Avvertimenti: OOC (Fuori Canon)
Altri risultati: 10 Serie
Storie

E se Harry Potter avesse una sorella minore?
E se Sirius Black non fosse stato catturato e portato ad Azkaban?
Cosa succederebbe alla storia più amata di tutti i tempi? Scopritelo leggendo!

(3773 parole, pubblicata 16/08/09)

Bellatrix è uno spirito libero, incurante delle regole, passionale, irrequieta; ma, in fondo, ella è riconoscente con chi le ha dato molto. Rodolphus sa sopportare ed aspettare per quello che gli spetta di diritto e che presto sarà di nuovo suo. "nessuno può dominarti, eccetto l'Oscuro. Io posso solo limitarti e tu me lo permetti perché la dura verità è che sei in debito con me."

(1082 parole, pubblicata 08/07/10)

Puffola Pigmea di Nasreen

Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.

La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.

(1438 parole, pubblicata 30/05/10)

PRISM, Element Power! di Nasreen

E se la verità fosse un'altra?
E se un bel giorno scoprissi che la realtà non è quella che ti hanno sempre detto?
Cosa accadrà ad Harry Potter di fronte all'ennesima sfida del destino?
Una nuova fanfiction dove amore, amicizia e destino s'incontrano e si scontrano rivelandosi in tutta la loro splendida magia.
Ecco a voi... Harry Potter in una nuova fantastica avventura.
[..Una risata esplose nel quartetto attirando l’attenzione di una figura appostata poco lontana da loro che osservava in silenzio la scena con gli occhi blu cobalto che brillavano...]

 

 

20/05/2010: La fanfiction rallenterà molto l'aggiornamento. Purtroppo non ho più una beta e sono in cerca di una sostituta. Prego tutti i lettori di dare una letta alle NOTE della STORIA. Grazie. Nasreen

 


(174693 parole, pubblicata 25/08/08)
Ormai è ufficiale, Mary Sue si è impossessata del Calice, trasformandolo in uno specchio per le sue meravigliose brame. Cosa accadrà? Come verrà stravolta la trama del romanzo chiave della saga? Ecco a voi l'apoteosi della cara Mary, in un esilarante, almeno nelle intenzioni, e alquanto demente, sicuramente, racconto a capitoli. (6635 parole, pubblicata 13/06/09)

Hermione di Kukiness

Ginny voleva bene a Hermione, sul serio. Ma avrebbe tanto voluto che fosse morta.

(1477 parole, pubblicata 28/04/10)

Nel nulla, il tutto di Nasreen

"Si diede un’occhiata intorno, cercando di analizzare la situazione prima di farsi prendere da quella punta di panico che gli stava pungolando tutta soddisfatta le viscere, cavolo era l’Eroe del Mondo Magico, non avrebbe ceduto senza aver almeno provato a combattere!

O no?"

Dedicata a Zephan dato che doveva essere per il suo compleanno ma che poi, per problemi inerenti alla betatura (non trovavo una beta xD) è rimasta chiusa nel pc per tutti questi giorni ç_ç Inoltre è dedicata anche a Fantasy_caill che mi ha aiutata tantissimo con grafica del LJ e che quindi si merita questo riconoscimento ^^

(7018 parole, pubblicata 28/11/09)

Uroboro di Hoel

L'Uroboro è il simbolo della natura ciclica delle cose: per formare un mondo nuovo, è necessario che quello vecchio prima muoia. Così quattro giovani maghi, orfani del loro magister, ultimo custode della Magia Antica, decidono di fondare una scuola, dando inizio ad una nuova epoca per il mondo magico.

(26091 parole, pubblicata 15/12/09)

Library Quiz di Hoel

Dopo aver assistito alla scena più orrorifica della loro giovane vita, James, Sirius, Remus e Peter sono costretti dalla McGranitt, assieme a Lily e a cinque altri Serpeverde, a sostenere la sfida più sadica della storia di Hogwarts: il Library Quiz. La posta in gioco è alta: pulire le fogne del castello per un anno intero. Solo una coppia, però, riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande e a salvarsi dall'orribile punizione. Ne scaturirà una lotta senza esclusione di colpi, preannunciando una notte molto lunga...

(20187 parole, pubblicata 18/11/09)

Memorie di una Black di Hoel

In punto di morte, Walburga Black trova il coraggio di confessare finalmente il più torbido segreto della sua vita. E il perchè di tanta ferocia dopo la fuga del suo primogenito Sirius. (57335 parole, pubblicata 26/08/09)

L'erede dei Black di Alohomora

Rebecca Scott non era una cantante e nemmeno un'attrice famosa, eppure nella sua città era conosciuta un po’ da tutti, e quando parlavano di lei la chiamavano “la ragazza con il cane nero”.
Era infatti impossibile non notare quel grosso cane dal folto pelo nero e dagli occhi grigi che viveva tranquillo nel suo giardino.
Quando uscivano insieme attiravano gli sguardi di tutti, e se chiedevano a Rebecca di che razza fosse il suo cane lei rispondeva: “Non lo so, l’ho trovato una sera fuori da casa mia. Era ferito, l’ho curato e l’ho adottato”.
Era così infatti che si erano incontrati: almeno su questo Rebecca non mentiva. (111678 parole, pubblicata 21/11/08)

Ti amo. di queenseptienna

- Ti amo.
Solo per quella manciata di lettere, Harry poteva sopportare la boria dei Malfoy

(424 parole, pubblicata 06/01/10)

“ Manca poco, Amore… Tra un po’ scoccherà il nuovo anno” sussurrò Neville alla ragazza bionda, scostandole i capelli che le erano davanti al viso per vedere meglio i suoi splendidi occhi.

“ Si… E spero che sia un buon anno, come quello appena passato.” Disse Luna guardando l’amore della sua vita.

(269 parole, pubblicata 02/01/10)

Hallelujah di Lukk

"E tu, tu mi apparivi come un pericoloso scassinatore, deciso ad aprire le porte della mia anima e a rubarmi tutto ciò che mi era rimasto di quei tempi. Deciso ad estirpare quelle idee così ben custodite, così ben protette.
E ti allontanavo, tutte le volte, sputando veleno su di te, e sui tuoi amici eroi.
Ma nessuno – nessuno riesce a non rimanere abbagliato dalla luce che sprigioni. Si possono chiudere gli occhi, si può far finta di non vedere, quello sì.
Ma le tue assolute convinzioni, il tuo modo di porti così.. sacrificabile. Saresti morta per me per dimostrarmi che avevi ragione."
Una lettera, di Lucius, per Hermione. (3754 parole, pubblicata 03/12/09)

Regali di Natale di NinfaDellaTerra

Tutte le mattine di Natale, Albus Silente si chiude nel suo studio. Nessuno sa cosa faccia, e perchè.
Che avrebbe detto la comunità magica se avesse visto cosa nascondeva i quel cassetto, in mezzo a quei libri che profumavano di viole? Quasi gli venne da ridere a quel pensiero. (cit.) (750 parole, pubblicata 09/12/09)