Ok, Neville, ripensa a cos’hai fatto quando la commessa ti ha dato la scatolina. L’ho presa in mano e... No, non può essere. Merlino, dimmi che non l’ho fatto.[...] (474 parole, pubblicata 30/06/09)
Un nuovo sospiro si perse nella stanza, carico di angoscia, mentre una testa mora s'appoggiava stancamente alla grande e sporca vetrata di casa Black [..]
Cosa accade quando anche l'Ultima speranza ci abbandona dietro un sorriso che se ne va? Cosa può spingerci a lottare ancora quando non abbiamo più NULLA per cui lottare? Basta veramente l'Amore per sconfiggere il Male...? Forse, ma non sempre.
Il sesso è una droga.[Lui fa sesso con lei.]
Entrambi sono assuefatti da qualcosa. (96 parole, pubblicata 26/06/09)
Prequel della storia A lume di candela. (411 parole, pubblicata 01/06/09)
Raccolta di Drabble, ognuna basata su un diverso Cocktail.
...Risultato? Una bomba calorica!
1. Alexander (Draco/Hermione)
(126 parole, pubblicata 27/04/09)Una moltitudine di figure incappucciate circondò i membri dell’Ordine. Schiantesimi, Anatemi che Uccidono. Lampi di luce illuminarono di ogni colore i cappucci dei Mangiamorte, i volti concentrati dei vari Harry, Hagrid, Remus, Tonks. Urla improvvise. La moto si ribaltò. Lampi dorati. Eva, invisibile sul suo cacutala, affiancò Tonks potenziandone gli incantesimi rivolti contro Bellatrix che le si accaniva contro. Sirius perse di vista la moglie mentre seguiva la moto guidata da Hagrid.
(42204 parole, pubblicata 22/05/08)Una Hogwarts governata dall'anarchia...
Un mondo destinato a collassare sotto le grinfie dell'oscurità...
La forza dell'amicizia e dell'amore, in grado di prevalere sopra ogni cosa...
Questa è una trilogia completamente dedicata ai Malandrini e ai Mangiamorte nel tempo dell'ascesa di Lord Voldemort. La vicenda inizia nell'estate del 1972 e termina il primo novembre del 1981. Ripercorreremo insieme la storia della vecchia generazione, imbattendoci in tante avventure e colpi di scena. La mia prima fancfic, ideata e scritta dal gennaio 2008, ora ritorna dopo un anno: rivista, ampliata e sistemata.
Questo che vi propongo non è altro che il primo episodio!
(8082 parole, pubblicata 08/02/09)
Era impossibile per loro passare un qualsiasi momento insieme senza litigare, era un bisogno naturale, come respirare, ma tra i litigi c’era un non si sa che cosa che li legava. Un attrazione, non solo fisica ma qualcosa di più forte.
Amore?
Possibile che dopo generazioni e generazioni di odio tra Weasley e Malfoy, per colpa di una rossa donna-bambina bellissima nella sua tenerezza, si potesse dimenticare tanto astio?
Piccola (neanche tanto) storiella dedicata a tutti i fan della coppia Neville/Luna. (1045 parole, pubblicata 28/02/09)
- Se vogliamo essere corretti fino in fondo non si era parlato nemmeno di un matrimonio a sorpresa.
Colpito e affondato.
A grande richiesta... vediamo come se la cavano i due furetti innamorati dopo le nozze. E' una sorta di seguito di Good Luck my babe.
(3808 parole, pubblicata 25/09/08)Un finale alternativo della saga che mi permette di dare un ruolo più incisivo al mio personaggio preferito. (9573 parole, pubblicata 03/10/08)