Era: Ultimi Black e Malandrini (1950-1990)
Altri risultati: 11 Serie
Storie

Il Custode Segreto di Relya Lestrange

Dopo un anno di attesa, Codaliscia viene nominato Custode Segreto di James e Lily. Finalmente ha l'informazione che tanto serviva al suo padrone...

(452 parole, pubblicata 10/09/11)

Il migliore di loro di Ely79

Si avvicina Natale ed il professor Lumacorno organizza una piccola festa a inviti. Le Prefetto di Grifondoro e Corvonero -Lily Evans e Gertrude Donachie- ed i loro due accompagnatori: Remus Lupin e Peter Minus.

Storia scritta per il contest "Uno per tutti: un giorno per iniziare, un filmato per ricordare e un disegno..."

(9813 parole, pubblicata 29/07/11)

La sua ultima notte da uomo libero ...

(1157 parole, pubblicata 09/08/11)

Amore. Ecco il tema principale di questa raccolta. Coppie canon? Certo, perchè no? Coppie che potevano esserci? Certo che sì. Coppie inventate dettatemi dai fan? Sempre bene accette. Personaggi da soli (non necessariamente che trattano d'amore)? Scontato, sono un must. Sono song-fic, canzoni per una buona parte prese dal mio repertorio, ma quando le avrò finite chiederò a voi, miei cari, attraverso le recensioni di consigliarmi canzoni per personaggi o coppie. Beh, che altro dire? Enjoy it! =D

(2018 parole, pubblicata 22/06/11)

Negligenza. di SophieBlack

Lord Voldemort alle prese con la negligenza di Bellatrix Lestrange.

(195 parole, pubblicata 28/07/11)

« Ma poi Silente diventò Preside, e trovò la soluzione. Disse che se prendevamo alcune precauzioni non c'era motivo per cui io non potessi venire a scuola... » Lupin sospirò e guardò apertamente Harry. « Qualche mese fa ti ho detto che il Platano Picchiatore fu piantato l'anno che sono arrivato a Hogwarts. La verità è che fu piantato perché sono arrivato a Hogwarts. Questa casa... » e Lupin si guardò intorno desolato, « ...e il tunnel che porta qui... furono costruiti per me. Una volta al mese mi facevano uscire di nascosto dal castello e venivo qui a trasformarmi. L'albero fu messo all'entrata del tunnel per impedire a chiunque di incrociarmi quando ero pericoloso »
(Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban)

(2498 parole, pubblicata 13/07/11)

Ci sei sempre stata di AvadaKedavra

Compleanno di Lily. Un regalo comprato con fatica ma mai dato. Un incontro, anni dopo...

(6545 parole, pubblicata 10/04/11)

Grazie a Godric, anche per Potter è arrivato il momento di crescere.

(38351 parole, pubblicata 11/03/11)

Eccezioni di CatTheOriginal

Sirius ha deciso di prendere in mano la situazione: l'Evans ha bisogno di qualcuno che le apra gli occhi su Ramoso!

(770 parole, pubblicata 29/05/11)

I think I wanna marry you di Rowena

A certe domande... Bisogna saper rispondere. (105 parole, pubblicata 21/06/11)

Ted non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui scoprì che tutti i Purosangue - nessuno escluso, neanche la Serpeverde carina con i capelli ricci - erano solo dei bastardi razzisti il cui scopo della vita era rendere la vita un inferno a quelli come lui.

 

Scritta per il Contest "Contest a turni - Only nine" indetto da _Aras_

(1988 parole, pubblicata 17/06/11)

Per cosa vale la pena di lady black

A volte ci si trova di fronte alla possibilità di compiere una scelta in grado di cambiare la nostra vita, ma questo comporta sempre un rischio. Vale la pena rinunciare alle proprie certezze? (1808 parole, pubblicata 28/06/11)

Ho sposato Sirius Black di Ely79

1 gennaio 1996. Sirius si sveglia dopo i bagordi del Capodanno e di un matrimonio. Il suo! Ma può uno scapolo impenitente come lui aver deciso d'impalmare Hestia Jones?

(4291 parole, pubblicata 19/04/11)

Paura e onore di Ely79

Regulus Black, visto attraverso gli occhi di Rabastan Lestrange. Perché questo giovane odia tanto il secondo genito dei Black? Perché tanto risentimento nei suoi confronti?

(7260 parole, pubblicata 03/05/11)

Una vita facile di Ladyhawke

Peter Minus ha compiuto scelte importanti, nella sua vita. Da ragazzo ha scelto di trasformarsi in un topo per aiutare un amico nel momento del bisogno. Da adulto, ha preferito degradarsi ad una vita da roditore per non pagare il prezzo delle proprie azioni e, in definitiva, dei propri limiti. Ma è dura vivere sempre sotto le sembianze di Crosta.
Questa storia partecipa alla One Hundred prompt challenge (646 parole, pubblicata 23/05/11)