleggiando funesto sulle vite dei suoi adepti e sui sogni dei giovani Purosangue.

(11862 parole, pubblicata 28/02/11)

Life After Death di Malika

Vi ricordate il sesto e il settimo libro della saga del maghetto? Sì? Bene, dimenticateli. Fate finta che non siano mai stati scritti. … Fatto? Perfetto! Ora siete pronti per conoscere un’altra storia, una di quelle strane, assolutamente assurde (okay, cancellate l’ultimo pezzo!), che non avreste mai immaginato.
Vi ricordate l’avventura al Ministero? Sì? Bene! No, no! Tranquilli! Non vi dovete dimenticare anche quella! Ma tutto parte da lì… sarà da lì che questa storia si svilupperà: una storia che racconta come tutto può cambiare, in un battito di ciglia…
Ve lo dico in due parole: sapete che esistono diversi mondi paralleli e sovrapposti al nostro? Che noi allargando le braccia tocchiamo milioni di questi mondi? Beh, sappiate che i due acerrimi nemici finiranno dentro uno di questi mondi. E allora accadrà l’impensabile.
Non vi dico il pairing principale, ne altri perspnaggi, altrimenti rovino la sorpresa! Sappiate solo che è una storia molto fuori dai canoni! E MOLTO SLASH, siete avvisati, anche se solo parecchio avanti nella storia. Ah, il raiting potrebbe cambiare!
per il resto... Hope you like it!^^ (6460 parole, pubblicata 25/12/10)

Finalmente a casa di Rowena

Neville voleva riuscirci, voleva essere un bravo professore e cominciare quell’incredibile avventura che, di certo, gli avrebbe riservato tante emozioni. Era di nuovo a casa, finalmente, e ci sarebbe rimasto per un bel pezzo. (1381 parole, pubblicata 21/03/11)

Notte di guerra di Ely79

Una notte di battaglia, di pensieri, di immagini della Prima Guerra magica, visti dietro la maschera di Rabastan Lestrange.

(534 parole, pubblicata 28/02/11)

E così sia di Ely79

Cosa spinge un uomo a schierarsi da una parte, piuttosto che da un’altra? Può l’amore spingere verso il lato più oscuro dell’animo umano?
Storia partecipante al contest "Re o Regina di Yule" indetto da The Death Eater

(5170 parole, pubblicata 30/01/11)

Il Dono di Exelle

La vita di Severus Piton è decisamente deprimente. Quella di Luna Lovegood incomprensibilmente folle.

E se per disgrazia venissero raccontate nella stessa storia?

(46708 parole, pubblicata 13/09/09)
Geraldine Fourner si è data allo studio dei Babbani come una pioniera per interesse personale e per delusioni professionali, di certo non per la gloria. Eppure, i suoi libri sono diventati presto dei Best Sellers nella comunità magica: qual è il segreto di questo successo, e cosa, i maghi, vogliono sapere da lei?
Storia partecipante all'Iniziativa Mestieri e Faccende di Accio e The one hundred prompt challenge! (2496 parole, pubblicata 05/01/11)

So cosa hai fatto... di Celeste

Harry Potter è diventato adulto ed è felicemente sposato...

(1183 parole, pubblicata 29/11/10)

L'Archimaga di Ely79

Harry è Auror e vive a Grimmauld Place con la sua famiglia, ma il palazzo cade a pezzi e le memorie dei Black ingombrano ancora le stanze. Ginny, preoccupata per James e Albus e per la figlioletta in arrivo, decide di rivolgersi a chi può dar loro una mano.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction

(32437 parole, pubblicata 18/10/10)

Mathesis di Phidia

"Aveva portato a termine il suo compito brillantemente, passando coscientemente persino sulla vita dell’unico uomo che avesse mai avuto un significato per lui, dell’unico uomo che avesse avuto fiducia in lui, che l’avesse guardato come un figlio. E poi era morto. Sì. E non aveva desiderato altro per tutti quei diciassette, lunghi anni. Ma non avevano voluto lasciarlo nella pace che aveva tanto bramato, non avevano voluto che rimanesse in quello stato di perenne ed eterno oblio di sé e del mondo che il fato, generoso per una sola volta, gli aveva voluto donare. No, bastardi. Avevano voluto manovrare i naturali eventi, piegarli al loro egoistico volere, fare un patto con la morte, stringere le sue mani nere e putrefatte, e prelevarlo da quel riposo nel nulla per riportalo alla fatica del tutto, senza che lui lo volesse."

Alcune volte ciò che ci preme sapere e conoscere è già dentro di noi. Dobbiamo soltanto riuscire a comprendere la combinazione di quel grande criptex che è la nostra anima, allineare le giuste lettere della parola segreta ed avremo la chiave del tutto. "Mathesis" è il percorso che fanno Severus Snape ed Hermione Granger, individualmente ed unitamente, per giungere alla conoscenza di quella combinazione.

(13033 parole, pubblicata 09/09/10)

Sette anni nella vita di Marcus Flint ed Oliver Baston.

(565 parole, pubblicata 05/10/10)

Mémoires di Dals

La nipote di Severus si è sempre sentita dire che assomiglia incredibilmente alla nonna, ma nessuno le ha mai veramente parlato di lei. Suo nonno ha qualcosa da nascondere e la sua curiosità si risveglia.

Capitolo I: Guardandolo come lei quando lo voleva convincere a fare qualcosa. Dannazione.L’uomo si passò più volte le mani sugli occhi prima di alzarsi e farle strada nuovamente verso il salotto. Si sedettero vicino al caminetto, lui sulla sua poltrona preferita e lei su quella di Hermione.

(1960 parole, pubblicata 23/08/10)

Amare il Quidditch di Lucrezia-Noin

Ginny, sommersa dalla noia, inizia a leggere uno strano settimanale di scarsa qualità: "Amare il Quidditch" e vi trova interessanti informazioni sulla vita sentimentale del vecchio portiere di Hogwarts Oliver Baston. Slash Oliver/Sorpresa (1229 parole, pubblicata 19/09/10)

Dirty Little Secrets di Lucrezia-Noin

Fred Weasley vuole vincere quei cinquanta galeoni, ma per farlo dovrà riuscire a baciare Marcus Flint. Le cose non si concludono esattamente come si aspettava. Con l'emozionante comparsa del famoso Harry Potter e dell'incredibile Colin Canon. [Fred/Angelina, Sorpresa/Sorpresa] (2801 parole, pubblicata 19/09/10)

I Black di fuocqua

In questa fic, ambientata ai tempi dei Malandrini, ho immaginato che Sirius e Regulus, oltre alle altre tre, avessero un'ulteriore cugina, Irma che ha vissuto all'estero fino a 16 anni (quando rimane orfana) e quindi prima capita in casa degli zii, poi inizia a frequentare Hogwarts. Le cose, secondo me, sarebbero andate diversamente da come le conosciamo. Quindi vi augoro buona lettura tra dubbi, misteri, litigi, amori e avventure.

(7485 parole, pubblicata 22/07/09)