Era: [+] Più Ere
Altri risultati: 31 Serie
Storie

L'erede dei Black di Alohomora

Rebecca Scott non era una cantante e nemmeno un'attrice famosa, eppure nella sua città era conosciuta un po’ da tutti, e quando parlavano di lei la chiamavano “la ragazza con il cane nero”.
Era infatti impossibile non notare quel grosso cane dal folto pelo nero e dagli occhi grigi che viveva tranquillo nel suo giardino.
Quando uscivano insieme attiravano gli sguardi di tutti, e se chiedevano a Rebecca di che razza fosse il suo cane lei rispondeva: “Non lo so, l’ho trovato una sera fuori da casa mia. Era ferito, l’ho curato e l’ho adottato”.
Era così infatti che si erano incontrati: almeno su questo Rebecca non mentiva. (111678 parole, pubblicata 21/11/08)
Hestia Granger, sorella gemella di Hermione, è una ragazza timida che passa spesso inosservata. Però, ha un dono particolare: può comunicare con gli spiriti dei defunti. Non capisce che questo la avvicina alla Morte, portandola a chiudersi in sè stessa allontanandosi dal Trio per rifugiarsi nel suo mondo.
Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)

La Chiave del Tempo di Moony3

Vent'anni dopo la Battaglia di Hogwarts il giovane Teddy, cresciuto nel Mondo Migliore che i suoi genitori avevano contribuito a conquistare per lui, decide di utilizzare un oggetto leggendario - donato decenni prima a nonna Andromeda dall'originale zio Alphard - per tentare di rendere quel mondo ancora migliore.

Una piccola storia dedicata a chi, come me, non ha proprio digerito una certa scelta di J.K. Rowling, ma è troppo legato al Canon per riuscire a ignorarla e a buttarsi in fantasiosi AU.

(32007 parole, pubblicata 27/09/09)
Harry Potter e tutti i
suoi amici hanno finito la scuola da quasi quattro anni. L'ultima
battaglia si è compiuta. Voldemort è morto. Ma i protagonisti, in primo
luogo Hermione e Draco scopriranno che non si può sfuggire dal proprio
passato. Due anime che rineggano la loro precedente vita per motivi
diversi, ma che forse insieme riusciranno a costruire un futuro
migliore per se stessi.  (1025 parole, pubblicata 23/10/09)

Da grande di Fri Rapace

“Cosa potrà mai fare il nostro bambino da grande?” chiese, la voce spezzata, lo sguardo addolorato fisso sul figlio rannicchiato contro di lui. Lui che avrebbe dovuto proteggerlo, ed era invece stato la causa del suo male.
Piccola storia composta da tre capitoli, che possono essere letti anche singolarmente come one-shot. Protagonisti tre bambini (Remus, Tonks e Teddy) e le domande sul loro futuro che si pongono i rispettivi genitori. (5748 parole, pubblicata 12/06/09)

If di bic

Storia partecipante alla sfida Estate negli Universi Alternativi. 

Cosa sarebbe successo se Sirius non fosse mai stato incriminato per un omicidio che non aveva commesso?

Sirius non sapeva cosa dire, continuava a stringere in braccio il bambino: - E' tutto ciò che mi resta di James! - disse quasi in un sussurro.

La professoressa McGranitt gli mise una mano sulla spalla:- Sirius, non è un addio, solo un arrivederci.

 

(40895 parole, pubblicata 05/12/08)

In odor di menzogna di kaos3003

Tre uomini, tre momenti, tre menzogne.

(1446 parole, pubblicata 04/08/09)
"Sarete legati per sempre, indissolubilmente, e in fondo nemmeno ti dispiace come avresti immaginato." (6896 parole, pubblicata 17/11/08)

Babbano di DavidMaxill89

Assassinio dei Potter: un Babbano vedrà tutto e tenterà di scoprire la verità...

(722 parole, pubblicata 19/04/09)

Maestà di Dolore di Fawn R Dot

Lizette (Black) Lestrange è figlia di Bellatrix e Rodolphus Lestrange. Per la sua sicurezza, finisce a vivere con nonna Druella Rosier a Gwrych Castle nel North Wales, quando ha appena due anni. Non rivedrà i genitori per quasi quattordici anni, giacchè questi verranno rinchiusi ad Azkaban. Non è studentessa di Hogwarts: la sua vita viene condotta inizialmente nell'anonimato, quasi tutti ignorano addirittura la sua nascita, avvenuta il 29 giugno 1979; perciò non può frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria, ma decide di studiare a casa. La sua vita subisce una svolta nel Luglio del 1996, quando ha appena compiuto la maggiore età: la vanno a prelevare dal suo "rifugio" per volontà di sua madre, Bellatrix. E il resto è storia, perchè non si può anticipare nient'altro...

(2877 parole, pubblicata 13/07/09)
Una storia dei piccoli Fred e George e del loro discendente. (726 parole, pubblicata 13/06/09)

Cocktail! di Caith_Rikku

Raccolta di Drabble, ognuna basata su un diverso Cocktail.

...Risultato? Una bomba calorica!

1. Alexander (Draco/Hermione)

(126 parole, pubblicata 27/04/09)
E' sempre assai rischioso lasciar parlare Sirius a ruota libera, perso nei suoi gai ricordi di gioventù, soprattutto se sta cercando di sfuggire all'opprimente noia di Grimmauld Place (3672 parole, pubblicata 10/04/09)

Destinies di Sofy

A volte il destino può essere davvero crudele. Si diverte a giocare, concedendo ad alcuni un "happy ending" e ridendo della disperazione di altri...

(425 parole, pubblicata 26/03/09)

Letter never sent di vahly

Draco porta avanti due relazioni contemporaneamente: quella con Astoria e quella con Harry. Quando il moro scoprirà la cosa, lo porrà davanti ad un ultimatum, e la decisione è difficile da prendere per Draco...
Scritta per la quarta edizione del "Fic exchange" (3047 parole, pubblicata 17/01/09)