Era: Harry a Hogwarts (1991-1998)
Altri risultati: 29 Serie
Storie

Kiss The Rain di Black Dahlia

"Sai, a volte desidero ardentemente avere una seconda possibilità, rivivere la mia vita in modo da poter cambiare tutto.
Mi avresti mai scelto? Se avessi avuto il coraggio di dichiararti il mio amore, avresti scelto me?

One-Shot su Severus Piton e Lily Evans ambientata il 31 dicembre 1997, l'ultimo capodanno di Piton.

(1260 parole, pubblicata 20/02/13)

Notte di Carnevale di Changing

Draco e Astoria sono amici sin dall'infanzia, ma il loro rapporto è destinato a interrompersi quando il bambino dovrà intraprendere gli studi alla scuola di Hogwarts.
Qualche anno dopo il giovane Malfoy  parte per una missione a Notting Hill insieme ai Mangiamorte, dove si celebra una festa in cui i Babbani vanno in giro mascheati e lì fa la conoscenza di una misteriosa ragazza...
PRIMA CLASSIFICATA al contest "Maschere ad Hogwarts" di sole:)

(3439 parole, pubblicata 14/11/12)

Sette minuti in paradiso di Ekija

“Ma che cosa si aspetta…” pensò Hermione”…che Ron chiuda i libri, si alzi e vada con lei dentro quello squallido sga…..?”
Proprio in quel momento Ron poggiò il libro sul prato e si alzò in piedi. (1947 parole, pubblicata 09/12/06)

Bugiardo di pingui79

"A me spetta soltanto lasciare la vita e passare oltre. A te spetterà il coraggio di vivere, ancora una volta." Qualche riflessione di Albus Silente, dopo aver rivelato a Severus che Harry deve morire.

(706 parole, pubblicata 03/02/13)

Caro quindicenne me di NotFadeAway

Cosa succederebbe se Severus Piton adulto prendesse in mano una piuma e iniziasse a scrivere al sé più giovane?

(597 parole, pubblicata 22/12/12)

Argento e madreperla di pingui79

"Cancelli ogni traccia di attesa, distendi il volto in una dolce espressione serena, prepari il tuo sorriso più bello e luminoso. Per lui, solamente per lui."

(382 parole, pubblicata 19/12/12)

La fotografia di Fri Rapace

Minerva riceve via gufo una misteriosa fotografia.


(4156 parole, pubblicata 16/08/12)

Appuntamento all’alba di Ida59

Un incontro all’alba, atteso per sapere, per raccontare un amore che deve restare segreto. Seguito ideale di “Incontro notturno”.

(1411 parole, pubblicata 25/10/12)
Un momento mancante ci mostra il più intenso desiderio di Severus Piton, preside di Hogwarts (1258 parole, pubblicata 10/10/12)

Una questione di (s)Vista di pingui79

Hagrid è alle prese con un piccolo problema e l’unico in grado di aiutarlo è Severus Piton. Cosa succederà quando Sibilla Cooman deciderà di dare il proprio personale contributo? Storia scritta per il terzo turno del concorso “Sei personaggi in cerca d’autore” indetto dal Magie Sinister Forum.

(2762 parole, pubblicata 07/09/12)

Beautiful Days di SallyBlackwater

"Qualcosa cominciò a cambiare: il ritmo della musica divenne più serrato, e con essi i passi del danzatore davanti a loro; il ragazzo si muoveva leggero, saltando e facendo piroette quasi come se stesse volando...."

(3638 parole, pubblicata 05/06/12)

Incontro notturno di Ida59

Un incontro notturno svela verità conosciute… che devono rimanere nascoste.

(1532 parole, pubblicata 08/07/12)

Melodie di Ida59

Sulle note di famose arie d’opera, il racconto della melodia d’un amore coniugale.

(862 parole, pubblicata 17/06/12)

Non ho di pingui79

"È così che deve andare. Devo tornare al mio posto, nell’ombra che brulica di ricordi e rimpianti. Volente o nolente, io ora appartengo alla notte; mia è l’oscurità vellutata che porto sempre con me, nei miei occhi, nei miei capelli, nelle mie vesti che fluttuano al mio incedere che non conosce esitazione. Nel mio cuore marchiato a fuoco dal rimorso." Alcune riflessioni notturne di Severus davanti alla luna, in una delle notti più buie della sua vita: quella in cui ha saputo di dover dire addio anche al Ragazzo Sopravvissuto.

(969 parole, pubblicata 14/06/12)

Non aveva capito nulla. Ecco quello che aveva temuto per lei Silente, ciò che la donna aveva creduto di poter affrontare era solo un pallida imitazione dell’umiliazione e del dramma che stava vivendo. Sarebbe stata punita per quello che aveva sostenuto, per le sue idee.
«Sì… La professoressa Burbage insegnava tutto sui Babbani ai figli di maghi e streghe… spiegava che non sono poi tanto diversi da noi…»
Le espressioni degli uomini che la circondavano erano minacciose e piene di odio, uno addirittura sputò per terra. Sarebbe morta, e l’unico che la poteva salvare era Piton. Quando si trovò di nuovo di fronte a lui era ormai alle lacrime. «Severus… ti prego… ti prego…»
L’ultimo respiro di Charity Burbage.

(3167 parole, pubblicata 02/06/12)