Pairing: Ginny/Harry
Altri risultati: 11 Serie
Storie

L'ultimo anno di Mely

Cosa sarebbe successo se Voldemort non avesse mai riacquistato il potere? Un ultimo anno ad Hogwarts dove le uniche preoccupazione di Amy e dei suoi amci Ron, Hermione, Harry e Ginny sono gli esami da superare e le complicate storie d'amore. (4599 parole, pubblicata 03/08/08)

Cosa sta succedendo al mondo magico?

Quando si ritrovò in strada, a fianco di quella cabina del telefono fuori servizio, s'incamminò verso casa rimuginando su un giorno di nove anni fa.
'Nove anni,' pensò,'sono passati nove anni da quella notte infernale in cui finalmente Voldemort è morto. Eppure sembra ieri.'
Ripensò a quello che per lui ormai era divenuto il "giorno dopo".

(24535 parole, pubblicata 05/02/08)

Portieri di RobyLupin

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitolo di riferimento: 2 - In Memoriam.

Hermione annuì, e Ginny la guardò uscire continuando a sorriderle, quindi sospirò, chiedendosi quando sarebbe giunto il suo momento di Portiere: quanto ci sarebbe voluto, ancora, perché potesse difendere quello a cui teneva?

 


 

(2917 parole, pubblicata 25/08/08)

Rimedi alla Weasley di TittiGranger

Sfogliò distrattamente le prime pagine. Niente di interessante. Era da un po’ di giorni che nel mondo magico non accadeva nulla su cui valesse la pena scrivere un articolo, a quanto sembrava.

Un articolo su un evento di beneficenza a Diagon Alley… uno su un torneo giovanile di Quiddich… una pubblicità su un nuovo negozio di scope… Erano questi gli articoli nelle prime pagine. Di sicuro quindi, nelle altre non ci sarebbe stato niente di interessante.

Fu un articolo in quarta pagina che attirò la sua attenzione.
Lo iniziò a leggere e per poco non le andò di traverso il succo di zucca che stava bevendo. (10833 parole, pubblicata 20/07/08)

Tra le mie braccia di mione91

Harry se ne è andato, ha un compito da svolgere, ma per poterlo fare ha dovuto dire addio alla sua anima gemella, la sua Ginny, che lo aspetterà, nonostante tutte le incertezze che si hanno sulla sorte di un eroe in guerra... (177 parole, pubblicata 18/08/08)
Harry è un asso sulla scopa... Ebbene, è solo un caso! (281 parole, pubblicata 30/07/08)

Why do I love you? di Pikky91

Harry, Ron, Hermione e Ginny sono dei normali adoloscenti, che vivono in un mondo in cui né la magia né Voldemort sono mai esistiti. Sono ragazzi come tanti altri, alle prese con la loro adolescenza, alle prese con l'amore.
Ron ed Hermione hanno capito da tempo che la loro non è una semplice amicizia, ma non trovano il coraggio di confessarsi ciò che provano l'uno per l'altra.
Riuscirà Ron a trovarlo? Ed Hermione? Avranno altra pazienza? E riusciranno entrambi a tenere a freno la gelosia, evitando che vada a sfociare in situazioni complicate?

(51344 parole, pubblicata 24/10/07)

Amore... di VeryHermy

Una notte per essere sincera con se stessa, e con il dolore nascosto troppo a lungo nel proprio cuore. (1095 parole, pubblicata 15/08/08)
Cosa avrà scritto Harry sul biglietto di auguri di Ginny? (519 parole, pubblicata 11/08/08)

Il dramma di GinEvra WeasLeY PoTter

Harry era felice di vedere Lily a casa.
Ne era davvero felice.
E non era neanche sorpreso dal fatto che fosse lì, mentre avrebbe dovuto essere a Edimburgo per una conferenza di Magisprudenza.
Aveva spesso fatto delle improvvisate a casa, non se ne preoccupava.
La cosa che lo lasciava perplesso, era il giovanotto che si accompagnava alla SUA bambina. (923 parole, pubblicata 01/08/08)
Più che convincere Harry, sembrava che Ron stesse tentando di convincere se stesso.
Con il passare del tempo infatti, aveva deciso di attuare una sorta di “autoconvincimento” secondo cui l”andare a vivere insieme” fosse una pessima idea, per loro. O forse, solo per Hermione. (1808 parole, pubblicata 03/08/08)
Se dieci anni fa qualcuno gli avesse detto che sarebbe arrivato a festeggiare questo compleanno non gli avrebbe creduto, se poi gli avesse detto che la sua vita si sarebbe trasformato in quel modo, lo avrebbe preso per pazzo. (701 parole, pubblicata 31/07/08)

Lady Marmalade di bic

Nei successivi quindici giorni Harry e Ron si domandarono spesso se avessero di nuovo combinato qualche guaio visto che le loro rispettive ragazze se proprio non li ignoravano non li degnavano più di tanto. Blaise era nella stessa situazione, con la differenza che Draco se la rideva sotto i baffi, mentre lui cercava disperatamente di capire cosa avesse Daphne che non andava. (1248 parole, pubblicata 23/07/08)

Regalo di nozze di VeryHermy

Cosa avrà regalato Ron a Harry e a Ginny per il loro matrimonio? (102 parole, pubblicata 22/07/08)
Che succederebbe se Ginny, e gran parte della sua famiglia prima di lei, fosse finita a Serpeverde?
Si avvicinerebbe ugualmente ad Harry? O finirebbe per stare con Malfoy?
E se in tutto questo avesse un ruolo significativo Hermione Granger? E se ci fosse di mezzo anche l'intervento del Preside e della McGranitt per appianare la rivalità fra case?
Non adatta a coloro che odiano le Harry/Ginny. (6110 parole, pubblicata 16/11/07)