Avvertimenti: OOC (Fuori Canon)
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Rings Attack di Annaf85

[...]«Perché a me?» mi chiedo ancora una volta buttandomi a peso morto sul letto.
Ok, Neville, ripensa a cos’hai fatto quando la commessa ti ha dato la scatolina. L’ho presa in mano e... No, non può essere. Merlino, dimmi che non l’ho fatto.[...]
(474 parole, pubblicata 30/06/09)

Hallelujah di Nasreen

Un nuovo sospiro si perse nella stanza, carico di angoscia, mentre una testa mora s'appoggiava stancamente alla grande e sporca vetrata di casa Black [..]
Cosa accade quando anche l'Ultima speranza ci abbandona dietro un sorriso che se ne va? Cosa può spingerci a lottare ancora quando non abbiamo più NULLA per cui lottare? Basta veramente l'Amore per sconfiggere il Male...? Forse, ma non sempre.

(2450 parole, pubblicata 26/06/09)

Smoke and Sex di Raminga

Fumare è una droga.[Lei fuma]
Il sesso è una droga.[Lui fa sesso con lei.]
Entrambi sono assuefatti da qualcosa. (96 parole, pubblicata 26/06/09)
Cho, Hermione e Pansy raccontano le loro vicende amorose all'interno del castello ^-^ (2599 parole, pubblicata 18/03/09)

Perfetto di Annaf85

Svolto un altro angolo di Diagon Alley e una busta della spesa rischia di cadermi dalle mani, nonostante le abbia rimpicciolite, sono ingombranti comunque. Ma perché mia nonna ha chiesto proprio a me di andare a fare spese? Io odio lo shopping, lei lo sa ed è sadica, perché mi costringe con mille sotterfugi. Riesce sempre a incastrarmi. [...]
Prequel della storia A lume di candela. (411 parole, pubblicata 01/06/09)

Cocktail! di Caith_Rikku

Raccolta di Drabble, ognuna basata su un diverso Cocktail.

...Risultato? Una bomba calorica!

1. Alexander (Draco/Hermione)

(126 parole, pubblicata 27/04/09)

Regali d'amore di honey

Una moltitudine di figure incappucciate circondò i membri dell’Ordine. Schiantesimi, Anatemi che Uccidono. Lampi di luce illuminarono di ogni colore i cappucci dei Mangiamorte, i volti concentrati dei vari Harry, Hagrid, Remus, Tonks. Urla improvvise. La moto si ribaltò. Lampi dorati. Eva, invisibile sul suo cacutala, affiancò Tonks potenziandone gli incantesimi rivolti contro Bellatrix  che le si accaniva contro. Sirius perse di vista la moglie mentre seguiva la moto guidata da Hagrid.

(42204 parole, pubblicata 22/05/08)
Un'estate fuori dal comune...
Una Hogwarts governata dall'anarchia...
Un mondo destinato a collassare sotto le grinfie dell'oscurità...
La forza dell'amicizia e dell'amore, in grado di prevalere sopra ogni cosa...
Questa è una trilogia completamente dedicata ai Malandrini e ai Mangiamorte nel tempo dell'ascesa di Lord Voldemort. La vicenda inizia nell'estate del 1972 e termina il primo novembre del 1981. Ripercorreremo insieme la storia della vecchia generazione, imbattendoci in tante avventure e colpi di scena. La mia prima fancfic, ideata e scritta dal gennaio 2008, ora ritorna dopo un anno: rivista, ampliata e sistemata.

Questo che vi propongo non è altro che il primo episodio!
(8082 parole, pubblicata 08/02/09)

Il senso di MiaRoseMalfoy

Era impossibile per loro passare un qualsiasi momento insieme senza litigare, era un bisogno naturale, come respirare, ma tra i litigi c’era un non si sa che cosa che li legava. Un attrazione, non solo fisica ma qualcosa di più forte.
Amore?
Possibile che dopo generazioni e generazioni di odio tra Weasley e Malfoy, per colpa di una rossa donna-bambina bellissima nella sua tenerezza, si potesse dimenticare tanto astio?

(1334 parole, pubblicata 03/04/09)

A lume di candela di Annaf85

La piccola cucina della casa era rischiarata solo dalla luce di una flebile candela, Neville era seduto accanto al tavolo,[...]
Piccola (neanche tanto) storiella dedicata a tutti i fan della coppia Neville/Luna. (1045 parole, pubblicata 28/02/09)
Solo una semplice parodia sull'ormai "stra" Draco Malfoy. (1987 parole, pubblicata 24/01/09)

Bloody dreams di DameMinerva

"It's never quite as it seems..." (705 parole, pubblicata 24/01/09)

Sopravvivere di Slytherin Nikla

Sopravvivere non è mai facile, quando qualcuno che ami non ce l'ha fatta. Minerva lo sa bene, ma non è l'unica a sapere come ci si sente. (1267 parole, pubblicata 09/12/08)

La vita secondo Draco di bic

- Non si era mai parlato del fatto che tu dopo le nozze continuassi a lavorare.

- Se vogliamo essere corretti fino in fondo non si era parlato nemmeno di un matrimonio a sorpresa.

Colpito e affondato.

A grande richiesta... vediamo come se la cavano i due furetti innamorati dopo le nozze. E' una sorta di seguito di Good Luck my babe.

(3808 parole, pubblicata 25/09/08)

Un altro finale di canzonenoznac

Cosa sarebbe successo se nel settimo libro Harry avesse visto subito nella mente sconvolta di Voldemort dove si trova lr17;Horcrux di Hogwarts.
Un finale alternativo della saga che mi permette di dare un ruolo più incisivo al mio personaggio preferito. (9573 parole, pubblicata 03/10/08)