Pairing: Lucius/Narcissa
Altri risultati: 4 Serie
Storie

La guerra è finita, Voldemort ha vinto, il trio è in fuga da molto ormai. tutto sembra essersi stabilizzato.
Ma allora perché il Signore Oscuro ha bisogno di Diamonique Green? Perché le loro vite sono legate da una profezia?
Certo, la ragazza è una purosangue, la sua famiglia è rispettabile, ma cosa potrà volere Lord Voldemort da lei?


Dal testo:


Lord Voldemort era arrivato.
“Cosa devo fare per scambiare una parola con te Miss Green?” la veste verde scuro le aveva sfiorato le ginocchia premute contro il pavimento e la sottile silhouette di Tom Riddle era entrata nel suo campo visivo.
Non sapeva che dire, cosa inventarsi… non sapeva nemmeno perché volesse parlarle in primo luogo!
Insomma era stata prudente, nessuno l’aveva vista dare una mano ai sanguesporco, e se non fosse stato per quello, cosa avrebbe comunque voluto il Signore Oscuro da una ragazzina come lei?!
Ormai aveva vinto, Harry, Ron e Hermione erano stati dati per morti dopo la guerra, probabilmente Dio solo sapeva quanti altri horcrux aveva creato…"

(1474 parole, pubblicata 03/12/19)

Una Finestra sul Tempo di SendyMalfoy

 

“Tutto ebbe inizio una sera d'inverno, forse l'anno successivo a quell'incontro fuori dai Tre Manici di Scopa. Non ricordava bene."

Questa storia non è stata scritta da me, ma è strettamente collegata alle mie: "Come i fiocchi di neve" e "L'avvelenata" delle quali consiglio la lettura preventiva.

La pubblico qui previo consenso dell'autore originale.

 

(4366 parole, pubblicata 01/03/18)

After If di bic

Per tutti coloro che fossero interessati a sapere cosa successe dopo quel settembre 1981 in cui i nostri amici si separarono.

Per comprendere la storia è necessario aver letto If.

(12884 parole, pubblicata 01/12/09)

Dalla storia: "«ORA BASTA! » Gridò Draco, quasi paonazzo in volto, con una mano sulla bocca dell'elfo e la bacchetta nell'altra. «Facciamo quello che dico io, cioè apriamo quella porta, ci smaterializziamo a Diagon Alley e lì decideremo cosa fare.» Poi, sotto gli sguardi perplessi di tutti, si rivolse all'elfo.

«E per quanto riguarda te, sei libero tutto il giorno. Non avremo bisogno dei tuoi servigi,» Lucius, di sottofondo, non riuscì a reprimere un verso ironico «fa quello che vuoi. Chiaro?!»

(3870 parole, pubblicata 05/03/13)

Melodie di Ida59

Sulle note di famose arie d’opera, il racconto della melodia d’un amore coniugale.

(862 parole, pubblicata 17/06/12)

Negli occhi, una vita di Ida59

Una donna che ama sa leggere un’intera vita negli occhi del suo uomo.

(498 parole, pubblicata 03/06/12)

Apparenza di Ida59

Ciò che vede una donna innamorata dietro l’apparenza della maschera.

(398 parole, pubblicata 26/05/12)

Inverno regale di Ida59

Quando l’amore scioglie il ghiaccio anche dell’inverno più profondo…

(478 parole, pubblicata 26/02/12)

La promessa di sophie

[...]Era il giorno del suo fidanzamento, nel salone dei ricevimenti numerose persone l’avevano appena riempita di congratulazioni e lei sarebbe dovuta essere soddisfatta: la stirpe dei Black, fiera della propria purezza, grazie a lei si sarebbe legata con una delle casate più antiche del mondo della magia, i Malfoy.[...]
Breve viaggio tra i pensieri di Narcissa Black il giorno del suo fidanzamento. Spero di non annoiarvi, buona lettura :)

(1953 parole, pubblicata 03/04/11)

I segreti che racchiude il piccolo frammento di anima rimasto nel corpo del Signore Oscuro.
L’amore infuocato, dirompente e disperato di Bellatrix.
I cambiamenti nel cuore e nella mente di Narcissa.
La dolce e ambigua presenza di Piton.
Tutto si svolge all’ombra del nuovo quartier generale dei mangiamorte, villa Malfoy, dove i vari maghi si ritrovano riuniti a vivere, pensare, temere, amare.

(542 parole, pubblicata 18/03/11)

Il lavoro del mio papà di Rowena

Chi da bambino non si è sentito chiedere almeno una volta questa domanda: "Che lavoro fa tuo padre?"
E se non si sapesse rispondere? (1904 parole, pubblicata 31/01/11)

Ancient Memories di _Mary

Il chiacchiericcio educato nella sala era il sottofondo che accompagnava qualsiasi festa ben riuscita, in quel circolo di eleganti maghi e streghe impegnati, per una sera, a fingere una cortesia gli uni verso gli altri che sarebbe stata dimenticata già dal giorno seguente, quando la sala illuminata, la musica di sottofondo e gli abiti delle signore sarebbero stati solo un ricordo avvolto nella sottile nebbia della noia. Ma quel valzer di complimenti e cortesia doveva continuare fino al termine della festa, poco importava che qualcuno si trovasse a pestare goffamente i piedi del compagno di danza o che qualcun altro fosse tremendamente annoiato dalle parole di una vecchia parente. Tutto doveva essere scintillio ed educazione, tra un fruscio di un’elegante veste da strega e l’altro. E, fortunatamente, tutto si stava svolgendo secondo i piani dei signori Black.

(2692 parole, pubblicata 21/08/10)
La vicenda si svolge nell’austera dimora di Orion e Walburga, genitori di Sirius, nell’anno 1976. Chiacchiere, pettegolezzi e malignità sullo sfondo di una sontuosa cerimonia di fidanzamento, che deciderà le sorti di più di un componente della famiglia... Che si alzi il sipario sulla Nobile Casata dei Black! (31110 parole, pubblicata 17/04/07)
Vedova e stranamente felice, si era liberata di quel pezzente innamorato del marito e adesso poteva avere lui. Ghignò mentre sentiva le lunghe e ghiacciate dita del suo signore andare a sganciare la chiusura del suo vestito cremisi. Sospirò… Si sentiva così dannatamente felice, così completa come mai prima di allora. Con lui. Perversione e amore si intrecciano, in una storia dove l'onore è il fondamento della vita, l'unico per cui si deve combattere, l'unico per cui si deve morire. (1843 parole, pubblicata 04/05/08)

Never Too Late di MalfoyThebest

Sì perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni… (1597 parole, pubblicata 03/05/08)