Generi: Mistero
Altri risultati: 5 Serie
Storie

Il segreto di Lily di CallieAM

Cosa sarebbe successo se Lily fosse stata in casa da sola il giorno in cui Voldemort ha attaccato il suo bambino? E se fosse stata anche incinta? Sedici anni sono passati da quel giorno ed ora Harry ha scoperto un particolare interessante. Quale sarà il segreto di Lily? (21908 parole, pubblicata 09/03/08)

What if..? di Helena

Cosa succederebbe se la certezza su cui si basa tutto il libro venisse stravolta? Se non esistesse un unico 'bimbo sopravvissuto'?
E se... ci fosse dell'altro? .. Segreti così importanti da non poter essere rivelati a nessuno, neppure in punto di morte? (6040 parole, pubblicata 18/08/08)
Destinatario: Harry Potter
Mittente:…
Be’, per scoprirlo dovreste leggere.^^ (452 parole, pubblicata 04/10/08)
Un altro breve ritratto di un personaggio del Lato Oscuro: questa volta si tratta di una figura molto interessante, forse anche perchè compare molto raramente nella saga. Ma sta a voi scoprire chi sia... (102 parole, pubblicata 06/08/08)
SPOILER!!! Chi è il padre del mio bambino? Chi lo sa! Hermione ha un problema: E' incinta ma non ha la più pallida idea di chi sia il padre! Riuscirà a confessare ai ragazzi con cui è stata che uno di loro diventerà presto papà? Ce la farà a scoprire chi fra di loro è il fortunato? E soprattutto il bambino verrà alla luce sapendo chi chiamare papà? (4497 parole, pubblicata 03/05/08)
A sedici anni non si può chiedere ad un ragazzino di uccidere o morire....
A sedici anni non si può costringere un ragazzo a credere ideali sbagliati per lui...
A sedici anni non puoi... (226 parole, pubblicata 22/07/08)

Corre l'anno 1955... qualcosa di strano accade a Malfoy Manor.
♣ ♣ ♣ ♣ ♣
"Crebbe l’agitazione. Hilda si voltò di scatto. Il maggiordomo era come impietrito.
La servitù non aveva il permesso di entrare nella stanza delle armi, la camera preferita dei signori Malfoy, Abraxas e Lysiart, che conteneva una sfilza di stemmi e fucili Babbani, insieme con un mucchio di stampe antiche, provenienti da tutte le parti del globo. Ma l’infermiera non resistette. Afferrò la maniglia e spalancò la porta della sala sfarzosa. Ai suoi occhi si presentò uno spettacolo agghiacciante..."

Fanfctino scritta a due mani.

(5558 parole, pubblicata 21/06/08)
Come appare realmente Voldemort? (91 parole, pubblicata 18/06/08)
Perché rimanere, quando ti è stata portata via una delle persone più importanti della tua vita? Come si può sopportare e andare avanti?
Il percorso che ti porta alle risposte non é facile. Si tratta di mettere in discussione te stesso, le convizioni per cui ha combattuto... (17959 parole, pubblicata 10/02/08)

Quattro anni dopo di piolet

Sono trascorsi quattro anni dalla guerra magica.
Harry, Ron, Hermione e Ginny hanno intrapreso strade diverse.
Harry e Ron sono 2 capi Auror, Ron è anche diventato un affascinante musicista che preferisce non legarsi sentimentalmente a nessuna delle sue numerose amanti. Ginny è sempre in viaggio per i suoi studi e lei ed Harry, pur amandosi ancora, non riescono a dichiararsi.Hermione torna dopo 4 anni da Edimburgo, dove è andata a studiare e diventa un'istruttrice, molto particolare del corpo Auror di cui fanno parte anche Harry e Ron... (1756 parole, pubblicata 28/04/08)
Quella sera non si sentiva ispirata... doveva finire gli ultimi capitoli ma qualcuno cercherà di "influenzare le sue scelte"... (991 parole, pubblicata 04/04/08)

Carpathya di Valpur

-Ultimo Capitolo-[Charlie Weasley/Nuovo Personaggio]Sighisoara è un paesino sperduto tra i monti della Transilvania. C'è nato Dracula, dicono, ma a Freya importa ben poco. Per lei è semplicemente casa, con i boschi di conifere, le case di pietra e quell'aura di leggenda che richiama tanta attenzione.
Freya ci prova, ad essere una brava Auror. Non è colpa sua se è nevrotica, acida e piuttosto imbranata.
Poi un Weasley le inciampa sul sentiero (o quasi), la sua vita prende una piega diversa... fino ad affacciarsi su un baratro senza fondo.
Due vite, una storia come tante, a volte speciale, fatta di piccole gioie e troppi dolori.
La storia inizia nel Gennaio '96, quindi durante "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", per proseguire fino al termine della saga.
Spoiler, ma più avanti. (67973 parole, pubblicata 28/12/07)

Sub rosa amor vinces di hhlady

e se tutto ciò che pensate di conoscere su Harry Potter e la sua storia fosse una menzogna? Un James Potter oscuro? Un Harry non più figlio unico? (5113 parole, pubblicata 25/01/08)
L'emblema dell'aristocratica famiglia felice, i Malfoy. Biondi, algidi, ricchi sfondati e all'apice della società, nonostante quel piccolo problemino con un'associazione di malviventi chiamata Mangiamorte; dopotutto, era stata colpa della Maledizione Imperius. Ma ogni famiglia ha dei segreti, torbidi, orribili e il più delle volte inconfessabili. Più si è in vista e peggio è... qual è la vera natura del piccolo tenero e innocente Draco? (3358 parole, pubblicata 19/12/07)
Quando tutto sembra essere finito e la vittoria è in pugno, ecco che la morte non bussa alla porta di Lord Voldemort... sono davvero stati distrutti tutti e sette gli Horcrux?! Oppure c'è qualcosa di più grande, un'arma che Voldemort ha creato per raggiungere la sua immortalità e di cui, solo lui, ne conosce l'esistenza?! (3118 parole, pubblicata 03/01/08)