Avvertimenti: OC (Personaggio Originale)
Altri risultati: 21 Serie
Storie

Occhi verdi di Ida59

La vita scambiata con la morte, per amore, poi la fine dei sogni e la caduta delle illusioni, per costruire con dolorosa fatica una nuova realtà, scoprendo infine tutta la verità e il potere insito nella magia più arcana: l’amore!

(80967 parole, pubblicata 26/05/13)

Un'altra vita di canzonenoznac

Cosa sarebbe successo se Severus Piton non fosse morto alla fine del settimo libro?
Se fosse stato salvato dal desiderio di aiutare ancora Harry e poi da altre fortunate coincidenze?
Un'improbabile avventura Babbana per il Principe Mezzosangue.

(15241 parole, pubblicata 24/03/10)

Anelito di sogno di Ida59

Emozioni, intense e dirompenti, a raccontare una vita.

(878 parole, pubblicata 01/05/13)

Uno sguardo nero e profondo perso nel passato e nel dolore. Un amore ostinato che finalmente comprende.

(1065 parole, pubblicata 25/04/13)

Marauders di Ram

Le esperienze dei giovani Malandrini e la storia di un'amicizia indimenticabile

(17440 parole, pubblicata 17/08/09)

Tutti conosciamo le avventure che Harry Potter ha vissuto durante in suo primo anno ad Hogwarts. Quello che è rimasto nascosto è che, nello stesso anno, anche una Serpeverde del quinto anno, diventata inaspettatamente Prefetto, ne ha viste di tutti i colori; goffe figuracce, gatti impertinenti e punizioni con la McGranitt. A coronare il tutto, una non proprio segreta cotta per un professore. Qual'é il migliore incantesimo per riuscire a sopravvivere?

(823 parole, pubblicata 28/12/12)

Le parole del cuore di Ida59

Cinque poesie per narrare il dolore di una vita… e cogliere l’amore.

(2350 parole, pubblicata 14/04/13)

Una sera a teatro di exHogwarts

A Londra, c'è un'attrazione nuova. Nel pieno centro di Diagon Alley, un famoso ex direttore d'orchestra ha aperto un teatro d'opera, dove si rappresentano le opere liriche dei musicisti Babbani. I cantanti sono maghi, la regista è una strega, e anche uno dei due direttori d'orchestra è un mago: Draco Malfoy, che tenta di ripulire il suo passato attraverso questa attività. Il che non manca di attirare sulla compagnia le attenzioni degli Auror... Ma la musica, si sa, è capace di fare miracoli. Allora, qualcuno vuole comprare un biglietto?

(2135 parole, pubblicata 20/03/13)

Dalla storia: "«ORA BASTA! » Gridò Draco, quasi paonazzo in volto, con una mano sulla bocca dell'elfo e la bacchetta nell'altra. «Facciamo quello che dico io, cioè apriamo quella porta, ci smaterializziamo a Diagon Alley e lì decideremo cosa fare.» Poi, sotto gli sguardi perplessi di tutti, si rivolse all'elfo.

«E per quanto riguarda te, sei libero tutto il giorno. Non avremo bisogno dei tuoi servigi,» Lucius, di sottofondo, non riuscì a reprimere un verso ironico «fa quello che vuoi. Chiaro?!»

(3870 parole, pubblicata 05/03/13)

Distillato d’amore di Ida59

Riflessi di fiamme in neri occhi profondi, vapori scintillanti e delicati liquidi che ammaliano il cuore e irretiscono la mente.

(893 parole, pubblicata 22/03/13)

Occhi che ardono nella notte di Ida59

Indimenticabili occhi neri che ardono nella notte per accendere un sogno d’amore.

(900 parole, pubblicata 23/02/13)

Lo so di Ida59

Regali d’amore e ricordi di dolore per trovare la serenità

(874 parole, pubblicata 17/02/13)

Dal gelo al fuoco di Ida59

Gelo profondo, vento crudele, acqua fresca e fuoco impetuoso per raccontare una vita.

 

(542 parole, pubblicata 10/02/13)

Orgoglio e Coraggio di LyliRose

 

E se Harry Potter non fosse riuscito a trovare e distruggere tutti gli Horcrux in tempo? E se la battaglia di Hogwarts non avesse visto la vittoria degli eroi, ma solo la loro ritirata? E se le perdite fossero state molto più ingenti?

La nostra storia ha inizio sei anni dopo questo combattimento e vede come protagonista un'eroina sconfitta e disperata ed un Mangiamorte innamorato. La strada per la pace sarà lunga e dolorosa e la vittoria potrebbe richiedere altri sacrifici.

Dal capitolo sesto:

- Una volta per tutte, Malfoy, la dote tanto decantata dei Grifondoro è il coraggio, l'orgoglio purosangue è quello che distingue voi serpi - precisò Hermione.

- Perché pensi che siano così differenti? -

- Esattamente come lo sono Grifoni e Serpenti, inconciliabili - rispose lei.

- Orgoglio e coraggio sono più simili di quanto si pensi, Granger: entrambi rendono le persone stupide, entrambi sono sentimenti egoistici, entrambi ti portano a fare cose che normalmente non avresti fatto. Bene e male, bianco e nero, giusto e sbagliato: la linea di demarcazione tra queste cose è talmente labile che a volte mi chiedo se esista poi una differenza.Infondo noi ne siamo la dimostrazione giusto? Da che parte stiamo noi secondo te? Bene o male? -

 

(4987 parole, pubblicata 29/01/12)

Dipingere il futuro di Ida59

Quando la magia d’amore trasforma i desideri in realtà…

(673 parole, pubblicata 14/01/13)