Avvertimenti: OOC (Fuori Personaggio)
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Le luci si accesero, contemporaneamente al primo tocco di batteria. Furono seguite dall'esplosione di due fumogeni, ai lati del palco. Al primo tocco di chitarra elettrica, suonata da un energumeno nero come l'ebano con dreadlocks lunghi fino ai fianchi, uno spot si accese ad illuminare il fondale, dove un enorme teschio, dalla cui bocca spuntava un serpente, era dipinto in verde acido contro il nero del fondo. Sorretto da catene legate ai polsi, una camicia rosso sangue e pantaloni di pelle nera, il cantante dei Black Magick fu calato sul palco, la testa abbassata ed i lunghissimi capelli neri con strisce rosse a lambirgli gli addominali scolpiti, visibili attraverso la camicia semiaperta.

(32449 parole, pubblicata 06/10/07)

Antica Magia di Ida59

Due belle insegnanti arrivano a Hogwarts, entrambe con un ben preciso interesse per l'oscuro Professore di Pozioni. Ed anche la vita di Severus Piton può cambiare, se qualcuno sa vedere la luce nei suoi occhi, neri più delle tenebre. Ma quando la felicità sembra essere ormai a portata di mano ed ogni ostacolo superato, ecco che l'oscurità ancora avanza con i suoi incubi a negare l'amore, fino alla battaglia finale.

(90534 parole, pubblicata 04/11/07)

November Rain di sybilla

“Non potevi fare nient’altro che mi rendesse più felice.” disse alla ragazza.
“Nemmeno tu…” rispose Hermione,arrossendo immediatamente.
(4899 parole, pubblicata 18/08/06)

Fotofobia di Shine93

I pensieri di Bellatrix Lestrange durante il processo che le "regalerà" 14 anni di prigione. (345 parole, pubblicata 02/10/07)

Mary Sue va al concorso di RobyLupin

Un grande evento si sta per svolgere nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts:  il Primo Concorso di Bellezza "Shinig Witch". Mary Sue, la più ganza studentessa della scuola, è decisa a vincerlo. Riuscirà la nostra eroina a raggiungere il suo obiettivo?

 

Scritta per la Sfida di AngelRei "Piacere... Sono Mary Sue". 

(2911 parole, pubblicata 18/09/07)
A Hogwarts c'è qualcuno che ha un altro lavoro piuttosto particolare. Ma cosa c'entrerà mai Babbo Natale? (2155 parole, pubblicata 16/09/07)

La libreria di libramalfoy

La libreria si chiamava Akasha e il loro motto era "vi troviamo tutto ciò che sia mai stato scritto!"; si vantavano di avere anche il famigerato diario di Tom Riddle che tanti guai aveva causato a Hogwarts, parecchi anni prima, inoltre disponevano di un catalogo enorme. Era la prima e più fornita libreria multiculturale del mondo magico, poiché vendeva anche libri e musica dei Babbani ed aveva un equivalente nel mondo Babbano, dove vendeva libri di magia approvati dal ministero purché non fossero pericolosi per i Babbani, visto che alcuni contenevano incantesimi che potevano essere messi in atto anche da gente comune.

(11143 parole, pubblicata 14/09/07)

Hollywood di Miriel

Cosa succederebbe se Voldemort fosse scelto per diventare una star televisiva? Vincerebbe la sua cattiveria o la sua mania di protagonismo?? Una crossover tra Harry Potter e Sailor Moon. (6332 parole, pubblicata 28/06/06)

Ciò che ero di cyanide

La guerra è finita, ma non sono stati i buoni a trionfare. Lord Voldemort è a capo di una dittatura spietata, basata sulla repressione e sulla cieca obbedienza.
I suoi nemici sopravvissuti sono pochissimi, tutti nascosti dietro false identità e troppo sconvolti dagli anni di terrore passati per uscire allo scoperto.
È questo lo stato in cui ha vissuto Hermione Granger finora, fino a quando due Mangiamorte non bussano alla sua porta.
Ma se uno dei due fosse una sua vecchia conoscenza... (26674 parole, pubblicata 08/10/06)

Ginnie di CamPotter

Mi chiamo Ginevra Weasley. Ho lunghi capelli rossi, anche se di recente li ho tinti di nero. Non voglio più essere marchiata dai particolari di famiglia... Esatto, tutta la mia famiglia ha gli stessi capelli e gli stessi occhi che ho io. Sapeste che noia!
Ho ventiquattro anni, e oggi sono qui per raccontarvi la storia di un ragazzo. Forse il nome può dirvi qualcosa... Si chiamava Draco Malfoy. Ma questa storia è anche la mia. (1475 parole, pubblicata 09/04/07)
Non ci sono storie, LUI deve essere mio. Mi riferisco ad Harry Potter ovviamente! La superstar del mondo magico! Nel caso in cui si rivelasse una delusione, c'è sempre Draco Malfoy su cui ripiegare, il purosangue più ricco del Mondo Magico. Se nemmeno lui andasse bene, mi toccherebbe trovarmi un amante. Fra tutti questi impegni, magari trovo anche il tempo di salvare il mondo... (15902 parole, pubblicata 17/12/06)

Failure di Hikari

La scelta crudele di un uomo forgiato nella codardia e nel sangue. Una guerra che non ha lasciato più nulla. (130 parole, pubblicata 11/08/07)

Famous Last Words di Weasleygirl

“E sappi che se ti addormenti qui un’altra volta non la passi liscia” ripeté Draco per l’ennesima volta, come era diventata sua abitudine fare ogni mattina, anche se si era ormai arreso al fatto che era come parlare al vento.

E' quasi una PWP, ambientata in un settimo anno ipotetico e ovviamente Harry pensa a tutt'altro che alla guerra. ;)

Buon compleanno, Petty!
(2186 parole, pubblicata 14/05/07)

Finalmente soli di Alektos

Solamente dopo essersi asciugato si accorse che nella casa c’era silenzio; troppo silenzio per essere le sei del pomeriggio.
Si guardò intorno sospettoso.
“Tonks?” Chiamò.
Nessuno rispose. (559 parole, pubblicata 24/05/07)

Between dream and reality di Mimi

Hermione ha un segreto che Draco vuole scoprire e farà di tutto in suo potere per farlo. Se il Serpeverde trovasse una pozione in grado di farli incontrare nei sogni cosa succederebbe? se poi questi sogni arrivassero ad essere meglio della realtà? Una storia d'amore aldilà di ogni immaginazione, in quei luoghi dove il subconscio regna sovrano e si è se stessi. (3086 parole, pubblicata 07/05/07)