Generi: Mistero
Altri risultati: 5 Serie
Storie
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)
Un martello, un urlo disumano... Poi il silenzio... O quasi. (95 parole, pubblicata 06/01/08)

L'età dell'innocenza di josie bliss

Mangiavano per terra, su un tappeto persiano, in silenzio, qualche schifezza comprata alla rosticceria. Cioè, Josie mangiava.

Tom beveva un po’ di vino rapito dall’abbacinante luce delle candele, coi suoi pantaloni migliori e il torso nudo, e si girava, le passava un braccio intorno alle spalle e la baciava, le labbra bagnate dal vino, dolci, ardenti, avide come l’uva.



(16468 parole, pubblicata 17/10/06)

Una notte troppo lunga di Melrose

La storia si svolge durante l'estate tra il 5° e il 6° anno ad Hogwarts, la protagonista è un personaggio che ho inventato, Melrose. I fatti avvengono durante la notte a casa sua. (4242 parole, pubblicata 03/09/07)

Stacey. di CamPotter

Gli Stati Uniti d'America erano pieni di Scuole di Magia. Non era strano che tre streghe newyorkesi venissero accettate da tre licei diversi.

~

La storia è quella di Stacey Drivers, futura studentessa di una scuola di magia americana. (1122 parole, pubblicata 25/08/07)

Le Lancette del Tempo di Eneri

... Il bambino sopravvissuto, invece, rimase con lo sguardo incollato al pavimento, incapace di reagire. Se avesse potuto, avrebbe riso. Riso così forte da ascoltare con le proprie orecchie la miseria in cui sguazzava. Per dirla scherzosamente, Voldemort era passato al Piano B. Al piano di riserva ...
[ Dopo l’Ordine della Fenice, prima del Principe Mezzosangue ]
Ad un mese dalla fine del quinto anno, Voldemort continua a nascondersi al Mondo Magico con il chiaro intento di riuscire ad avere la profezia andata perduta e di ripristinare il suo regno di terrore. Harry, ancora scosso dalla scomparsa di Sirius, inizia il suo sesto anno con la mente ingombra di pensieri e preoccupazioni.
Nuovi personaggi, nuovi scopi. Le Stirpi Antiche minacciate quanto quelle Moderne, segreti e muri tra mondi che si sgretolano e la speranza che un sottile velo celi in realtà molto più che morte. (16219 parole, pubblicata 26/08/07)

L'era delle scelte di Elenie Estel

Kate fu svegliata dalla luce tenue dell’alba. La stanza stava assumendo quei colori tiepidi, appena accennati che si vedono solo quando il sole comincia a annunciarsi ma non è ancora sorto.

Socchiuse appena gli occhi. Poi li serrò di nuovo. Ma la luce che cominciava a aumentare le dava fastidio. Abbracciò più stretto il cuscino e ci cacciò dentro il viso.

Il cuscino emise un sonoro “Ahia!”

(11371 parole, pubblicata 11/09/06)
Non ci sono storie, LUI deve essere mio. Mi riferisco ad Harry Potter ovviamente! La superstar del mondo magico! Nel caso in cui si rivelasse una delusione, c'è sempre Draco Malfoy su cui ripiegare, il purosangue più ricco del Mondo Magico. Se nemmeno lui andasse bene, mi toccherebbe trovarmi un amante. Fra tutti questi impegni, magari trovo anche il tempo di salvare il mondo... (15902 parole, pubblicata 17/12/06)

Woland e Margherita di josie bliss

Ginny Weasley aveva dodici miseri anni quando si svegliò nella Camera dei Segreti, mentre mani che erano pallidi ragni le sfioravano il viso. (1435 parole, pubblicata 29/07/07)

"Non ti ho salvata..." di Valpur

In silenzio ti ho amata.
Nel silenzio non sono stato capace di proteggerti.

Non avrò mai il mio perdono. (471 parole, pubblicata 30/06/07)

Sfumature di sorriso di Ida59

Un arrivo impossibile e argentei fili di pensiero intessono la speranza nella trama lisa di una sentenza annunciata.

Sfumature di sorriso ad illuminare occhi neri che non sapevano più vedere la luce.

Si tratta della continuazione di "L'ultima lacrima" e "Condannato a vivere".

(18525 parole, pubblicata 26/05/07)

Premio di mezzanotte di Ida59

Un incubo terrificante gela il sangue nelle vene di Severus Piton: un premio che è solo un'infernale condanna che uccide ogni speranza per il futuro.

"Glielo leggeva nei chiari occhi nocciola, dove fino a poco tempo prima aveva brillato la dorata luce dell'amore.

Ora vi era solo l'oscurità, bruciante, dove giacevano le ceneri del loro amore."

 

(3699 parole, pubblicata 25/05/07)

Trilogia d'amore e morte di Ida59

Severus Piton è il protagonista di tutte le storie, affiancato ogni volta da una donna diversa. Nell'ordine: Sharyll (personaggio originale mio), Narcissa e Bellatrix. Tre racconti molto simili negli accadimenti, ma tre donne molto diverse tra loro che danno luogo a tre percorsi d'amore completamente diversi.

ATTENZIONE: il primo atto di ogni storia contiene immagini molto forti e violente e la lettura è consigliata ad un pubblico maturo.

(17418 parole, pubblicata 28/04/07)

La vendetta è mia?! di Reoplano

Una storia che spiega come mai "non tutte le vendette vengono col buco"!
(4231 parole, pubblicata 14/04/07)

Solo trofei di Jude

Un'anziana signora vive sola soletta con la sua elfa domestica e molti dei suoi tesori, ma non sa che qualcuno sta progettando di ucciderla... (106 parole, pubblicata 03/03/07)