Avvertimenti: Nomi Originali
Altri risultati: 10 Serie
Storie
E se Codaliscia non avesse mai tradito i Potter?
E se Voldemort avesse trovato Sirius prima di Codaliscia e avesse cercato di trovarlo tramite lui?

Ecco la mia versione. (205 parole, pubblicata 04/08/08)

Crossroads di Saidy


[...]Provi a immaginare la sua espressione, la reazione che avrà nel rivederti quando tornerai da lei e da Harry – sempre se riuscirai a ritornare - e nel farlo decidi che questa volta dirai tutto, perché ormai non c’è più tempo.[...] (755 parole, pubblicata 22/07/08)

Questione di dimensioni di bic

Sei un ragazzo carino, ti applichi, ma fatichi a raggiungere i risultati sperati, non credere a chi ti dice che le dimensioni non contano perché non è vero, contano eccome. Per questo mi dispiace, ma proprio fra noi non può continuare ho bisogno di "orizzonti" più vasti.

Questa storia è nata a seguito della serata in Chat del 23 aprile ebbene sì, ce l'ho fatta, scusate ma i pairing strani accendono a dismisura la mia creatività...

(451 parole, pubblicata 24/04/08)
Anche il piccolo Frank Paciock ha una domanda da fare al padre. (92 parole, pubblicata 10/04/08)

Una sorella, una Black di rik

Due ragioni diverse per un incontro inatteso, in un cimitero illuminato dalla luce del tramonto.
Partecipante alla V Edizione del Concorso di AccioFanfiction: frase scelta « Nessuno è in lutto per i malvagi » (1309 parole, pubblicata 23/10/07)

Love, Lily di JoeyCe

SPOILER SETTIMO LIBRO! Un paio di pagine dal diario di Lily Evans. Qualcosa che finisce, qualcosa che, inaspettatamente, comincia. (1269 parole, pubblicata 25/10/07)
Attenzione spolier settimo libro! non leggete se non avete letto DH. Questo per me è il grande momento mancante, qualcosa che mi aspettavo e non ho trovato nell'ultimo libro. (996 parole, pubblicata 05/10/07)

Fra le dita di Thilwen

“«Ron?», la voce di Hermione era sottile, come se si fosse piegata in una preghiera.
«Sì?»
«Potresti darmi la mano?»” (2504 parole, pubblicata 22/09/07)

La forma del dolore di Thilwen

“Non so che forma abbia il dolore. Non so se sia spigolosa e dura, oppure se si plasmi come una maschera di cera sulla dimensione di ciascuno.
Non so se in fondo abbia una forma, oppure sia veleno aeriforme che ognuno inala per poi veder venir meno il fiato.”
Severus Snape, una foto, una lettera, un ricordo.
Un dolore per sempre. (2328 parole, pubblicata 12/09/07)

Aspettando Harry di Miss Granger

Dopo nove, lunghi mesi di attesa, il gran momento è finalmente arrivato... Lily ha le doglie! Fuori il caldo è insopportabile, sebbene sia già calata la sera, e i due ragazzi sono soli... e James non sa proprio che pesci pigliare!

Risate e tenerezza, per dare il benvenuto nel mondo al ragazzo destinato a salvare il mondo magico... e accoglierlo con un po' di allegria!
(15232 parole, pubblicata 16/05/07)

Le Lancette del Tempo di Eneri

... Il bambino sopravvissuto, invece, rimase con lo sguardo incollato al pavimento, incapace di reagire. Se avesse potuto, avrebbe riso. Riso così forte da ascoltare con le proprie orecchie la miseria in cui sguazzava. Per dirla scherzosamente, Voldemort era passato al Piano B. Al piano di riserva ...
[ Dopo l’Ordine della Fenice, prima del Principe Mezzosangue ]
Ad un mese dalla fine del quinto anno, Voldemort continua a nascondersi al Mondo Magico con il chiaro intento di riuscire ad avere la profezia andata perduta e di ripristinare il suo regno di terrore. Harry, ancora scosso dalla scomparsa di Sirius, inizia il suo sesto anno con la mente ingombra di pensieri e preoccupazioni.
Nuovi personaggi, nuovi scopi. Le Stirpi Antiche minacciate quanto quelle Moderne, segreti e muri tra mondi che si sgretolano e la speranza che un sottile velo celi in realtà molto più che morte. (16219 parole, pubblicata 26/08/07)
Non ho molto da scrivere qui. E' un quinto libro, in realtà metà, scritto prima che uscisse OOTP... (7481 parole, pubblicata 30/07/07)
“Nessuno poteva fermarlo, perché non era rimasto più nessuno con lui. Perché quel giorno il mondo intero era andato via.” (4865 parole, pubblicata 16/08/07)
Fece scorrere lo sguardo su di lui e notò con orrore che la maglietta gli stava davvero appiccicata addosso, che il petto era davvero così largo come si era immaginata, e il tessuto era davvero diventato trasparente dopo essere stato bagnato. Rimase a fissarlo, completamente inebetita, per una manciata di secondi prima che Ron stesso interrompesse quel bieco osservarsi in mezzo alla pioggia dirompente. (4642 parole, pubblicata 03/08/07)

Revenge di Rowena

Cercala, ti ordinò la madre, cercala là dove il suo animo irrequieto trova conforto.
Trovala, ti pregò la donna morente, riportala da me ed avrai la sua mano.
Ed ora piangi sul corpo della tua amata, mentre il suo spettro di osserva con astio.
Non ci sarà mai pace per noi, per tutta l'eternità.
[Spoiler 31 capitolo] (714 parole, pubblicata 04/08/07)