Era: Diciannove anni dopo (2017-)
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Kiss me di Miss Granger

Due ragazzi inesperti, un piccolo amore in boccio. Una sera di maggio e... tanta voglia di baci, per un momento di dolcezza.
(3311 parole, pubblicata 01/09/08)

Hurricane di MalfoyThebest

Il biondo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, qualcosa in lei lo attirava come una calamita, la prima cosa era la voce: bassa e delicata, poi la timidezza che la faceva sembrare ancora una bambina nonostante avesse quasi diciotto anni; i movimenti delicati e mai superflui e soprattutto gli occhi, l’avevano colpito, erano di un viola intenso con delle striature cobalto, ingenui e affettuosi, caldi nonostante fossero di colore freddo.

“Abiti in Irlanda?”

“Sì”

“Ti manca l’Irlanda?”

“Perché dovrebbe mancarmi? E’ un posto come un altro, non c’è niente e nessuno che mi può fare dire che quella è casa mia o che mi manca…”

(2997 parole, pubblicata 09/08/08)

Rughe di bic

- UARGH!

Non era insolito sentire urla laceranti provenire da Malfoy Manor e normalmente erano dovute al fatto che l'esimo signor Malfoy aveva avuto qualche problemino con la sua dolce (più o meno) metà.

Torniamo a curiosare a casa Malfoy - Greengrass...

(669 parole, pubblicata 14/08/08)

Il suo primo ricordo: un sorriso caldo e rassicurante… Il sorriso della mamma…


Una bimba dai capelli cremisi era rannicchiata contro il petto caldo e gentile di sua madre.

La donna la stringeva a sé delicatamente quasi avesse paura di romperla: un sogno… Così piccola e fragile, aveva i capelli del suo papà.

I bambini si fissarono allungo… E da allora i loro destini si intrecciarono, volenti o nolenti… Una rosa, delicata ma forte… Un serpente… fragile e prezioso…

Rose… Scorpius… Diversi ma uguali; E’ impossibile sfilare la trama che tesse il destino…

Beh... Speriamo di avervi incuriosito... Non vi resta altro che leggere^^ ...Perchè quando il destino mescola le sue carte niente è più certo... Niente è ciò che sembra...

(15737 parole, pubblicata 21/04/08)

Tutto su mio padre di vahly

I pensieri di Albus Severus Potter riguardo ad Harry. E' un po' una nonsense. (705 parole, pubblicata 20/07/08)

Il dramma di GinEvra WeasLeY PoTter

Harry era felice di vedere Lily a casa.
Ne era davvero felice.
E non era neanche sorpreso dal fatto che fosse lì, mentre avrebbe dovuto essere a Edimburgo per una conferenza di Magisprudenza.
Aveva spesso fatto delle improvvisate a casa, non se ne preoccupava.
La cosa che lo lasciava perplesso, era il giovanotto che si accompagnava alla SUA bambina. (923 parole, pubblicata 01/08/08)

L'invito di canzonenoznac

Vediamo un po' come se la cava Dudley molto dopo gli accadimenti dei sette libri. (795 parole, pubblicata 05/08/08)
Una serie in cui si raccontano le avventure del figlio minore di Harry ad Hogwarts, insieme ad un'amica molto speciale. (6864 parole, pubblicata 21/01/08)

Viky: parliamone di Sana chang

Teddy ha deciso: si dichiarerà a Victoire. Ma sarà una cosa semplice? Perchè com'è finita lo sappiamo tutti, ma il problema è : com'è iniziata. "Ora devo dire qualcosa. Ti sta guardando come un idiota, per favore PARLA. “George, zitto!”" (2076 parole, pubblicata 02/06/08)

Like Asaba and Sakura di CallieAM

Spoiler! Dopo lo scontro finale con Voldemort e la sua conseguente sconfitta, qualcosa nel cuore di Harry si spezza. Il ragazzo inizia a sentire un vuoto incolmabile dentro. Lascia Ginny e, con Ron ed Hermione si trasferisce in Grimmauld Place. Riuscirà, finalmente, a trovare la persona che riuscirà a colmare quel vuoto e che lo amerà? La storia prende spunto dall'ultimo volume del manga "Le situazioni di Lui & Lei" COMMENTATE^^ (1778 parole, pubblicata 15/05/08)

Ferret il subdolo di Ladyhawke

Anche per il rampollo della famiglia Malfoy è giunto il momento di fare un po' di sano shopping prescolastico. Scorpius non può esimersi, quindi, da azzardare richieste particolari, come ogni buon tenero bambino viziato. E quale strano animale da compagnia desidererà così ardentemente, tanto da far rischiare il collasso a suo padre Draco? (957 parole, pubblicata 18/05/08)
“Rose, esci subito dal bagno! Dobbiamo solo andare da Harry a cena, non c’è nessuno, dai ma che ti fai bella a fare?” Gracchiò Ron battendo a tempo di orologio un piede. “Ma quanto sei stressante papà! Sei sempre il solito! E poi chi ti dice che non c’è nessuno?” replicò acida la ragazza, uscendo dal bagno

Cosa succederebbe se....

(4726 parole, pubblicata 08/02/08)

Thorny Love di Rowena

«Weasley, posso sapere che cosa ci fate qui? Io sono stato invitato per conoscere la ragazza di mio figlio».
Ron iniziò a diventare paonazzo, ricordando un’inquietante imitazione di mamma Weasley.
«Io sono stato invitato per conoscere il ragazzo di mia figlia!»

Come trasformare una cena in un'impresa titanica. (12431 parole, pubblicata 19/02/08)

Once a Upon Time di MalfoyThebest

Sì, c’era una volta perché adesso non c’è più. Tutti adesso  la invidiano perché è felice e ha una famiglia, dei figli stupendi. La gente è invidiosa, perché lei è bella come una principessa nel suo castello di cristallo, forte come una fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri… Non è più sola c’è lui accanto a lei…

...E c'era una volta la favola più bella si tutte...

...La nostra vita... speciale e unica: una fiaba contornata da mille colori e una moltitudine di sfumature... Semplicemente noi...

(1397 parole, pubblicata 28/04/08)

Grandi notizie di RobyLupin

Rose dà a Scorpius una grande notizia. Come reagirà lui?

(106 parole, pubblicata 01/05/08)