Era: Harry a Hogwarts (1991-1998)
Altri risultati: 29 Serie
Storie

Ci sono momenti in cui smarrisci te stesso, quando tutto diventa buio davanti a te e l'unica luce a cui ti puoi affidare è il passato. Ci sono momenti in cui i ricordi affiorano e la Giovinezza è un sorriso sbiadito dal tempo, una parte di te che non ti appartiene più, perchè te l'hanno strappata via. O forse, forse non l'hai mai persa ma l'hai solo nascosta bene in fondo al cuore, a proteggerla, perchè potessi rispolverarla in questi momenti in cui, guardando chi eri, ti ricordi chi sei.

(1133 parole, pubblicata 24/08/16)

Baci di Moonspell

Bastano una goccia d’astuzia, una goccia di pazienza ed una goccia di Superbia perché l’infuso delle tue aspettative abbia successo.

(442 parole, pubblicata 24/08/16)

The Survivor di JPav

Un Harry Potter proiettato in un mondo dove dovrà combattere di nuovo la sua nemesi. La disperata battaglia tra lui e Voldemort per chi riuscirà a sopravvivere. Un Harry diverso dal canon.

(6295 parole, pubblicata 15/03/15)

Cosa mai può succedere a Grimmauld Place, quando due gemelli molto annoiati, decidono di fare scherzi a tutti, compresi due malandrini, che ovviamente li ripagheranno con la stessa moneta.
Fred e George impareranno che a far scherzi ai Malandrini ci si rimette sempre.

(1570 parole, pubblicata 05/08/16)

L'ammiratore segreto di _fay90_

Siamo al quinto anno del trio d'oro.
Hermione ha la stranissima sensazione di essere seguita, Ginny le dice che molto probabilmente ha un ammiratore segreto.
Infatti una mattina la riccia riceve una lettera ed un peluche e la cosa continua per un intera settimana mandandola su tutte le furie.
Chi sarà mai il suo misterioso ammiratore segreto?

(650 parole, pubblicata 05/08/16)

Uno scherzetto innocente di _fay90_

George è molto annoiato, tanto.
Suo fratello Fred è finito in punizione con la Umbridge e lui lo sta aspettando buono buono in sala comune, quando ecco che arriva Hermione e con lei un idea geniale per divertirsi alle spalle della ragazza e del gemello.
Perché lui è George Weasly ed essere buono non è nel suo DNA.

(732 parole, pubblicata 05/08/16)

Con questa storia ho provato ad immaginare i pensieri e i sentimenti di George quando vede il corpo morto del gemello nella sala grande.

(155 parole, pubblicata 05/08/16)

Prelude to the Dawn di Malika

In quel momento, a differenza di tutte le altre volte, il giovane Gryffindor non sentiva nulla, era come se il suo cuore fosse stato non solo murato e sepolto, ma anche completamente distrutto perché non potesse mai ricominciare a battere davvero. L'alba, quella volta, non gli diceva nulla. Oh, razionalmente sapeva che era l'alba di una nuova era, ma chi c'era per godersela, per viverla? La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i caduti, anche solo per contarli. Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
(1400 parole, pubblicata 03/08/16)

Non lo ha fatto di Bellatrix Black

E se quella notte, nell'Ufficio Misteri fosse morta Bellatrix, al posto di Sirius, come sarebbe andata?

Qualcuno si è mai chiesto quanto la morte di un solo personaggio possa influenzare sul resto della storia? Be io si e quindi eccomi qui... buona lettura!

(352 parole, pubblicata 26/06/16)

Now you see me di Lilith_Young

«Tu non capisci» esplose Draco «È solo colpa sua! Sua, se mio padre è ad Azkaban. Sua, se la mia famiglia è distrutta. Sua, se niente sarà più come prima!» 
Il moro storse le labbra e replicò: «No, Draco. È solo merito suo. Merito. E se proseguirai nel tuo stupido intento, distruggerai entrambi».

(1336 parole, pubblicata 18/03/15)

Vi è mai capitato di requisire a un vostro alunno una vecchia pergamena e scoprire che può rispondere a tutti i vostri messaggi? Oppure, cercando per caso in soffitta, di scoprire che i vostri genitori erano dei combinaguai senza scrupoli? No? Però sicuramente vi sarete imbattuti nella "Pergamena di riserva che Harry Potter si porta in giro di notte" nel terzo libro della saga. Quando la trova, il P. Piton, però, non la dà al professor Lupin, ma la tiene con sè. Cosa potrà mai accadere tra un ignaro Severus Piton e i suoi ex compagni di scuola, gli esilaranti Malandrini?

(2818 parole, pubblicata 22/12/14)
George e Fred Weasley devono iniziare il loro quinto anno ad Hogwarts, quando una scoperta molto importante cambierà le loro vite per sempre.... (886 parole, pubblicata 15/11/14)

E se Harry Potter avesse accettato la mano di Draco Malfoy al primo anno? 
E se Harry Potter fosse un Serpeverde?
E se Harry Potter fosse un seguace di Lord Voldemort?
E se Harry Potter si fosse innamorato di Draco Lucius Malfoy?
E se Harry Potter non fosse l'eroe che tutti credono?
E se Harry Potter avesse paura?
E se Harry Potter uccidesse per amore?
Ambientata al sesto anno, Harry è un Serpeverde, Harry è fidanzato con Draco Malfoy, Harry è un seguace di Lord Voldemort, Harry è solo, Harry ha paura, Harry ha bisogno di qualche Grifondoro e questo, Piton, lo sa. 
Spero di avervi incuriosito! Se volete saperne di più, entrate e leggete...
!ATTENTION!
Coppie: Draco/Harry - Blaise/Neville - Ron/Hermione

(2437 parole, pubblicata 29/04/14)

E se fosse stata Hermione e non Harry a trovare Draco in bagno a piangere? Cosa sarebbe successo?

(2280 parole, pubblicata 18/07/13)

Solo il fumo del calderone di Ida59

Sei solo una vecchia sciocca, Minerva! – rincarò con voce gelida, i cristalli infranti del suo cuore che stridevano disperati. – Sono i fumi irritanti della pozione che stavo distillando. Solo il banale fumo del calderone, Minerva, mi spiace deluderti.

(7285 parole, pubblicata 11/04/16)