Era: Diciannove anni dopo (2017-)
Altri risultati: 10 Serie
Storie
Casa Potter è in subbuglio: cinque piccole pesti fanno del loro meglio per movimentare la giornata dei loro genitori, e non c'è verso di farle addormentare. Forse una fiaba potrà aver ragione di loro... (2027 parole, pubblicata 03/03/09)

Domani di canzonenoznac

Questa storia è il sequel de "L'invito". Prosegue esattamente da dove finiva la precedente. (3306 parole, pubblicata 08/08/08)

Proibitivo di Calliste

“Cerca di batterlo in tutti gli esami, Rosie. Per fortuna hai il cervello di tua madre”.

La ragazzina alzò leggermente il nasino all’in su. Certo che l’avrebbe fatto. Avrebbe battuto lui come tutti gli altri.

“Non dargli troppa confidenza, Rosie.”

“Scorpius Malfoy.”

“Rosie Weasley, piacere.”

“Nonno Arthur non ti perdonerebbe mai se sposassi un Purosangue”. (3087 parole, pubblicata 26/02/09)
...still should without eyes see pathways to his will!
("...perchè Amore, anche bendato, deve vedere senza occhi il sentiero che lo guidi ai suoi desideri." W.Shakespeare, Romeo e Giulietta) (8350 parole, pubblicata 28/11/08)

Va bene così di Calliste

Fic Next-gen, può essere considerata una continuazione di "Cosa altro si dovrbbe dire?" ma è nata come una storia a sè stante. 

“Voglio dire, se era così “potente” come ha fatto a morire… a farsi uccidere?”

“Ah.”

Scorpius osservò il padre che si era d’un tratto fermato, restando in silenzio, e che dopo qualche secondo rispose con tono leggero.

(3122 parole, pubblicata 07/01/09)

This Is How I Disappear di ginnyred

Sulla soglia c'erano tre uomini che indossavano l'uniforme viola degli Auror.
“Le nostre condoglianze, signora Malfoy.” disse uno di questi, il più alto. (1510 parole, pubblicata 03/01/09)

You're my best friend di Ladyhawke

Prima storia dell'anno, tutta, o quasi, dedicata alla Next-gen. Dopo James, fiero Grifondoro, e Albus, outsider finito a Serpeverde, sarà il turno di Lily Potter fare il suo trionfale ingresso nella magica Hogwarts, decisa a farsi nuove amicizie. Ma una sarà di certo assai particolare... (2885 parole, pubblicata 01/01/09)

Sentitissimi auguri di Ladyhawke

Storia prettamente natalizia, ma non troppo sdolcinata. Albus Severus Potter deve affrontare le sue responsabilità e le sue scelte, e vedere come si vive nella casa di Salazar. Riuscirà a farsi amico anche Scorpius Malfoy, sempre accompagnato dal suo piccolo Ferret, il furetto domestico? (3498 parole, pubblicata 26/12/08)

Sul fare della sera di lady black

Sul fare della sera due amici s'incontrano per la strada, fuori dal lavoro. Gli anni sono passati, la vita è cambiata, e non si teme più per la propria vita, o per quella dei propri cari. I problemi però non sono finiti, ora Harry, da adulto, dovrà affrontare la burrascosa adolescenza di suo figlio James, sfogandosi e confrontandosi con Hermione. (2407 parole, pubblicata 01/12/08)

I tre porcellini di canzonenoznac

A casa Weasley va in scena la favola dei Fratelli Grimm con protagonisti speciali. (1095 parole, pubblicata 26/11/08)
Questa volta - a differenza di "Lettera da dietro il Velo" - Harry non è nè il ricevente nè il mittente della lettera: però è tramite i suoi occhi che potrete leggerla, in un'inaspettata conclusione della giornata della famiglia Potter
(990 parole, pubblicata 29/10/08)

Non si può. di ladymarie

[...]In quanto a me, non ho nessuna intenzione di abbandonare questo posto. Ancora il tuo profumo alberga in queste stanze. Iniziò a cadere la neve, ma non mi mossi nemmeno allora, rimasi fermo anche quando la nostra luna fu inghiottita tra nubi di petrolio come per nascondermi la sua delusione, né quando la neve si tramutò in bufera e anche le lacrime sul mio viso si congelarono.
Non mi dirai mai che quella era la tua dichiarazione di amore.
E io non ti confesserò mai che l’averti lasciata andare libera e innocente, è stata la mia.[...] (1366 parole, pubblicata 30/10/08)
Un po’ più di cinque anni dopo… dei diciannove anni dopo dell’epilogo!
Gli uomini di famiglia sono ormai tutti adulti (quanto meno per legge e per statura), ma questo non impedisce loro di...
È una cosa molto semplice, un’immagine balenatami in mente a cui ho voluto dare corpo! (212 parole, pubblicata 15/10/08)

Oppholdsvaer Sommer di BambolinaROssa

Un'estate alla Tana e una casa infestata dalla "Nuova Generazione"

Oppholdsvaer significa "luce del giorno dopo la pioggia " perchè tutti loro - Lily, Albus, James, Rose, Hugo, Victoire, Teddy - sono come la luce dopo la pioggia, sono nuove vite, un rinnovamento dopo le vicende del passato. (1669 parole, pubblicata 18/03/08)
In un universo alternativo, in cui Bene e Male sono capovolti è ambientata questa spassosa, almeno spero, parodia. Troverete un allegro quadretto famigliare che, in una notte d'inverno, coccola il piccolo di casa insieme ad un nonno alquanto inusuale! (1402 parole, pubblicata 25/09/08)