Pairing: Hermione/Ron
Altri risultati: 16 Serie
Storie

Scary Study di Annaf85

[...]«Non ho studiato», esalò Ron togliendosi quel peso che lo opprimeva.
Hermione sbatté le palpebre un paio di volte, non molto sicura di aver capito bene. Cercò di dare risposta alle tante domande che le affollavano la mente, ma si rese conto, forse per la prima volta nella sua vita, che era impossibile capirci qualcosa.[...]
(670 parole, pubblicata 30/06/09)
Cho, Hermione e Pansy raccontano le loro vicende amorose all'interno del castello ^-^ (2599 parole, pubblicata 18/03/09)

Rivincita di emmahp7

Il contributo di Ron alla lettera che Hermione sta scrivendo. (99 parole, pubblicata 15/06/09)
Povero Ron! Bloccato a letto da una malattia contagiosa, senza la possibilità di vedere nessuno per ben due settimane! Come potrà mai trascorrere tutto quel tempo chiuso in camera? E' quello che si chiede anche lui, e ben presto scoprirà che, grazie alla sua famiglia, checchè ne dicano i kickers, la Nave su cui si è imbarcato non sembra essere affatto la più Buona! (7033 parole, pubblicata 04/08/08)

Funeral Party di Ladyhawke

Din don, la strega è morta. Quale strega? La strega cattiva! Citazione dal sapore simpsoniano per l'ultima, terrificante nonchè definitiva apparizione di zia Muriel (2585 parole, pubblicata 03/06/09)

Litigi e fusa di Annaf85

[...] Ron era furente: erano sposati da qualche anno ormai e non c’era stata quasi mai occasione di stare soli in quella casa. Per avere cinque minuti tutti per loro doveva inventarsi espedienti per lasciare quella palla di pelo fuori o andarsene da qualche parte, irraggiungibile al gatto. [...] (1064 parole, pubblicata 01/06/09)
In quel momento, mi balenò nella mente il pensiero che Ron mi stesse tenendo un segreto. Ma quando lui venne verso di me e prese il mio viso tra le sue grandi mani per baciarmi come non faceva da mesi, ne ebbi la certezza. Ron mi stava tenendo nascosto qualcosa. (678 parole, pubblicata 24/05/09)

Svenimenti di Saidy

Hermione sapeva che sarebbe arrivato il momento di dirglielo, ma il problema era dove. Sicuramente anche il quando e il come avevano una loro certa importanza, ma il dove era fondamentale.[...] (1055 parole, pubblicata 11/05/09)

Reazioni nervose di Jude

E' universalmente riconosciuto che Hermione Granger tende ad avere reazioni un po' particolari quando c'è in ballo una questione che riguarda un certo Ronald Weasley... (102 parole, pubblicata 01/05/09)

Regali d'amore di honey

Una moltitudine di figure incappucciate circondò i membri dell’Ordine. Schiantesimi, Anatemi che Uccidono. Lampi di luce illuminarono di ogni colore i cappucci dei Mangiamorte, i volti concentrati dei vari Harry, Hagrid, Remus, Tonks. Urla improvvise. La moto si ribaltò. Lampi dorati. Eva, invisibile sul suo cacutala, affiancò Tonks potenziandone gli incantesimi rivolti contro Bellatrix  che le si accaniva contro. Sirius perse di vista la moglie mentre seguiva la moto guidata da Hagrid.

(42204 parole, pubblicata 22/05/08)
Casa Potter è in subbuglio: cinque piccole pesti fanno del loro meglio per movimentare la giornata dei loro genitori, e non c'è verso di farle addormentare. Forse una fiaba potrà aver ragione di loro... (2027 parole, pubblicata 03/03/09)

Cioccolata di TittiGranger

Però… l’Amortentia dovrebbe farti sentire il profumo della persona amata, no?
E se quell’odore non era di Hermione… allora di chi altri poteva essere? (12963 parole, pubblicata 15/09/08)

Passatempi 2... di honey

Domenica in famiglia, alla Tana, con i piccoli scatenati. Cosa succederà? (679 parole, pubblicata 22/03/09)
Come sarà la vita dei nostri amati eroi dopo la sconfitta del tanto temuto Lord Voldemort? Riusciranno a costruirsi una vita serena dopo la perdita di alcune persone a loro care? vecchie coppie, nuovi amori e tante sorprese che (secondo me) potrebbero essere accadute dopo la fine della Seconda Guerra Magica. (17281 parole, pubblicata 03/06/08)

Valentine revolution di emmahp7

Ron ed Hermione sono solo amici, ma cosa succede se lui la trascina in gioco assurdo? A volte, ciò che si ritiene sbagliato, è in realtà, la cosa più giusta. (5852 parole, pubblicata 06/03/09)