Avvertimenti: Contaminazione Film
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Harry Potter vs X-Men di uffa uffa uffa

Erano passati sei mesi dalla fine del conflitto e di Hermione e Neville non si sapeva più nulla. La cosa strana è che anche i genitori della ragazza sembravano svaniti. Tutti quelli che li conoscevano erano preoccupati. Molti credevano che i Mangiamorte sopravissuti fossero coinvolti nella sparizione dei due Grifondoro, ma dopo vari interrogatori fatti al Ministero con metodi più o meno legali, non si arrivò a nessuna conclusione.

(41920 parole, pubblicata 26/10/15)

Conosciamo tutti la storia del maghetto più famoso di tutti i tempi, ma qui non si parla del ragazzo che è sopravvissuto. Questa è la storia della strega più brillante della sua età, Hermione Jean Granger, da ciò che già sappiamo, come l'indissolubile amicizia con Harry Potter e Ronald Weasley, a ciò che non ci è stato dato sapere: il suo arrivo a Hogwarts, le sue conquiste, le sue emozioni e le sue insicurezze.
[...]Ma era proprio questo il punto: Hermione non era una persona "normale" [...]Il suo problema non era tanto quel bisogno di imparare a memoria tutti i libri prima ancora dell'inizio dell'anno scolastico, ma il fatto che senza volerlo, delle volte, faceva accadere cose strane; cose che proprio non si sapeva spiegare
Questa fanfiction è liberamente ispirata ai libri di Harry Potter, scritti da J.K. Rowling. La grande maggioranza dei personaggi è dunque di sua proprietà, così come la maggioranza dei temi e delle ambientazioni. Per ulteriori informazioni leggere la nota posta all'inizio del primo capitolo. Grazie.

(3228 parole, pubblicata 26/01/17)

Questione di Sangue di Greta Weasley

Hermione parla con una ragazzina, la quale è stata offesa da Malfoy, sul fatto che essere un mezzosangue non è poi così male...

 

(777 parole, pubblicata 01/05/13)

Orgoglio e Coraggio di LyliRose

 

E se Harry Potter non fosse riuscito a trovare e distruggere tutti gli Horcrux in tempo? E se la battaglia di Hogwarts non avesse visto la vittoria degli eroi, ma solo la loro ritirata? E se le perdite fossero state molto più ingenti?

La nostra storia ha inizio sei anni dopo questo combattimento e vede come protagonista un'eroina sconfitta e disperata ed un Mangiamorte innamorato. La strada per la pace sarà lunga e dolorosa e la vittoria potrebbe richiedere altri sacrifici.

Dal capitolo sesto:

- Una volta per tutte, Malfoy, la dote tanto decantata dei Grifondoro è il coraggio, l'orgoglio purosangue è quello che distingue voi serpi - precisò Hermione.

- Perché pensi che siano così differenti? -

- Esattamente come lo sono Grifoni e Serpenti, inconciliabili - rispose lei.

- Orgoglio e coraggio sono più simili di quanto si pensi, Granger: entrambi rendono le persone stupide, entrambi sono sentimenti egoistici, entrambi ti portano a fare cose che normalmente non avresti fatto. Bene e male, bianco e nero, giusto e sbagliato: la linea di demarcazione tra queste cose è talmente labile che a volte mi chiedo se esista poi una differenza.Infondo noi ne siamo la dimostrazione giusto? Da che parte stiamo noi secondo te? Bene o male? -

 

(4987 parole, pubblicata 29/01/12)

Neville cerca di dichiararsi a Luna

(504 parole, pubblicata 21/08/11)

E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!

(3773 parole, pubblicata 16/08/09)

Mort d'Arthur di martin miggs

Le "ultime parole famose" di Arthur Weasley.

(100 parole, pubblicata 03/08/10)

Dopo aver assistito a una rappresentazione de "Peter Pan: il Musical", J. K. Rowling ha una brillante (e per certi versi catastrofica) idea; chiama così all'appello tutti i suoi personaggi e... Un omaggio a questo grande musical (con Manuel Frattini, Claudio Castrogiovanni, Alice Mistroni e Riccardo Peroni)

(7494 parole, pubblicata 02/06/08)

Sunset di Charly_93

I pensieri di Hermione dopo un forte dolore, e l'incontro con una persona che la aiuterà a riemergere dall'abisso in cui stava cadendo.

(392 parole, pubblicata 14/07/09)

Capitolo che parla del primo amore di Petunia e di come Tyara Rosier scopre il misfatto dei Malandrini.

PARTECIPANTE AL CONCORSO: ESTATE NEGLI UNIVERSI ALTERNATIVI

(1165 parole, pubblicata 17/08/09)

Pensieri su Harry! di anyty potter

Ma cosa pensano Albus Silente, Sirius Black, Alastor "Malocchio" Moody e Cedric Diggory di Harry Potter? Scopriamolo insieme!

(1544 parole, pubblicata 21/07/09)

The heart of everything di MelKaine

Il piccolo Harry Potter ha sei anni e non ha assolutamente idea di cosa significhi essere felice. Quando viene portato via dalla famiglia dei suoi zii la sua vita è destinata ad intrecciarsi con quella di Severus Snape, giovane maestro di Pozioni. Una storia sulla compassione e l'affetto, il cuore di tutto ciò che è amore. (67326 parole, pubblicata 06/12/07)

Lady Marmalade di bic

Nei successivi quindici giorni Harry e Ron si domandarono spesso se avessero di nuovo combinato qualche guaio visto che le loro rispettive ragazze se proprio non li ignoravano non li degnavano più di tanto. Blaise era nella stessa situazione, con la differenza che Draco se la rideva sotto i baffi, mentre lui cercava disperatamente di capire cosa avesse Daphne che non andava. (1248 parole, pubblicata 23/07/08)
La mia storia è una lettera da parte di Hermione a Draco Malfoy. Gli svela i suoi sentimenti più nascosti in tanti anni: l'amore per il sottoscritto. (1228 parole, pubblicata 27/05/08)

Il viaggio più lungo di earwen

Hynion Granger: Serpeverde, Caposcuola... Mezzosangue. Dall'ultimo anno ad Hogwarts alla fine di ogni cosa. (15958 parole, pubblicata 27/07/07)