Era: Diciannove anni dopo (2017-)
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Scacco matto di RobyLupin

Non che avesse avuto molta scelta al riguardo, chiariamoci: il "No" secco che le aveva rifilato quando gli aveva dato la bella (per lei) notizia, era stato fin troppo categorico. Nemmeno il trucco delle lacrime era riuscito a fargli cambiare idea, ed era stato solo quando sua moglie (che Merlino la benedica) lo aveva minacciato di una morte lenta e dolorosa se non la smetteva di fare il bambino, che Ron le aveva dato una scappatoia: "Battimi a scacchi, Rose, e non solo ti darò la mia benedizione, ma andrò di persona a congratularmi con lui..."

 

Perchè quando un padre geloso e una figlia cocciuta fanno una scommessa, non si sa mai che potrebbe accadere...

(2149 parole, pubblicata 01/05/08)

Cose da uomini di ginny potter

“Papà come si dice ad una ragazza che ti piace?” sputò fuori tutto d’un fiato.

(1239 parole, pubblicata 26/04/08)
Anche il diciottenne Scorpius Malfoy ha una domanda per il padre... (184 parole, pubblicata 14/04/08)

Per amore di un figlio di Astry_1971

In tutto il mondo magico, non esisteva un Pozionista capace come il suo ex insegnante, nessuno era stato mai in grado di eguagliarlo.
Se c’era un mago in grado di salvare suo figlio, questo era lui e il fatto che fosse morto non era un motivo sufficiente per rassegnarsi. (18480 parole, pubblicata 23/02/08)
Anche il piccolo Frank Paciock ha una domanda da fare al padre. (92 parole, pubblicata 10/04/08)
Albus Severus si sente troppo intelligente per frequentare il terzo anno, il preside ha un'idea: se il ragazzo riuscirà a rispondere bene ad una serie di domande andrà al quinto anno! Questa storia è un delirio, pieno di doppisensi (472 parole, pubblicata 04/04/08)
Il piccolo Hugo ha una domanda da fare al papà. Ron saprà rispondergli? (275 parole, pubblicata 27/03/08)

Sono in pace. di Mairin

Dopo la morte del proprio fratello gemello, chiunque sarebbe distrutto moralmente. Ognuno ha la propria reazione. E quella di George Weasley qual è? Eccone una probabile... (2060 parole, pubblicata 09/03/08)

Questione di valori di Erin

James, il primo figlio di Harry, è finalmente nato. Come affronterà il suo omonimo la sua nuova condizione di nonno? (103 parole, pubblicata 11/03/08)

Il nome delle stelle di Ophelia

Piccolo discorso tra madre e figlia  (288 parole, pubblicata 29/02/08)
Non è stato sufficiente vedere Albus Severus trascinarsi trionfante al tavolo di Serpeverde, no. Ora anche Rose ha sorpreso tutti grazie il suo Smistamento a Corvonero. Se la famiglia Potter è in grado di accettare queste novità come la prenderà Ronald Weasley? (1994 parole, pubblicata 03/03/08)

Oltre la cornice di Rowena

Piccoli maghetti crescono e iniziano a studiare nella Scuola di Magia e Stregoneria più famosa che ci sia. Tra tutti i nuovi pivelli del primo anno, ce n'è uno che si propone di dimostrare quanto vale e di meritare i nomi che porta, nomi che sono stati portati da grandi maghi del passato e che gravano sulle sue spallucce magre. Le lezioni iniziano e il ragazzo si mette all'opera, ma c'è un dettaglio che non poteva immaginare della sua nuova vita scolastica. Due occhi neri e penetranti, per l'esattezza, che lo seguono con attenzione snervante nelle ore di Pozioni. (2127 parole, pubblicata 14/02/08)

Quando aveva visto quel ragazzino magro e biondo passargli accanto e superarlo nell'ingresso del castello, per poi uscire fuori e avvicinarsi a gran passo verso un bambino che aveva riconosciuto essere suo figlio, era stato come trovarsi in un Pensatoio.

"Ehi! Potter!"

A rivivere i propri ricordi, osservando se stesso oramai quasi trent'anni prima.

(3787 parole, pubblicata 10/02/08)

Stacey. di CamPotter

Gli Stati Uniti d'America erano pieni di Scuole di Magia. Non era strano che tre streghe newyorkesi venissero accettate da tre licei diversi.

~

La storia è quella di Stacey Drivers, futura studentessa di una scuola di magia americana. (1122 parole, pubblicata 25/08/07)

Smistamento di Rowena

Suo fratello gli avrebbe dato il tormento in ogni caso, che fosse finito a Serpeverde o no. (100 parole, pubblicata 10/08/07)