Generi: Triste
Altri risultati: 9 Serie
Storie

Jonnie Walker di Rowena

Remus Lupin ha fallito, è stato scoperto e cacciato dalla comunità di Licantropi, ovviamente dopo aver pagato la sua colpa. Severus Piton si trova suo malgrado a prendersi cura di Lupin, per ordine di Silente. Ninfadora Tonks ha saputo del ritorno di Lupin e si è precipitata a casa sua. Situazione esplosiva? Oh, sì. [Seguito di Tullamore Dew] (13386 parole, pubblicata 26/05/10)
“Tu sarai un grande mago!” gli aveva assicurato orgogliosa e raggiante la nonna. “Sì, un grande mago. Lo diceva anche tuo padre.”
“E mamma che diceva?”

L'arrivo del piccolo Teddy Lupin a Hogwarts. (1125 parole, pubblicata 15/10/10)

Mémoires di Dals

La nipote di Severus si è sempre sentita dire che assomiglia incredibilmente alla nonna, ma nessuno le ha mai veramente parlato di lei. Suo nonno ha qualcosa da nascondere e la sua curiosità si risveglia.

Capitolo I: Guardandolo come lei quando lo voleva convincere a fare qualcosa. Dannazione.L’uomo si passò più volte le mani sugli occhi prima di alzarsi e farle strada nuovamente verso il salotto. Si sedettero vicino al caminetto, lui sulla sua poltrona preferita e lei su quella di Hermione.

(1960 parole, pubblicata 23/08/10)

Mare senza memoria di Severia

Un nuovo personaggio si innamora di Severus Piton e canta per lui una canzone.

(1313 parole, pubblicata 08/09/10)
Hermione, tornata ad Hogwarts dopo la guerra, riceve un'inaspettata sorpresa: una promessa di normalità in mezzo a giornate di dolore silenzioso. (1234 parole, pubblicata 12/09/10)

Mort d'Arthur di martin miggs

Le "ultime parole famose" di Arthur Weasley.

(100 parole, pubblicata 03/08/10)

L'applauso del cielo di Severia

La storia d’amore tra Piton e Lily Evans sulle note della canzone dei Lost.

(1468 parole, pubblicata 12/07/10)

Puffola Pigmea di Nasreen

Questa è una fanfiction un po' diversa da tutte quelle che ho scritte fino ad ora. Ho provato a giocare un po' con un nuovo stile. La mia Beta dice che ci sono riuscita, non lo so. Spero ma attendo il vostro giudizio.

La morte è una cosa difficile da accettare, forse più difficile che viverla. Forse. Noi, ovviamente questo non possiamo saperlo. Tutto quello che ci resta da fare è sperare e continuare ad avere freddo.

(1438 parole, pubblicata 30/05/10)

Nero Fumo di Marga

Ron avrà una brutta sorpresa tornando a casa. Il tradimento fa sempre male.

(332 parole, pubblicata 13/05/10)

Giorni contati di Fri Rapace

Remus provò a indovinare le intenzioni del piccolo: poteva vederlo rigirarsi il sasso nel pugno, allentando e stringendo la presa.
Probabilmente gli altri ragazzi l’avevano sfidato a lanciarlo contro il vagabondo che guastava il panorama e intralciava il passaggio delle persone per bene. (662 parole, pubblicata 15/04/10)

Lui vive in me di Jojo

"Lui vive in te
Lui vive in me
è nella mente
Sulla terra e in ciel" (584 parole, pubblicata 13/03/10)

Lullaby For A Stormy Night. di Rhoy

Lily tranquillizza il piccolo Harry, di soltanto un anno, durante una notte tempestosa, appena prima che Lord Voldemort venga ad uccidere lei e James.

(1194 parole, pubblicata 07/03/10)
Pesanti Spoiler 7 libro! Dopo la sconfitta di Voldemort, Harry e Hermione si strasferiscono alla Tana! Cosa succederà da questo momento in poi? Cosa sarà la questione in sospeso che Fred ha lasciato sulla terra! Come andrà tra Hermione e Ron? E tra Harry e Ginny? La famiglia Weasley riuscirà a riprendersi dalla morte di Fred? George saprà vivere senza la sua metà? Leggete la fic e lo scoprirete. (23107 parole, pubblicata 02/05/08)

Attraverso lo specchio di Sofy

Lo specchio lo attirava. Ne sentiva il richiamo e lui, ancora una volta, aveva ceduto a quella suadente lusinga.

(631 parole, pubblicata 19/02/10)

Regali di Natale di NinfaDellaTerra

Tutte le mattine di Natale, Albus Silente si chiude nel suo studio. Nessuno sa cosa faccia, e perchè.
Che avrebbe detto la comunità magica se avesse visto cosa nascondeva i quel cassetto, in mezzo a quei libri che profumavano di viole? Quasi gli venne da ridere a quel pensiero. (cit.) (750 parole, pubblicata 09/12/09)