Generi: Comico
Altri risultati: 30 Serie
Storie

Il tuo ragazzo di xela182

Nel mezzo di una conversazione eccentrica, Lupin riesce a dire a Tonks che...

(1126 parole, pubblicata 20/05/10)

Allergia al ribes di xela182

Lily prepara una torta al ribes ignara del fatto che James ne sia allegico, cosa che lo porterà ad una gita al S. Mungo.
Ma chi si occuperà di Harry? (2188 parole, pubblicata 12/05/10)

Il Primo Bacio di xela182

James scopre che un altro Malandrino è stato più svelto di lui a dare un bacio a Lily...

(597 parole, pubblicata 07/05/10)
Ormai è ufficiale, Mary Sue si è impossessata del Calice, trasformandolo in uno specchio per le sue meravigliose brame. Cosa accadrà? Come verrà stravolta la trama del romanzo chiave della saga? Ecco a voi l'apoteosi della cara Mary, in un esilarante, almeno nelle intenzioni, e alquanto demente, sicuramente, racconto a capitoli. (6635 parole, pubblicata 13/06/09)

La prova del mago di Sofy

"Benvenuti alla Prova del mago, come ogni lunedì io, Antonella Magici, vi accompagnerò nel torneo che decreterà il migliore pozionista dell’anno"

(699 parole, pubblicata 02/04/10)

Ninna nanna per Harry di xela182

Lily, Peter e Remus tentano di tenere a bada il piccolo Harry, ma non sarà facile come può sembrare...

(1308 parole, pubblicata 02/05/10)

Thank God It's Christmas di Rowena

Quando Cornelia Lethifold in Black annunciò al consorte che era giunto il momento di addobbare casa per il Natale ormai prossimo, questo annuì senza troppa convinzione, sicuro che si trattasse più di metterci la voglia per cominciare che d’altro.
Peccato che Cornelia Lethifold in Black non fosse per niente dello stesso parere. (3563 parole, pubblicata 24/12/09)

Sorprese di Natale di Malika

Alexandra deve raccontare ai suoi che ha un ragazzo.
Entra in salotto e... a quello che vede, i Mangiamorte non crederebbero!
Sappiate che sono impazzita, però mi divertiva... e non ho resistito!

(433 parole, pubblicata 15/04/10)

Fregata! di Malika

Piccolo momento familiare caratterizzato da un James tutto pepe e una Ginny poco combattiva.
Per quattro risate.^^ (292 parole, pubblicata 11/03/10)

Il rap di Remus di xela182

Remus riesce a far ridere il piccolo Teddy con una canzone non proprio del tutto appropriata (1436 parole, pubblicata 11/03/10)

Nel nulla, il tutto di Nasreen

"Si diede un’occhiata intorno, cercando di analizzare la situazione prima di farsi prendere da quella punta di panico che gli stava pungolando tutta soddisfatta le viscere, cavolo era l’Eroe del Mondo Magico, non avrebbe ceduto senza aver almeno provato a combattere!

O no?"

Dedicata a Zephan dato che doveva essere per il suo compleanno ma che poi, per problemi inerenti alla betatura (non trovavo una beta xD) è rimasta chiusa nel pc per tutti questi giorni ç_ç Inoltre è dedicata anche a Fantasy_caill che mi ha aiutata tantissimo con grafica del LJ e che quindi si merita questo riconoscimento ^^

(7018 parole, pubblicata 28/11/09)

Library Quiz di Hoel

Dopo aver assistito alla scena più orrorifica della loro giovane vita, James, Sirius, Remus e Peter sono costretti dalla McGranitt, assieme a Lily e a cinque altri Serpeverde, a sostenere la sfida più sadica della storia di Hogwarts: il Library Quiz. La posta in gioco è alta: pulire le fogne del castello per un anno intero. Solo una coppia, però, riuscirà a rispondere correttamente a tutte le domande e a salvarsi dall'orribile punizione. Ne scaturirà una lotta senza esclusione di colpi, preannunciando una notte molto lunga...

(20187 parole, pubblicata 18/11/09)

La prova del cuoco di bic

Se qualcuno di voi fosse veramente desideroso di sapere cosa successe realmente la sera del 31 ottobre 1981 e soprattutto quali eraano le reali intenzioni di Voldemort...

Eccovi accontentati.

(105 parole, pubblicata 06/02/10)

Trappola Babbana di Annaf85

Ron si svegliò nel cuore della notte: Rose stava piangendo così forte da svegliare tutti i Weasley nel raggio di un centinaio di chilometri. O quasi.
Sembrava che i suoi polmoni non esigessero per nulla aria, da tanto strillava e sbraitava. Ron si alzò a fatica dal letto, prese la bacchetta poggiata sul comodino e l’accese.[...]
(685 parole, pubblicata 15/01/10)

Segnali d'amicizia di NinfaDellaTerra

Un evento piccolo eppure speciale nella routine mattutina della Sala Grande, tra il via vai e il chiacchiericcio che sa di pane e di marmellata degli studenti a colazione. E Luna, sempre attenta, stavolta sarà sorpresa.
Storia terza classificata al contest " A contest, a rose, a story!" indetto sul forum di EFP da RoxyEd4Ever. (531 parole, pubblicata 23/12/09)