Generi: Comico
Altri risultati: 31 Serie
Storie

Ma non le mangio mica! di Facsa

Se c’era una cosa, però, che in quella scuola per lui rimaneva un mistero, quelle erano senza dubbio le ragazze. Parevano, infatti, trovarlo davvero molto carino.
Cosa ci sarà di male, vi chiederete voi. (764 parole, pubblicata 29/10/08)
L'ultimo Halloween che Scorpius festeggia a casa, gli altri sono sempre stati molto divertenti perché Draco gli raccontava di Halloween passati a Hogwarts, ma Asteria ha avuto un'idea e la festa di quest'anno sarà totalmente diversa per il piccolo Malfoy. (698 parole, pubblicata 31/10/08)
Harry Potter è alla ricerca degli Horcrux e il mondo magico è in subbuglio. Ma cosa stanno facendo quei simpaticoni dei Mangiamorte? Gli avvenimenti del settimo libro filtrati da due narratori d'eccezione... le più stupide tra le file del Signore Oscuro. Forza Voldie!!! ATTENZIONE: PESANTI SPOILER DEL SETTIMO LIBRO! (21012 parole, pubblicata 04/06/08)
Un po’ più di cinque anni dopo… dei diciannove anni dopo dell’epilogo!
Gli uomini di famiglia sono ormai tutti adulti (quanto meno per legge e per statura), ma questo non impedisce loro di...
È una cosa molto semplice, un’immagine balenatami in mente a cui ho voluto dare corpo! (212 parole, pubblicata 15/10/08)

2 maggio 1998: incontri e scontri su di un binario della stazione di King’s Cross, avvolta nella nebbia, apparentemente deserta...

(6251 parole, pubblicata 30/08/08)
Perchè dietro un uomo pazzo... c'è sempre una donna incinta! (364 parole, pubblicata 30/09/08)
In un universo alternativo, in cui Bene e Male sono capovolti è ambientata questa spassosa, almeno spero, parodia. Troverete un allegro quadretto famigliare che, in una notte d'inverno, coccola il piccolo di casa insieme ad un nonno alquanto inusuale! (1402 parole, pubblicata 25/09/08)
"La notte era scura e gelida: una figura ammantata di nero avanzava per le strade semi deserte del villaggio. Aveva negli occhi, rossi come il sangue, un'espressione di fredda determinazione. Il selvaggio e feroce trionfo era tuttavia percepibile oltre la maschera di mortale, innaturale calma.
Camminava con passo leggero ma solenne: un silenzioso predatore che si avvicinava inesorabile all'ignara preda, come un leopardo che...
- Mapporc... -sbottò a bassa voce Lord Voldemort, con irritazione - Ho pestato una cacca! -."


Vi siete mai chiesti che cosa sarebbe successo se Voldie avesse risparmiato Lily e non ci fosse tutta la storia della protezione del sangue e blablabla?
Noi sì, e questo è quello che abbiamo immaginato... (10670 parole, pubblicata 09/03/08)

Questione di educazione di Susyx

Una piccola ff sui Malandrini in paradiso... chi avrà educato così male Harry? (114 parole, pubblicata 27/07/08)

Coccole coniugali di Miss Granger

E' notte, fa freddo. James ha voglia di coccole, voglia di avvinghiarsi al corpo caldo e morbido della moglie.
Ma nel letto c'è qualcosa di... inaspettato.
Venite a sbriciare con me...? (757 parole, pubblicata 02/09/08)

Our ill deer di Ladyhawke

James Potter e il Quidditch vivono, da sempre, un rapporto d'amore simbiotico, soprattutto da quando l'agile Cercatore di Grifondoro è stato nominato Capitano. Ma che succede se il nostro eroe si ritrova, malato, all'alba di un'importante partita? (2489 parole, pubblicata 01/09/08)

Storia partecipante alla VI edizione del concorso di Acciofanfiction: Momenti Mancanti da I Doni della Morte.

Capitolo di riferimento:Il Testamento di Albus Silente, capitolo 7.

"Cosa diavolo stai facendo?". Ron era inginocchiato davanti alla camera di Ginny, con un orecchio attaccato alla porta e l'altro coperto con un mano per cercare di soffacare i rumori provenienti dalla cucina. Hermione si mise la mani sui fianchi e gli lanciò un'occhiataccia, di quelle riservate a quando lo sorprendeva a finire i compiti la mattina stessa in cui li doveva consegnare: un'occhiata quindi molto, molto arrabbiata, che avrebbe intimorito anche il peggiore dei Mangiamorte.

(1299 parole, pubblicata 13/08/08)

Un amico fedele di Elizabeth Bennet

Una drabble che racconta un celebre episodio della saga, la prima partenza di Harry e Ron con l'Espresso per Hogwarts, vista con gli occhi di un personaggio inaspettato. (99 parole, pubblicata 29/08/08)
Questa fu la volta di Hermione ad essere stupita. Era già da un po’ che aveva notato che Ginny sembrava sempre più sorpresa man mano che proseguivano la conversazione. Ad un certo punto, un dubbio le balenò nella mente… (1334 parole, pubblicata 01/09/08)
Perchè anche i maghi, qualche volta, hanno problemi con gli esami di guida... (1033 parole, pubblicata 25/08/08)