Avvertimenti: OOC (Fuori Personaggio)
Altri risultati: 3 Serie
Storie

Una Scomoda Scommessa di Amrlide

Lucius conosceva già la risposta dell’altro. Gliela aveva letta negli occhi nell’attimo in cui era entrata la Mezzosangue.

- Si dia inizio alla sfida. – sussurrò alzando il bicchiere.

(3734 parole, pubblicata 14/02/09)
Hestia Granger, sorella gemella di Hermione, è una ragazza timida che passa spesso inosservata. Però, ha un dono particolare: può comunicare con gli spiriti dei defunti. Non capisce che questo la avvicina alla Morte, portandola a chiudersi in sè stessa allontanandosi dal Trio per rifugiarsi nel suo mondo.
Ma un giorno, i "suoi" spiriti le propongono un viaggio nel tempo. Hestia tentenna, ma l'Ordine della Fenice la persuade ad accettare, sperando si tratti della ricerca degli Horcrux.
Ma sarà davvero così? (17469 parole, pubblicata 30/09/08)

Always di Selena Malfoy

Pensieri di Draco dopo essere stato marchiato....

(105 parole, pubblicata 24/12/09)

Camomilla al finocchio di Rowena

Sirius tacque, non avendo altri argomenti. Solo che, in quel momento, suonò il campanello e decise di andare a vedere chi era. Aveva l’incedere di un condannato a morte. «Che melodrammatico!», commentò Tonks sghignazzando.
«Dovrei consigliarti di ascoltare Sirius e mantenere il suo segreto», disse Remus con l’aria del professore serio e probo, «ma non resisto: avanti, sputa il rospo». (3686 parole, pubblicata 18/12/09)

Appuntamento al buio di Annaf85

Era una giornata qualsiasi, come ne aveva trascorse a centinaia, eppure le sue amiche Abigayle e Clarinda avevano pensato bene di prepararle quell’appuntamento. Aveva sempre odiato gli appuntamenti al buio, soprattutto se si svolgevano da Madama Piediburro.[...] (426 parole, pubblicata 30/11/09)

La vita è fatta a scale di Alektos

“Sirius”, gli ho detto, “Sto per fare una cosa stupida.”

Lui mi ha guardato per qualche secondo, “Embé, che c’è di strano?”

“Che è più stupida del solito.”

A quel punto ha inarcato un sopracciglio, le parole più stupida del solito hanno sortito il loro effetto: con una calma assurda si è seduto su una delle panchine, ordinandomi con lo sguardo di andare vicino a lui.

“Più stupida del solito, Ramoso?” (1429 parole, pubblicata 24/11/09)

Fred vs. George di Annaf85

Fred entrò di soppiatto nell’appartamento, non voleva svegliare George e, soprattutto non voleva rispondere a domande inopportune. Il pavimento scricchiolò leggermente sotto il peso di un suo passo e il mago si bloccò di colpo spaventato da quel sinistro rumore. [...] (568 parole, pubblicata 01/11/09)

Proposte di GinEvra WeasLeY PoTter

“…eh già, devono essere due fanciulle davvero adorabili… Oggi avremo il piacere di conoscerle, ci pensi!


Per il Plot Bunny di ChaDo "Draco Cenerentolo"...
Spero vi divertiate a leggerlo quanto mi sono divertita io a scriverlo! (2590 parole, pubblicata 03/11/08)

Wild west di Sofy

Cosa sarebbe successo se... casa Potter si fosse trovata nel far west?!

(1050 parole, pubblicata 26/10/09)

Sogni pericolosi di Sofy

Alla fine aveva ceduto alla tentazione e si era fatta convincere anche lei: avrebbe fatto un’ora di totale relax con un Sognosveglio.

(200 parole, pubblicata 14/09/09)
[...] Silente, al sentire il suo nome completo, si alzò di scatto a sedere come se il letto fosse diventato bollente, gli occhi spalancati fissi sulla persona che aveva cercato in tutti i modi di svegliarlo.
«Oh, andiamo, Minerva,» disse una volta focalizzata la Vicepreside. «cosa vuoi che sia successo?»
«È successo che Hagrid, quando ha portato Thor a fare la sua passeggiata mattutina, ha trovato il cadavere di qualcuno. Mi sembra quanto mai opportuno che tu, Preside di questa scuola, faccia un salto nella Foresta per vedere… il corpo» [...]

Una fanfiction gialla ambientata nel mondo di Harry Potter... [aggiornata] (8975 parole, pubblicata 06/12/08)

The Choice di Kaine Lovesick

“Non fare il bambino, Harry. Prima o poi dovrai fare una scelta. E forse quando ti deciderai non avrai più nessuno fra cui scegliere”

(795 parole, pubblicata 04/07/09)

Red Snow di queenseptienna

Severus e James, nulla di più opposto... ma in una giornata di fredda neve, si può anche versare del sangue.

(1746 parole, pubblicata 30/06/09)

Invito di PiperHG

Di un amore impossibile rimangono le briciole.

Non è assurdo che un semplice, piccolo cartoncino color panna possa arrecare tanto dolore? Eppure riesco a percepire distintamente il mio cuore andare in pezzi – ogni pezzo in frantumi.

(200 parole, pubblicata 08/06/09)

I nostri tre geni del male decidono di attuare un piano che riesca finalmente a far dimenticare Lily all'odiato Mocciosus, e cioè... trovargli una donna! Se considerate chi sono i nostri furbissimi eroi, non potrete che aspettarvi, e con ragione, una valanga di guai...

(10235 parole, pubblicata 06/06/08)