Avvertimenti: Character Death
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Prelude to the Dawn di Malika

In quel momento, a differenza di tutte le altre volte, il giovane Gryffindor non sentiva nulla, era come se il suo cuore fosse stato non solo murato e sepolto, ma anche completamente distrutto perché non potesse mai ricominciare a battere davvero. L'alba, quella volta, non gli diceva nulla. Oh, razionalmente sapeva che era l'alba di una nuova era, ma chi c'era per godersela, per viverla? La Battaglia di Hogwarts è terminata, ma non ci sono feste, non c'è gioia nell'aria: sono troppi i caduti, anche solo per contarli. Harry si ritrova davanti a un bivio: cosa fare ora che tutti quelli che ama sono morti?
(1400 parole, pubblicata 03/08/16)

Direzioni diverse di Tone

Si tirarono le coperte fin sopra la testa, sdraiate tanto vicine che le loro gambe si intrecciavano. Il respiro di Meddie le solleticava la guancia. Era calda, sua sorella; un caldo piacevole, quel dolce tepore che nessun pupazzo le aveva mai donato. Era viva.
L'Elfa era lontana, e anche il cane. Quella cappa le proteggeva, lì niente avrebbe potuto raggiungerle.
Screeeek.
Tranne quello scricchiolio. Andromeda le prese la mano.
«Saremo sempre insieme, noi due.» le sussurrò Bellatrix, per tranquillizzarla «Un giorno andremo a vivere in una grande casa, con un giardino, e senza nessun rumore.»
La stretta si allentò; Bellatrix intrecciò le proprie dita con quelle di Meddie, impedendole di ritrarre la manina.
«Giuramelo.»
«Lo giuro.» mugugnò lei, con un sonoro sbadiglio.
Bellatrix chiuse gli occhi. Per quella notte non sarebbero giunti altri incubi. Non era più sola.

[Antefatto incentrato su Cygnus/Druella, Orion/Walburga, Alphard] (20649 parole, pubblicata 03/08/16)

Un giorno migliore di RedSoul

Quando una nuova tragedia colpisce la sua vita, Harry Potter decide di andarsene lasciando Ginny e tutte le persone che ama dietro di sè.

Ora, dopo quattro anni, il destino obbliga Harry a ritornare da coloro che ha abbandonato. Riuscirà a perdonare se stesso e ad accettare il perdono degli altri?

(2787 parole, pubblicata 29/08/13)

La fine di miscredo

La battaglia finale si è conclusa. Ma in un modo inaspettato.

(527 parole, pubblicata 19/06/13)

Piton non viene colpito dall'Expelliarmus di Harry, Ron e Hermione, cattura Black e Lupin e li conduce verso il castello.
Terza classificata al Contest di Rosmary 'Ad ogni citazione una storia'.

(689 parole, pubblicata 03/05/13)

Severus' View di mimi_snape

E' il 31 ottobre 1981. Severus Piton arriva a Godric's Hollow con una flebile speranza nel cuore

(663 parole, pubblicata 05/04/13)

Inghilterra, anno 1815. Severus Piton viene rilasciato da Azkaban dopo 19 anni di galera. Incattivito e amareggiato, viene però miracolosamente indirizzato a nuova vita dopo l'incontro con un anziano mago molto speciale. Finirà a prendersi cura di una bambina, Luna, figlia di un'infelice prostituta, mentre continuerà a scappare dal poliziotto Lucius Malfoy, deciso a riportarlo in cella. E nel 1832, la sua storia, e quella di Luna ormai cresciuta, si intreccerà con quella di un gruppo di studenti ribelli al potere.  

***

Adattamento del romanzo di Hugo, oltre che del film musical attualmente nelle sale con Hugh Jackman, Russell Crowe e Anne Hathway.

(3104 parole, pubblicata 19/02/13)

Una coppia che sembrava un miraggio, Draco Malfoy ed Hermione Granger, entrambi belli ed impossibili. Qualsiasi persona li vedesse provava invidia nei confronti di quella che sembrava l'unione inscindibile di due anime perfette. Così potevano sembrare anche se sapevano benissimo di non esserlo, ma a loro era sempre bastato così, non avevano mai voluto di più. Tutto questo fino alla Fine. Tutto era finito.

(291 parole, pubblicata 01/03/13)

Orgoglio e Coraggio di LyliRose

 

E se Harry Potter non fosse riuscito a trovare e distruggere tutti gli Horcrux in tempo? E se la battaglia di Hogwarts non avesse visto la vittoria degli eroi, ma solo la loro ritirata? E se le perdite fossero state molto più ingenti?

La nostra storia ha inizio sei anni dopo questo combattimento e vede come protagonista un'eroina sconfitta e disperata ed un Mangiamorte innamorato. La strada per la pace sarà lunga e dolorosa e la vittoria potrebbe richiedere altri sacrifici.

Dal capitolo sesto:

- Una volta per tutte, Malfoy, la dote tanto decantata dei Grifondoro è il coraggio, l'orgoglio purosangue è quello che distingue voi serpi - precisò Hermione.

- Perché pensi che siano così differenti? -

- Esattamente come lo sono Grifoni e Serpenti, inconciliabili - rispose lei.

- Orgoglio e coraggio sono più simili di quanto si pensi, Granger: entrambi rendono le persone stupide, entrambi sono sentimenti egoistici, entrambi ti portano a fare cose che normalmente non avresti fatto. Bene e male, bianco e nero, giusto e sbagliato: la linea di demarcazione tra queste cose è talmente labile che a volte mi chiedo se esista poi una differenza.Infondo noi ne siamo la dimostrazione giusto? Da che parte stiamo noi secondo te? Bene o male? -

 

(4987 parole, pubblicata 29/01/12)


Eileen sta cucinando tranquillamente, ha settantanni ormai, e non vede suo figlio da sei.
Poi arriva qualcuno e bussa alla sua porta.

(813 parole, pubblicata 02/01/13)

Non aveva capito nulla. Ecco quello che aveva temuto per lei Silente, ciò che la donna aveva creduto di poter affrontare era solo un pallida imitazione dell’umiliazione e del dramma che stava vivendo. Sarebbe stata punita per quello che aveva sostenuto, per le sue idee.
«Sì… La professoressa Burbage insegnava tutto sui Babbani ai figli di maghi e streghe… spiegava che non sono poi tanto diversi da noi…»
Le espressioni degli uomini che la circondavano erano minacciose e piene di odio, uno addirittura sputò per terra. Sarebbe morta, e l’unico che la poteva salvare era Piton. Quando si trovò di nuovo di fronte a lui era ormai alle lacrime. «Severus… ti prego… ti prego…»
L’ultimo respiro di Charity Burbage.

(3167 parole, pubblicata 02/06/12)

Due amanti, inebriati dall'attesa snervante della morte, sono certi sopra ogni cosa che, quando il loro triste momento giungerà, si aspetteranno anche dopo, oltre la vita, qualsiasi cosa ci sia al di là. Qualsiasi cosa, fosse anche solo luce.

(114 parole, pubblicata 05/05/12)

Chi ha provato ad inserirsi nella mente di Edvige? Sì, di Edvige, avete capito bene. Un animale. Sì, un animale. Ha dei sentimenti. Come tutti. E complessi, anche.

(568 parole, pubblicata 02/02/12)

Pace di Ida59

Un dolce sogno, un altro mondo, senza colpe ed errori, dove perdono è amore.

(703 parole, pubblicata 15/01/12)

La luce dei tuoi occhi di Ida59

 

Gli ultimi pensieri di Severus Piton, mentre il suo sguardo annega negli occhi verdi di Harry.   

(975 parole, pubblicata 13/11/11)