Pairing: Ginny/Harry
Altri risultati: 11 Serie
Storie

PRISM, Element Power! di Nasreen

E se la verità fosse un'altra?
E se un bel giorno scoprissi che la realtà non è quella che ti hanno sempre detto?
Cosa accadrà ad Harry Potter di fronte all'ennesima sfida del destino?
Una nuova fanfiction dove amore, amicizia e destino s'incontrano e si scontrano rivelandosi in tutta la loro splendida magia.
Ecco a voi... Harry Potter in una nuova fantastica avventura.
[..Una risata esplose nel quartetto attirando l’attenzione di una figura appostata poco lontana da loro che osservava in silenzio la scena con gli occhi blu cobalto che brillavano...]

 

 

20/05/2010: La fanfiction rallenterà molto l'aggiornamento. Purtroppo non ho più una beta e sono in cerca di una sostituta. Prego tutti i lettori di dare una letta alle NOTE della STORIA. Grazie. Nasreen

 


(174693 parole, pubblicata 25/08/08)

The Fantasy di BlackFra92

Cosa succederebbe se una ragazza orfana, la cui sola passione è la saga di J.K Rowling, finisse nel mondo di Harry Potter? E se si innamorasse perdutamente di un noto malandrino, evaso da ormai un paio d'anni dalla prigione di Azkaban, che si rifugia nella sua casa natia?

(6441 parole, pubblicata 29/01/10)

Nel nulla, il tutto di Nasreen

"Si diede un’occhiata intorno, cercando di analizzare la situazione prima di farsi prendere da quella punta di panico che gli stava pungolando tutta soddisfatta le viscere, cavolo era l’Eroe del Mondo Magico, non avrebbe ceduto senza aver almeno provato a combattere!

O no?"

Dedicata a Zephan dato che doveva essere per il suo compleanno ma che poi, per problemi inerenti alla betatura (non trovavo una beta xD) è rimasta chiusa nel pc per tutti questi giorni ç_ç Inoltre è dedicata anche a Fantasy_caill che mi ha aiutata tantissimo con grafica del LJ e che quindi si merita questo riconoscimento ^^

(7018 parole, pubblicata 28/11/09)

Amo in te di Sleeping Beauty

Trovò un libro dalla copertina morbida. Se lo rigirò più volte in mano, finché non trovò il nome dell’autore scritto in basso a destra. Lo aprì e cominciò a leggerne il contenuto.

 

(470 parole, pubblicata 15/02/10)
O Morte, vecchio capitano, è tempo, leviamo l'ancora. Questa terra ci annoia, Morte. Salpiamo. (Ilviaggio,C.Baudelaire)
"Cosa nasconde il velo all'interno della stanza della Morte? Il Regno dei Morti, dove la Morte regna incontrastata dal suo palazzo di rovi e veleno di Serpente...
Nelle lande desolate dei suoi possedimenti, si aggira un enorme cane nero, solo e disperato in quella sua terra di morte e creature dannate...
Chi sentirà le sue richieste d'aiuto e a quale prezzo egli verrà liberato?
La potente congrega dei Negromanti deve prendere una difficile decisione, durante la prima ascesa di Lord Voldemort molti di loro vennero torturati e uccisi,per carpirne i segreti.
Adesso che tutto ha di nuovo inizio, devono mettere da parte gli asti interni e allersi all'Ordine della Fenice.
Una lotta contro il tempo,per riuscire a dare alla Morte quello che vuole e per riuscire a vincere Colui che non devevessere nominato, e questa volta per sempre.
(6430 parole, pubblicata 21/01/10)

Circa otto anni dopo la sconfitta di Voldemort, l'Auror Harry Potter scoprirà che per mettere in difficoltà un uomo non sono necessari draghi, basilischi e maghi oscuri; basta un bambino assalito da inopportune curiosità. Fortunatamente, Hermione e Ron saranno al suo fianco anche questa volta, aiutandolo ad affrontare la sua nuova e delicatissima sfida: dare una risposta sensata, plausibile e soddisfacente alla spinosa domanda posta a tradimento dal piccolo Teddy.
Una breve, giocosa "istantanea" che tenta di catturare un minuscolo frammento di quei diciannove lunghi anni noti soltanto a J.K. Rowling.

(2709 parole, pubblicata 16/01/10)
Hestia Granger, sorella gemella di Hermione, è una ragazza timida che passa spesso inosservata. Però, ha un dono particolare: può comunicare con gli spiriti dei defunti. Non capisce che questo la avvicina alla Morte, portandola a chiudersi in sè stessa allontanandosi dal Trio per rifugiarsi nel suo mondo.
Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)

Uccidili tutti di canzonenoznac

Harry corre a salvare Ginny e non avrà alcuna pietà.

(223 parole, pubblicata 25/10/09)

Gocce di pioggia di Cali

Un dolce momento vissuto da Harry e Ginny

(196 parole, pubblicata 13/10/09)

: “ La situazione dei suoi compiti però era ormai disperata, e quando tornò in sala comune non andò a letto, pur essendo sfinito, ma aprì i libri e cominciò il tema per Piton sulla pietra di luna. Quando ebbe terminato erano le due e mezza.[…] barcollò a letto, dove crollò sulle coperte vestito di tutto punto e si addormentò all’istante.

Da Harry Potter e l’Ordine della Fenice

(1311 parole, pubblicata 18/09/09)

Tema in classe di GinevraPotter

La mia famiglia è gigantesca. Siamo talmente tanti che quando andiamo tutti a pranzo dalla nonna, non centriamo in cucina e dobbiamo andare tutti a morire di freddo in giardino assieme agli gnomi.”

Harry sollevò lo sguardo dal tema, non osando leggere oltre. Lanciò uno sguardo a Ginny, seduta accanto a lui, ed alla espressione di preoccupazione e disappunto di lei.

Le pareva quasi di sentire la fatidica frase, che probabilmente le sarebbe uscita dalle labbra non appena avrebbero lasciato l’aula: “Te l’avevo detto!”

“Temo che sia venuto il momento di fare a Lily il discorso…

(1238 parole, pubblicata 11/08/09)

Incancellabile di Jude

Non poteva pensare di non essere in grado di ricordare ogni suo bacio e la piccola bolla di felicità che si gonfiava dentro di lei ogni volta che le loro labbra si incontravano, anche solo per un breve istante.
Voleva che tutto questo rimanesse indelebilmente impresso nella sua memoria.
E voleva rendere incancellabile anche il loro amore. (2813 parole, pubblicata 27/02/09)
Cho, Hermione e Pansy raccontano le loro vicende amorose all'interno del castello ^-^ (2599 parole, pubblicata 18/03/09)

Funeral Party di Ladyhawke

Din don, la strega è morta. Quale strega? La strega cattiva! Citazione dal sapore simpsoniano per l'ultima, terrificante nonchè definitiva apparizione di zia Muriel (2585 parole, pubblicata 03/06/09)

Regali d'amore di honey

Una moltitudine di figure incappucciate circondò i membri dell’Ordine. Schiantesimi, Anatemi che Uccidono. Lampi di luce illuminarono di ogni colore i cappucci dei Mangiamorte, i volti concentrati dei vari Harry, Hagrid, Remus, Tonks. Urla improvvise. La moto si ribaltò. Lampi dorati. Eva, invisibile sul suo cacutala, affiancò Tonks potenziandone gli incantesimi rivolti contro Bellatrix  che le si accaniva contro. Sirius perse di vista la moglie mentre seguiva la moto guidata da Hagrid.

(42204 parole, pubblicata 22/05/08)