«Perchè ti stai truccando?»
«Stiamo per uscire».
«Stiamo per andare a torturare un uomo e sua moglie».
Bellatrix finisce di pettinarsi i capelli e abbandona la spazzola sul ripiano prima di voltarsi a guardarmi.
«Appunto».
Mia moglie mi sorride.
I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro.
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix.
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa.
La dolce e ambigua presenza di Piton.
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.
Bellatrix è uno spirito libero, incurante delle regole, passionale, irrequieta; ma, in fondo, ella è riconoscente con chi le ha dato molto. Rodolphus sa sopportare ed aspettare per quello che gli spetta di diritto e che presto sarà di nuovo suo. "nessuno può dominarti, eccetto l'Oscuro. Io posso solo limitarti e tu me lo permetti perché la dura verità è che sei in debito con me."
(1082 parole, pubblicata 08/07/10)"Cosa nasconde il velo all'interno della stanza della Morte? Il Regno dei Morti, dove la Morte regna incontrastata dal suo palazzo di rovi e veleno di Serpente...
Nelle lande desolate dei suoi possedimenti, si aggira un enorme cane nero, solo e disperato in quella sua terra di morte e creature dannate...
Chi sentirà le sue richieste d'aiuto e a quale prezzo egli verrà liberato?
La potente congrega dei Negromanti deve prendere una difficile decisione, durante la prima ascesa di Lord Voldemort molti di loro vennero torturati e uccisi,per carpirne i segreti.
Adesso che tutto ha di nuovo inizio, devono mettere da parte gli asti interni e allersi all'Ordine della Fenice.
Una lotta contro il tempo,per riuscire a dare alla Morte quello che vuole e per riuscire a vincere Colui che non devevessere nominato, e questa volta per sempre.
(6430 parole, pubblicata 21/01/10)
Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.
Capitoli di riferimento: 1) l'ascesa del signore Oscuro e 5) il guerriero caduto.
Era furente, quando si rialzò si pulì la bocca dalla quale scendeva un lieve rivolo di sangue, il pugno serrato intorno alla bacchetta e lo sguardo rivolto verso un punto dove ormai c’era solo il cielo
E’ passata un’altra notte, e mi sento stranamente sollevata nel risvegliarmi nel mio letto. Dove altro dovrei essere? Guardo Rodolphus, ed anche lui sembra pensare la stessa cosa. (2078 parole, pubblicata 17/05/07)
Chiuse gli occhi di scatto, portandosi una mano davanti al viso: improvvisamente la luce gli dava fastidio. (2609 parole, pubblicata 23/03/07)