Avvertimenti: Nomi Originali
Altri risultati: 10 Serie
Storie

Regali di xela182

James ha appena ricevuto il regalo più bello che Lily potesse fargli e le prepara una sorpresa

(1635 parole, pubblicata 21/12/10)

Mathesis di Phidia

"Aveva portato a termine il suo compito brillantemente, passando coscientemente persino sulla vita dell’unico uomo che avesse mai avuto un significato per lui, dell’unico uomo che avesse avuto fiducia in lui, che l’avesse guardato come un figlio. E poi era morto. Sì. E non aveva desiderato altro per tutti quei diciassette, lunghi anni. Ma non avevano voluto lasciarlo nella pace che aveva tanto bramato, non avevano voluto che rimanesse in quello stato di perenne ed eterno oblio di sé e del mondo che il fato, generoso per una sola volta, gli aveva voluto donare. No, bastardi. Avevano voluto manovrare i naturali eventi, piegarli al loro egoistico volere, fare un patto con la morte, stringere le sue mani nere e putrefatte, e prelevarlo da quel riposo nel nulla per riportalo alla fatica del tutto, senza che lui lo volesse."

Alcune volte ciò che ci preme sapere e conoscere è già dentro di noi. Dobbiamo soltanto riuscire a comprendere la combinazione di quel grande criptex che è la nostra anima, allineare le giuste lettere della parola segreta ed avremo la chiave del tutto. "Mathesis" è il percorso che fanno Severus Snape ed Hermione Granger, individualmente ed unitamente, per giungere alla conoscenza di quella combinazione.

(13033 parole, pubblicata 09/09/10)

Profumo di Frassanico di Helena Velena

Severus Snape e Albus Silente discutono del loro accordo secondo cui Severus
dovrebbe uccidere Albus. O almeno questa sarebbe l’intenzione del pozionista. (526 parole, pubblicata 28/10/10)

Occhi neri così di Helena Velena

Severus Snape fa conquiste al Ballo del Ceppo (6921 parole, pubblicata 25/10/10)

A sangue freddo di Helena Velena

L'indicibile e infatti mai narrato rapporto tra Severus Snape e il Supremo Inquisitore di Hogwarts, Dolores Jane Umbridge.

(18465 parole, pubblicata 27/06/10)

Amare il Quidditch di Lucrezia-Noin

Ginny, sommersa dalla noia, inizia a leggere uno strano settimanale di scarsa qualità: "Amare il Quidditch" e vi trova interessanti informazioni sulla vita sentimentale del vecchio portiere di Hogwarts Oliver Baston. Slash Oliver/Sorpresa (1229 parole, pubblicata 19/09/10)

Il dolce nella vita di Ely79

C'è un posto a Hogsmeade, dove tutto sembra più buono, anche se i Death Eaters sono fuori della porta. Dove chiunque può trovare un pezzettino di felicità. Ne è convinto anche il proprietario, il signor Flume. Questo posto è Mielandia.

Storia iscritta al contest: "Mestieri e faccende!" di Acciofanfiction

(2463 parole, pubblicata 26/08/10)

Hai ancora un cuore? di Helena Velena

Severus Snape vaga per Hogwarts in cerca di ingredienti per le sue pozioni e si imbatte nello Specchio delle Brame. (2000 parole, pubblicata 27/06/10)

Il Nome della Rose di martin miggs

Perché i figli di Ron e Hermione si chiamano Rose e Hugo? Un'ipotesi semiseria sulla genesi di due nomi non presenti nel grande clan Weasley...

Disclaimer classico: i personaggi non sono miei, ma appartengono a JK Rowling. Tutto ciò che si scrive non è a scopo di lucro, ma unicamente di divertimento

(1907 parole, pubblicata 05/06/10)
Cotinuazione di "Aspettando Harry"

Harry ormai è nato ma, come era ovvio aspettarsi, i guai iniziano ora! L'arrivo del pargolo ha stravolto la vita di casa Potter... ma non esattamente nel modo più lieto e... silenzioso!
Come se la caverà un inesperto e nervoso James alle prese con un pargolo strillante e una moglie sull'orlo del collasso nervoso?
(5114 parole, pubblicata 10/12/08)

Il Primo Bacio di xela182

James scopre che un altro Malandrino è stato più svelto di lui a dare un bacio a Lily...

(597 parole, pubblicata 07/05/10)

Io e te di Ely79

2 settembre 1996. Hogsmeade. Al negozio di Honeydukes, Madam Puddifoot incontra una sua vecchia conoscenza, appena ritornata in città: il professor Slughorn. Davanti ad una tazza di the, i ricordi di tanti anni addietro riaffiorano.

(2229 parole, pubblicata 07/04/10)

Ovviamente ispirato al Canto di Natale di Charles Dickens ... il Signore Oscuro riceve la visita degli spettri. Riuscirà a redimersi? Ambientato durante l'anno dei Doni della Morte, subito dopo l'attacco di Godric's Hollow.

(10061 parole, pubblicata 30/01/10)

Uroboro di Hoel

L'Uroboro è il simbolo della natura ciclica delle cose: per formare un mondo nuovo, è necessario che quello vecchio prima muoia. Così quattro giovani maghi, orfani del loro magister, ultimo custode della Magia Antica, decidono di fondare una scuola, dando inizio ad una nuova epoca per il mondo magico.

(26091 parole, pubblicata 15/12/09)

Memorie di una Black di Hoel

In punto di morte, Walburga Black trova il coraggio di confessare finalmente il più torbido segreto della sua vita. E il perchè di tanta ferocia dopo la fuga del suo primogenito Sirius. (57335 parole, pubblicata 26/08/09)