Pairing: Hermione/Ron
Altri risultati: 16 Serie
Storie

Ask Harry di _BellaBlack_

Ci sono tanti modi che rendono felici o imbarazzano i papà. Ron sta per diventare padre, ma anche Harry avrà a che fare con un lavoretto paterno, in quel giorno di gioia. (...)«Andrà tutto bene, Ron » disse lei alzando il braccio e posando una carezza sul volto di lui. Gli alzò il viso, lasciando che la guardasse negli occhi. Era così preoccupato e spaventato che Hermione non potè trattenere una lacrima.
« Questo dovrei dirlo io, non credi? » la voce di Ron era quasi spezzata dal pianto, ma cercò di essere forte, di dimostrare a sua moglie di sapere prendersi cura di lei come si deve. Ma era sempre stata lei quella forte, quella sempre pronta a rassicurare, quella che non si arrendeva mai. E perciò credeva di essere solo un debole. Riusciva sempre ad abbattersi, e così lasciava che Hermione fosse forte per entrambi.
« Sono felice così, Ron. Hai paura per me, per la bambina » la voce di Hermione divenne un sussurro indistinto. I calmanti stavano sortendo il loro effetto. Ed Hermione aveva bisogno di riposare, ora che le contrazioni sembravano esserci interrotte.
« Dovrei essere forte. Per te, per noi » ribattè lui stringendole piano la mano che lei teneva ancora sul suo viso. Le baciò il palmo e la sentì sospirare prima di alzare gli occhi e trovarla addormentata, dolce e bella anche nel dolore. Gli occhi chiusi e un ti amo silenzioso posato sulle labbra di rosa che si disperse per la stanza.(...) (2815 parole, pubblicata 21/02/09)

Il nemico di Mairin

"Vuoi attaccarmi? Sì, lo vedo dal tuo sguardo... Forza!Salta! Sono qui..."

Harry si è confrontato troppe volte con il suo nemico numero uno: adesso tocca a Ron. (185 parole, pubblicata 12/01/09)

Febbre di emmahp7

Hermione alle prese con un Ron molto malato!! (2604 parole, pubblicata 05/01/09)

Bollicine di Ladyhawke

Questo renderà perfettamente chiaro a tutto voi perchè portare al cinema un mago non è MAI, e dico MAI, una buona idea. Tratto da una storia parzialmente vera. (1931 parole, pubblicata 22/12/08)

Sul fare della sera di lady black

Sul fare della sera due amici s'incontrano per la strada, fuori dal lavoro. Gli anni sono passati, la vita è cambiata, e non si teme più per la propria vita, o per quella dei propri cari. I problemi però non sono finiti, ora Harry, da adulto, dovrà affrontare la burrascosa adolescenza di suo figlio James, sfogandosi e confrontandosi con Hermione. (2407 parole, pubblicata 01/12/08)

Lo zio Shrek di Sandy Potter

[...]Rose infilò il dvd nel lettore e premette start sul telecomando; dopo qualche minuto richiamò la madre: – Sai che l’altro giorno zio George si è trasformato in Shrek?[...] (104 parole, pubblicata 14/11/08)
[...]– Allora, miei pargoli, qui abbiamo uova, farina, zucchero, burro e cacao. Possiamo quindi dare il via all’operazione “Biscotto mio non ti conosco”. – George si stava divertendo un mondo; Rose, invece, lo guardava come se fosse diventato verde, gli fossero spuntate un paio di orecchie sulla sommità della testa e si fosse gonfiato di qualche centinaio di chili. Hugo e Fred si lanciarono l’ennesima occhiata prima di...[...] (1985 parole, pubblicata 09/11/08)

Photograph di Emily Doe

Teddy Lupin ha un anno - dodici mesi tondi come il suo faccino - ed è alle prese con una fotografia e l'unica parola che sappia pronunciare: pappa!. (2165 parole, pubblicata 10/11/08)

Nel segno della Vergine di Thilwen

“Poco importava, perché quello che era successo lo avrebbe messo in cima alla lista come peggior fidanzato del nuovo millennio, con tanto di corona artistica che avrebbe ricordato vagamente il palco di corna di un cervo a primavera.
Si era dimenticato del compleanno di Hermione.
Di nuovo.”

Pensate che Ron abbia avuto una buona idea nell’affidarsi all’oroscopo e al fratello George, deciso a brevettare la sua ultima invenzione, per uscire da tale spiacevole situazione? (8197 parole, pubblicata 16/09/08)

Here comes the sun di bic

Angelina si recava di rado a Hogsmeade, e ogni volta andava a soggiornare alla Testa di Porco [...]   Albeforth Silente non faceva domande e le lasciava sempre la stanza più tranquilla e luminosa. Nel corso di quei due anni aveva anche cominciato a renderla un luogo vivibile per i tre giorni che Angelina vi trascorreva...

 

(19001 parole, pubblicata 03/06/08)

Noi due di Mely

Una piccola Drabble Ron/Hermione (96 parole, pubblicata 11/10/08)

Why? di VeryHermy

"Sono qui, seduta alla mia scrivania.
Non la sopporto più questa casa, questa casa che fino a poco tempo fa adoravo, che era per me come un rifugio, un punto fermo nella mia vita così incasinata. Ormai anche questa casa è diventata un guscio vuoto, un peso, un brutto ricordo." (1142 parole, pubblicata 26/09/08)

Dove eravamo di VeryHermy

Quando una data importante ritorna, è facile chiedersi "Dove eravamo" quel giorno di uno, due o più anni prima. E guardarsi indietro, con un'occhiata al presente, può anche fare male. (1852 parole, pubblicata 26/09/08)

Quella Che Non Sei di mione91

Hermione è stufa dell'indifferenza di Ron, ed è decisa a fagli cambiare idea. Iniziando a cambiare un po' lei... (2006 parole, pubblicata 21/09/08)

La giovane donna era furibonda. Possibile che quel giorno non trovasse nessuno che potesse tenerle i bambini? La giornata era iniziata male.

(1803 parole, pubblicata 17/09/08)