Pairing: Ginny/Harry
Altri risultati: 11 Serie
Storie

Che ne pensano i coniugi Potter dell'amore tra Harry e Ginny? Ecco le loro reazioni - insieme a quelle dell'amico di sempre Sirius Black - al momento del bacio dei due giovani dopo la vittoria della squadra di Quidditch di grifondoro.

«Guarda lì, tu non l’avresti mai fatto davanti a tutta la Casa».
«Si dà il caso che io, mia moglie, l’abbia baciata innumerevoli volte davanti ad occhi importuni».

(673 parole, pubblicata 25/09/11)

Never gonna leave this bed di francici

Harry torna da Ginny alla Tana dopo la fine della guerra, e capisce che non può fare a meno della "Donna Scarlatta"!

(700 parole, pubblicata 27/08/11)

Overkill di francici

La notte prima della partenza del trio per la ricerca degli Horcrux, vissuta da un'insonne Ginny Weasley.

(1036 parole, pubblicata 18/08/11)

The Way I Get By di SunlitDays

Finita la guerra, mentre gli altri sono fuori a cercare di ricostruire ciò che è stato distrutto, Ginny lotta contro la noia e la rabbia repressa.

Prima classificata al contest "Maschi contro Femmine" indetto da Wynne_Sabia

(2968 parole, pubblicata 22/08/11)

La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.

 

(1204 parole, pubblicata 02/08/11)

A una settimana dal suo matrimonio, Harry era pronto a caricarsi Ginny sulle spalle e scappare

Prima classificata + Premio Giuria + Premio Isteria di Hermione al contest "Il Matrimonio di Harry e Ginny" indetto da SunnySideOfTheStreet e namae

(4619 parole, pubblicata 25/07/11)

Ma prima che potesse proseguire mi sorse un dubbio e la interruppi: - Si è cacciato in qualche guaio?. Quell'idea mi fece accapponare la pelle.
- Oh, sì. Un grosso guaio. - confermò Hermione.
Dentro di me avanzò il panico e la paura, ma cercai di controllarmi, o almeno, di non esternare quei sentimenti.
Mi venne un groppo in gola che cercai di demolire con la domanda: -Cos'ha fatto stavolta? -
- Oh, nulla che abbia a che fare con draghi, ragni enormi e con Tu-Sai-Chi. Forse con qualcosa di più grosso, di più difficile da gestire.
Per un momento, sospirai di sollievo, ma quando poi aggiunse "qualcosa di più grosso", l'ansia s'impadronì di me e allora esclamai: - Per la Barba di Merlino, suvvia, non mi tenere così sulle spine!
- Si è innamorato. - sorrise infine, lieta di poter dare la dolce novella.

(1003 parole, pubblicata 31/05/11)
Era passato poco tempo dalla guerra e Ginny si trovava alla Tana combattuta dall'amore che provava per Harry e per dimenticarlo.
Tutto appare difficile ma, mentre si perdono le speranze, ecco che riappare una luce. (650 parole, pubblicata 25/02/11)

Love Is Us di SunlitDays

Essere padre non è come Harry aveva immaginato.

(2933 parole, pubblicata 21/05/11)

At the end of July di Annaf85

[...]Neville lo guardò come se improvvisamente si fosse trasformato in un ragno gigante: «Che giorno è oggi?» domandò dopo qualche secondo.
«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...]
(7539 parole, pubblicata 06/08/09)

L'Archimaga di Ely79

Harry è Auror e vive a Grimmauld Place con la sua famiglia, ma il palazzo cade a pezzi e le memorie dei Black ingombrano ancora le stanze. Ginny, preoccupata per James e Albus e per la figlioletta in arrivo, decide di rivolgersi a chi può dar loro una mano.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction

(32437 parole, pubblicata 18/10/10)

Amare il Quidditch di Lucrezia-Noin

Ginny, sommersa dalla noia, inizia a leggere uno strano settimanale di scarsa qualità: "Amare il Quidditch" e vi trova interessanti informazioni sulla vita sentimentale del vecchio portiere di Hogwarts Oliver Baston. Slash Oliver/Sorpresa (1229 parole, pubblicata 19/09/10)
Ci vuole talento per trasformare ogni piccola cosa in un dramma di dimensioni colossali... Ma se ci si chiama Harry Potter, è fin troppo facile. Anche quando si tratta di chiedere in sposa la ragazza che si ama. (926 parole, pubblicata 13/09/10)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)

Puffola Pigmea di Nasreen

Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.

La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.

(1438 parole, pubblicata 30/05/10)