Era: Diciannove anni dopo (2017-)
Altri risultati: 10 Serie
Storie
Primo settembre 2017: una volta che i nipoti grandi sono partiti con l’Espresso per Hogwarts, Molly chiama a raccolta figli, generi e nuore per mettere in moto un piano tutto suo; Charlie sta per tornare dalla Romania per un breve soggiorno a casa, come la mamma lo ha pregato, e la famiglia deve agire. Molly, infatti, non sopporta l’idea che il suo secondogenito non si preoccupi di crearsi una famiglia e vuole rimediare forzando la sorte: la sua strategia prevede fargli incontrare qualche strega nella speranza che cambi idea. Quello che Molly ancora non sa è che Charlie ha già incontrato una ragazza davvero fuori dal comune… (80673 parole, pubblicata 14/04/08)
Albus Severus Potter è sempre stato considerato in famiglia un bravo ragazzo, timido, tranquillo ed introverso. In realtà, nel corso dei suoi sette anni ad Hogwarts egli ha dato prova di essere altrettanto soggetto ai vizi dell'uomo, sperimentandoli tutti e sette nei confronti di un certo biondo scorpione ... (13435 parole, pubblicata 08/03/11)

Il mio unico amore di -_Ginny_-

Per Victoire il rapporto con Teddy non è più una semplice amicizia ma sembra che questa volta lo abbia perso per sempre! Riuscirà la nostra Victoire a riconquistare il ragazzo da lei tanto amato?

(1110 parole, pubblicata 25/01/12)

Iene, gnomi e paranoie di vannagio

Scorpius non sapeva dove metterle per davvero, le dannate mani.
Rose era seduta al suo fianco, più bella e luminosa che mai, e lui aveva il terrore che un semplice contatto innocente, come un bacio sulla guancia o una carezza di troppo, venisse frainteso dai familiari della sua ragazza e che finisse per aizzarli definitivamente contro di lui. Perciò se ne stava seduto al suo posto, rigido e impettito, la testa infossata nelle spalle, a guardarsi intorno come uno gnomo braccato su più fronti.

(1443 parole, pubblicata 09/01/12)

Incatenato alla Morte di Astry_1971

“Ce la faremo anche questa volta, lui non tornerà.” Lo rassicurò, poi fissò la macchia scura sulla parete, accanto al ritratto di Silente. Era ciò che restava della cornice d’argento che ospitava la sua effige, sparita magicamente dopo che Potter l’aveva riportato in vita.“E farò anche in modo che quella parete resti vuota ancora per molto tempo.” Affermò deciso. (34753 parole, pubblicata 05/11/10)

Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, torna a casa dopo l'ultimo anno a Hogwarts...ma non c'è Teddy ad aspettarla alla stazione...

(1903 parole, pubblicata 07/11/11)

Special di Rowena

Dopo una brutta giornata Teddy Lupin torna – o per meglio dire inciampa – in dormitorio. Per fortuna c'è qualcuno a raccoglierlo...
[Questa storia partecipa al contest "Uno per tutti" tra Writers Arena e Acciofanfiction!] (2729 parole, pubblicata 18/09/11)

La prima magia accidentale di Lily Luna Potter. Non esattamente quello che ci si potrebbe aspettare.

 

(1204 parole, pubblicata 02/08/11)

Déjà-vu di Rowena

Nuovo anno scolastico, e come sempre Minerva McGranitt si occupa della cerimonia dello Smistamento... Quando un nome nella sua lista la fa sobbalzare. (207 parole, pubblicata 30/06/11)

La Peau Blanche di Faith Princi

A Draco piacciono le gambe di Pansy e a le piace mostrarle. (100 parole, pubblicata 08/06/11)

Family Portrait di Ely79

Harry è morto. Il doppio gioco di Piton è stato smascherato. Lord Voldemort ha trionfato ed i Mangiamorte con lui. Qualcuno però non si arrende e continua a mettere in difficoltà i seguaci del Maestro, aleggiando funesto sulle vite dei suoi adepti e sui sogni dei giovani Purosangue.

(11862 parole, pubblicata 28/02/11)

La gatta volante di Rowena

Scorpius Malfoy si è inimicato la persona sbagliata, l'ormai vecchissimo ma sempre più che fastidioso custode Gazza. Per un incantesimo andato male rischia di non poter attraversare un corridoio senza subire un agguato o una perquisizione, e non sa davvero come risolvere la situazione, quando un'amica gli consiglia una soluzione: un Incantesimo di Memoria. Gazza non può punirlo per una cosa che non si ricorda, no? Ma forse c'è un modo più semplice per tirarsi fuori dai guai, con un piccolo aiuto inaspettato... (4724 parole, pubblicata 16/02/11)
Due gemelli maghi, Babbani di nascita, vengono trasportati indietro nel tempo dal 2148 al 2017 per un incidente magico.
Sarà la loro presenza a rivelare un'antica maledizione che dai tempi delle leggende greche ricade, una volta per ogni generazione, sui maghi nati lo stesso giorno dalla stessa madre.
Riusciranno Albus Potter, Rose Weasley, Fred Weasley junior e Francisca Prieto a risolvere il mistero di Jake e Tommy?
(2825 parole, pubblicata 25/09/10)

Mort d'Arthur di martin miggs

Le "ultime parole famose" di Arthur Weasley.

(100 parole, pubblicata 03/08/10)
Con I Doni della Morte la saga è terminata... il mondo di Hogwarts, però, continua ad esistere.
Per questo ho desiderato ripartire dall'Epilogo per raccontarvi ciò che potrebbe accadere dopo... perchè, d'altronde, ciò che JKR ci ha lasciato non è una fine, bensì un nuovo inizio, nuovi personaggi e, sicuramente, nuove avventure: dopo ogni guerra, la vita continua.
Perciò, a tutti quelli che sono dispiaciuti dopo la fine della saga, e vorrebbero continuare a leggere del mondo di Hogwarts, vorrei regalare questa longfic senza pretese, per raccontarvi, dal mio punto di vista, le avventure hogwartsiane di Al, James, Rose, Scorpius, Teddy, Victoire e tutti gli altri ragazzi della Next - Gen!
(81643 parole, pubblicata 11/10/07)