Era: [+] Più Ere
Altri risultati: 31 Serie
Storie

1/4/2008 di Akira14

Dieci anni dopo, una data che per George continua a sottolineare che ormai lui non ci sia più.
Per questo sarà sempre il giorno in cui si sente più solo. Cambierà mai, potrà mai festeggiare il suo compleanno? (1398 parole, pubblicata 03/04/08)

Dormi, ora di VeryHermy

"Appoggio una mano sul tuo cuscino e resto immobile, semplicemente incantato dalla tua immagine. Quanto mi ricordi tua madre...". (1567 parole, pubblicata 30/03/08)

14 febbraio di bic

E' il mio particolarissimo modo di vedere questa festa... (336 parole, pubblicata 14/02/08)

Il patto di Igraine di Nimue_Le_Fay

"La storia di Igraine Elettra Caleb ha inizio a Novembre, in una serata tetra ed uggiosa del quinto anno di studi, quando Elsa godeva dei benefici di Prefetto e le sue amiche di una maggiore libertà.
Questa storia iniziò nelle Tenebre e nelle Tenebre terminò". (4745 parole, pubblicata 12/01/08)

E si completarono a vicenda, l'uno con l'altra finalmente insieme, anima e corpo...

"Spezzeremo le catene assieme... Perchè da soli non siamo nessuno ma insieme non abbiamo bisogno di nient'altro, perchè abbiamo già l'universo" 

(7987 parole, pubblicata 04/11/07)

Hope never dies di Rowena

Perché qualunque cosa succeda, la speranza non muore mai. Ricordalo bene, Harry, perché lui avrà bisogno di te. (1257 parole, pubblicata 15/01/08)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)

Past&Present di Rowena

I tempi cambiano, gli studenti distratti rimangono. Lo sa bene Minerva McGranitt, anche se ora che si trova dall’altra parte della classe tende a dimenticare i suoi quindici anni. Minerva è sempre stata, per tutti e forse anche per se stessa, una severa insegnante e direttrice di Casa, sempre ligia al suo dovere; perciò è normale che pretenda lo stesso dai suoi studenti. Ma qualcuno è sempre pronto a ricordarle il passato… (3770 parole, pubblicata 05/01/08)

Matches di Rowena

Senza muovermi, in silenzio, senza provare alcun dolore. Con la pioggia che mi scorre sul viso. I tuoi fiammiferi illuminano ancora il cielo e tante lacrime rimangono nei miei occhi. [Queen, Now I'm here] (4785 parole, pubblicata 22/12/07)

Unsaid Words di Memory

Partecipante alla V Edizione del Concorso.

Non tutte le domande necessitano una risposta. (Publilio Siro). Quando si arriva ad un certo punto della nostra vita, ci rendiamo conto che è l'ora di dire tutto quello che non abbiamo mai detto prima e che non diremo.
Quelle parole che possano riuscire a raccontare ciò che siamo e cambiare il corso della nostra esistenza...

(3341 parole, pubblicata 06/11/07)

L'ultima estate di JoeyCe

ATTENZIONE SPOILER SETTIMO LIBRO!

Dopo la discussione che mette fine ai rapporti tra Lily e Severus, qualcosa ancora deve essere successo...

(1367 parole, pubblicata 25/10/07)
Mangiavano per terra, su un tappeto persiano, in silenzio, qualche schifezza comprata alla rosticceria. Cioè, Josie mangiava.

Tom beveva un po’ di vino rapito dall’abbacinante luce delle candele, coi suoi pantaloni migliori e il torso nudo, e si girava, le passava un braccio intorno alle spalle e la baciava, le labbra bagnate dal vino, dolci, ardenti, avide come l’uva.



(16468 parole, pubblicata 17/10/06)

A tradimento di Ladyhawke

Questa è la mia prima storia scritta con un'ambientazione post DH. Con un po' di tristezza e dispiacere per aver letto il finale e il come questa saga è finita ho pensato di scrivere qualcosa per tirarmi un po' su. Naturalmente ho voluto condividerlo con voi. Vi presento un Bellatrix in un momento veramente particolare della sua vita, il più duro e, in un certo senso il più tragicomico. (2592 parole, pubblicata 05/09/07)

Destiny di VeryHermy

Una guerra in atto. Una ragazza sottoposta alla più grande delle umiliazioni e delle sofferenze. Un evento drammatico che la segnerà per sempre. Una situazione che torna a sconvolgerla quando meno se lo aspetta. Un ragazzo che sceglie di mettere a rischio le proprie certezze per cercare di riportarla alla vita. Questo è Destiny... (31645 parole, pubblicata 09/07/07)

Simply Ron di VeryHermy

La storia di un nome, e della persona che lo porta... (2682 parole, pubblicata 06/08/07)