Pairing: Altro
Altri risultati: 23 Serie
Storie

Anno Scolastico 1944/45: mentre la guerra contro Grindewald imperversa nel Mondo Magico, i Prefetti di Hogwarts, Scuola di Magia e Stregoneria, cercano di venire a capo del mistero che circonda una ragazza che compare dal nulla e nel nulla scompare. Non hanno alcuna informazione su di lei, solo che non è né una studentessa né un fantasma, che ha i capelli rossi e che compare al secondo piano a notte inoltrata, tanto da essere stata soprannominata la Rossa di Mezzanotte: chi è? Che cosa vuole? Come ha fatto a penetrare le morigerate mura del castello? E soprattutto, perché sembra avere un conto in sospeso con il Caposcuola, Tom Riddle?
{Questa storia partecipa al contest "The first time" di Mary Black}

(5783 parole, pubblicata 18/09/13)

Ma negli ultimi tempi e con quello che stava accadendo, Angelina sentiva il bisogno di sicurezza, di avere un progetto per il futuro che andasse ben oltre il sopravvivere, e sempre più spesso s’era chiesta se Fred fosse capace di darle quel di più che abbisognava in quel momento...
{Prima classificata al contest "Time to say "I do". Accio, wedding ring! " di _Piratessa}

(1177 parole, pubblicata 18/09/13)

"Sono davvero un mostro? Ho fatto qualcosa di orribile e imperdonabile? Non lo so. È così sbagliato sognare una vita diversa? 
È così sbagliato sognare di vivere accanto all'uomo che si ama?"
Gli ultimi istanti di vita di una ragazza che sognava una vita piena d'amore, ma che ha visto il suo sogno scontrarsi con la realtà.
Sulle note di "I dreamed a dream" dal musical Les Misérables.  

(1326 parole, pubblicata 26/06/13)

C'era un castello, ma aveva visto giorni migliori.
C'era un vecchio, perennemente occupato nel cercare tarasacchi e nel cantare canzoni popolari.
E c'erano due ragazzi.

(2307 parole, pubblicata 12/09/13)

Per amore del potere di Hel

Tutti sanno che Lord Voldemort è incapace di amare; ma se lo fosse stato?

(11099 parole, pubblicata 03/12/10)

Un'altra vita di canzonenoznac

Cosa sarebbe successo se Severus Piton non fosse morto alla fine del settimo libro?
Se fosse stato salvato dal desiderio di aiutare ancora Harry e poi da altre fortunate coincidenze?
Un'improbabile avventura Babbana per il Principe Mezzosangue.

(15241 parole, pubblicata 24/03/10)

La fotografia di Fri Rapace

Minerva riceve via gufo una misteriosa fotografia.


(4156 parole, pubblicata 16/08/12)

Dimentica Marsiglia! di martin miggs

Un racconto corale sullo sfondo di una rimpatriata tra vecchi compagni di dormitorio. Con intriganti informazioni sul destino di Seamus Finnigan, e soprattutto di Dean Thomas.

(32216 parole, pubblicata 24/08/11)

In un mondo alternativo, in cui la guerra è finita nel 1981 e più o meno a fin di bene per parecchi, Sirius Black è un mago che vive sereno e a piede libero. Che potrebbe succedere però se incontrasse nuovamente una delle sue vecchie fiamme scolastiche, tale Cornelia Lethifold, con cui i rapporti erano finiti in maniera piuttosto burrascosa? Solamente un mare di guai…

(124732 parole, pubblicata 12/03/09)

Beautiful Days di SallyBlackwater

"Qualcosa cominciò a cambiare: il ritmo della musica divenne più serrato, e con essi i passi del danzatore davanti a loro; il ragazzo si muoveva leggero, saltando e facendo piroette quasi come se stesse volando...."

(3638 parole, pubblicata 05/06/12)
Nell'Ungheria del 1300 essere una strega o un mago non è impossibile, ma decisamente complicato. Bisogna nascondersi, fingere di non avere niente a che fare con pratiche considerate demoniace e bisogna farla franca davanti ad Inquisitori e ministri di Dio. Di uno Statuto di Segretezza si continua a parlare, ma niente è stato deciso. In questo clima è cresciuta una bambina che, da adulta, verrà ricordata come Guengalina la Guercia, colei che finì sul rogo ben trentasette volte. (15429 parole, pubblicata 04/11/11)
Primo settembre 2017: una volta che i nipoti grandi sono partiti con l’Espresso per Hogwarts, Molly chiama a raccolta figli, generi e nuore per mettere in moto un piano tutto suo; Charlie sta per tornare dalla Romania per un breve soggiorno a casa, come la mamma lo ha pregato, e la famiglia deve agire. Molly, infatti, non sopporta l’idea che il suo secondogenito non si preoccupi di crearsi una famiglia e vuole rimediare forzando la sorte: la sua strategia prevede fargli incontrare qualche strega nella speranza che cambi idea. Quello che Molly ancora non sa è che Charlie ha già incontrato una ragazza davvero fuori dal comune… (80673 parole, pubblicata 14/04/08)

Bruciare di passione di Ida59

Un appassionato amplesso o una crudele tortura?

(206 parole, pubblicata 15/04/12)

Occhi di Ida59

Ciò che una donna innamorata legge negli occhi grigi di Sirius Black.

(103 parole, pubblicata 08/04/12)
Albus Severus Potter è sempre stato considerato in famiglia un bravo ragazzo, timido, tranquillo ed introverso. In realtà, nel corso dei suoi sette anni ad Hogwarts egli ha dato prova di essere altrettanto soggetto ai vizi dell'uomo, sperimentandoli tutti e sette nei confronti di un certo biondo scorpione ... (13435 parole, pubblicata 08/03/11)