Era: Altra Era (?-?)
Altri risultati: 8 Serie
Storie
Pensiamo sempre a cosa provano le persone a cui voleva bene Fred alla sua morte. Ma non cosa prova Fred quando lascia le persone a cui voleva bene. (206 parole, pubblicata 16/08/08)
Un altro breve ritratto di un personaggio del Lato Oscuro: questa volta si tratta di una figura molto interessante, forse anche perchè compare molto raramente nella saga. Ma sta a voi scoprire chi sia... (102 parole, pubblicata 06/08/08)

Umiliante! di vaniglia

E se Voldy andasse a fare la spesa? (103 parole, pubblicata 01/07/08)

Ritratto del male fatto donna di Jude

Nuova drabble per la serie "Ritratti": scoprite il dipinto a parole di una donna indescrivibilmente crudele. (109 parole, pubblicata 02/07/08)

Difetti di pronuncia di Susyx

Cosa fare se un bambino del primo anno presenta un inguaribile difetto di pronuncia? (103 parole, pubblicata 12/06/08)

Semplici Parole... di hermione93

Ti amo.
Semplici parole, che scatenano mille e più emozioni... (104 parole, pubblicata 17/06/08)

Rosa e azzurro di miss_W

Aaaaaaallora ho sempre adorato pensare a Ron e Hermione genitori e così è venuta fuori una storia su quando è nata Rose.
Niente di introspettivo è più che altro divertente (2657 parole, pubblicata 05/06/08)

Cancer di HarryadnDraco4ever

Song-fic sulle note di Cancer canzone dei My Chemical Romance...
Parla del lento e atroce abbandono di Draco che decide di lasciarsi morire da solo pur di non ricevere pietà...
Non ci sono Spoiler (608 parole, pubblicata 30/05/08)

La coppia perfetta di Susyx

Una strana, strana coppia... strana e perfetta! (101 parole, pubblicata 02/06/08)

A ritroso. di LaSalo

Destandosi un mattino da sogni inquieti, Lord Voldemort si ritrova trasformato nell' undicenne che è stato. Per il più grande Mago Oscuro di tutti i tempi è difficile tornare ad avere undici anni e a vivere senza bacchetta magica, sopratutto se la notte prima è stato vicino a conquistare il mondo. Ed è ancora più oscuro scoprire, senza magia e ostacolato in tutti i modi da bizzarri personaggi, scoprire che cosa è successo. (1382 parole, pubblicata 28/05/08)
Noi conosciamo con certezza le avventure di Harry Potter ma è così anche per le generazioni future? (317 parole, pubblicata 26/05/08)

Sogni di Bonniefrank

I "sogni" se così vogliamo chiamarli dei personaggi della serie di Harry Potter 1°cap. "Socchiuse appena gli occhi quando lo toccai. Aveva un volto familiare, avrei giurato di averlo gia visto da qualche parte, ma in quel momento al mio cervello non importava. Sentivo solo l'accelerare dei battiti del mio cuore man mano che si avvicinava." (835 parole, pubblicata 22/05/08)

The Rebellion Begins di Bonniefrank

Cosa succederà ad Hogwarts durante il settimo anno???
In un intrico di: ribellioni, punizioni, rapimenti, misteriose scomparse, qualche nuovo amore e qualche risata... (682 parole, pubblicata 23/05/08)

Problemi di vista di Susyx

Ah, portare certa gente in giro per le strade Babbane... (111 parole, pubblicata 21/05/08)

Never Too Late di MalfoyThebest

Sì perché anche Narcissa Black in Malfoy ha paura, paura di perdere il marito, paura che il figlio diventi un assassino come lei e suo marito, paura che creda in quegli ideali sbagliati che anche tu come Andromeda avresti voluto andartene, smettere di sognare e vivere in quelle favole proibite costellate di amori, principi azzurri, principesse e affetto che ti leggeva di nascosto prima di andare a dormire… Un'altra fitta di dolore, piangi urli… No, non è mai troppo tardi pensi mentre senti tuo figlio piangere a pieni polmoni… (1597 parole, pubblicata 03/05/08)