Pairing: Hermione/Ron
Altri risultati: 16 Serie
Storie

« Aveva spalancato la porta dello scompartimento del treno dove lui e Harry stavano facendo man bassa delle prelibatezze che offriva il carrello, ed era entrata. [...] Adesso, le urla di lei gli perforavano l’anima. » 
***
Villa Malfoy, Hermione è torturata da Bellatrix Lestrange. Ron cerca di salvarla, mentre lo investono mille ricordi di lei e della sua vita con lei.

(1648 parole, pubblicata 24/06/12)

Hope di KevanStark

Il sesto anno è da poco iniziato. La minaccia peggiore però non è quella esterna, per quanto strano possa sembrare, ma quella interna. Interna ad Hogwarts, là dove non te l'aspetti. Soprattutto interna al cuore. Nonostante quanto accaduto nell'anno passato, il legame fra i nostri amici è lentamente scivolato dietro muri di incomprensioni, segreti e paure non confessate. Hermione in special modo sembra nascondere qualcosa di terribile. C'è ancora una speranza?

(8161 parole, pubblicata 16/12/11)

November Rain di PotionFang

Uno dei tanti momenti mancanti di Ron e Hermione durante la ricerca degli Horcrux

(701 parole, pubblicata 13/10/11)

Ron ha finalmente comprato l'album per la sua collezione di figurine 'Streghe e maghi famosi', quelle che si trovano nelle Cioccorane. E scopre che, in realtà, gliene manca una.

(1067 parole, pubblicata 29/08/11)

Maledetta amica mia di francici

La reazione del povero Ron alle parole di Hermione riguardo il fascino del "Prescelto", aiutata dalle parole della canzone Maledetta amica mia di Marco Masini.

(1041 parole, pubblicata 25/08/11)

A una settimana dal suo matrimonio, Harry era pronto a caricarsi Ginny sulle spalle e scappare

Prima classificata + Premio Giuria + Premio Isteria di Hermione al contest "Il Matrimonio di Harry e Ginny" indetto da SunnySideOfTheStreet e namae

(4619 parole, pubblicata 25/07/11)

Ho sempre cercato di essere un grande uomo, perché per una grande donna come lei un mezzo uomo non sarebbe mai bastato.


Eppure, dopo tre anni che stiamo insieme, ancora non capisco come mai abbia scelto me.


Proprio me, tra i tanti più degni di lei.

(2707 parole, pubblicata 08/06/11)
Era passato poco tempo dalla guerra e Ginny si trovava alla Tana combattuta dall'amore che provava per Harry e per dimenticarlo.
Tutto appare difficile ma, mentre si perdono le speranze, ecco che riappare una luce. (650 parole, pubblicata 25/02/11)

At the end of July di Annaf85

[...]Neville lo guardò come se improvvisamente si fosse trasformato in un ragno gigante: «Che giorno è oggi?» domandò dopo qualche secondo.
«Il 25 luglio», rispose pronto Harry, ma non capendo dove Neville volesse andare a parare.
«Bene, vedo che non confondi un giorno per l’altro. Comunque di solito a quest’ora avevo la casa decorata da cima a fondo in vista del mio compleanno», spiegò tranquillamente l’altro, iniziando a sorseggiare la bevanda che aveva davanti.[...]
(7539 parole, pubblicata 06/08/09)

Una volta tanto, tocca a Ron Weasley di svegliarsi la mattina e trovarsi in un universo parallelo ... Com'è potuto succedere? E cosa c'entra la Confederazione delle Anime?

(15701 parole, pubblicata 03/08/10)

Fino alla fine di VeryHermy

"Rimani qui con me. Fino alla fine..." (100 parole, pubblicata 10/11/10)

A Mezzanotte di Malika

- Hai un'altra, vero? Dio, perché adesso? - sussurrò la giovane donna in modo flebile, cominciando a piangere silenziosamente.

La mia prima Ron/Hermione!!

(455 parole, pubblicata 02/10/10)

E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!

(3773 parole, pubblicata 16/08/09)

Il Nome della Rose di martin miggs

Perché i figli di Ron e Hermione si chiamano Rose e Hugo? Un'ipotesi semiseria sulla genesi di due nomi non presenti nel grande clan Weasley...

Disclaimer classico: i personaggi non sono miei, ma appartengono a JK Rowling. Tutto ciò che si scrive non è a scopo di lucro, ma unicamente di divertimento

(1907 parole, pubblicata 05/06/10)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)